Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2012, 14:03   #1401
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10821
quanto vale secondo voi una sansa fuze nero 4gb perfettamente funzionante completo di tutto??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:03   #1402
audioman
Member
 
L'Avatar di audioman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
- disattivando l'equalizzatore in Rockbox, il suono è identico a quello fornito dal firmware standard con equalizzazione disattivata?
Si
__________________
Ciao Franco
audioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:06   #1403
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da audioman Guarda i messaggi
Si
Grazie
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 16:00   #1404
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12174
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
quanto vale secondo voi una sansa fuze nero 4gb perfettamente funzionante completo di tutto??..
Boh, il mio da 2 giga era nuovo di pacca (anche se refurbished) e l'ho pagato 25 euro spedito
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 16:43   #1405
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9294
Nonostante preferissi un paio di cuffie circumaurali mi son preso, nel frattempo, un paio di Px100.
Pensate che col clip+ possano essere ben sfruttate oppure sono piu' adatta per essere utilizzate con lo stereo di casa o con il notebook ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 16:52   #1406
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Clip+ nero da 8GB in arrivo, 49€ spedito Sostituirà il mio fedele e secolare Zen Stone Plus, che mi ha dato grandi soddisfazioni per tanti anni.
Le caratteristiche del Sansa sono proprio quello che cercavo: dimensioni ridottissime visto che lo userò al 90% durante la corsa, ottima autonomia, comandi semplici e display senza fronzoli (di quello a colori dello Zip, ad esempio, non me ne farei nulla).

Mi sono letto gran parte del thread e ho già scaricato l'occorrente per l'installazione di Rockbox, al momento ho solo due quesiti da proporvi:
- disattivando l'equalizzatore in Rockbox, il suono è identico a quello fornito dal firmware standard con equalizzazione disattivata?
- con lo Zen uso da tempo delle Philips SHS4800 (click) che come qualità non mi hanno mai soddisfatto, in quanto la corposità del suono è a mio parere piuttosto scarsa, soprattutto i bassi che mi sembrano poveri. Sapreste suggerirmi un modello a prezzo non elevato (entro le 30€), necessariamente con il supporto sagomato per l'orecchio come in figura, di livello e qualità superiore?

QUI trovi l'utility per l'installazione automatica, QUI i passaggi passo-passo con gli screen.
Per l'installazione manuale QUI i dettagli: oltre al file di Rockbox, devi procurarti anche il firmware originale Sandisk (Click). Entrambi i file, come descritto nella guida, vanno estratti direttamente nella root del lettore.

Il Clip Zip ha lo schermo a colori e costa di più
Grazie Il firmware stock è l'ultima versione?
Lo Zip ha solo in più lo schermo a colori?

Per le cuffie, se ti piace ascoltare la musica e godertela (come lo amo io) ti consiglio le Denon AH C-751. Ce le ho da tre anni e sono favolose
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 18:14   #1407
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10821
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Boh, il mio da 2 giga era nuovo di pacca (anche se refurbished) e l'ho pagato 25 euro spedito
ma usato giusto??..è la mia offerta 25 cmq lui vuole 30 per 5 euro
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 18:56   #1408
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Nonostante preferissi un paio di cuffie circumaurali mi son preso, nel frattempo, un paio di Px100.
Pensate che col clip+ possano essere ben sfruttate oppure sono piu' adatta per essere utilizzate con lo stereo di casa o con il notebook ?
Sfruttabilissime anche col Clip. Solo per curiosità, dove le hai prese?

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 19:14   #1409
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9294
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Sfruttabilissime anche col Clip. Solo per curiosità, dove le hai prese?

sjk
Sulla baia.
Mi sembra ti avessi accennato al discorso del Nokia "pack".
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 19:18   #1410
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Sulla baia.
Mi sembra ti avessi accennato al discorso del Nokia "pack".
Vero, scusa...

Facci sapere come ti trovi. Io all'epoca le presi in una momentanea super-occasione a 9 euro, e mai soldi furono spesi così bene.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 20:26   #1411
audioman
Member
 
L'Avatar di audioman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Nonostante preferissi un paio di cuffie circumaurali mi son preso, nel frattempo, un paio di Px100.
Pensate che col clip+ possano essere ben sfruttate oppure sono piu' adatta per essere utilizzate con lo stereo di casa o con il notebook ?
Col clip+ vanno benissimo, sulla confezione se non ricordo male è specificato che sono progettate per i lettori portatili, per la loro leggerezza ed efficienza credo, l' impedenza è 32 ohm quindi un carico facile per qualsiasi lettore, praticamente anche il lettore meno potente riesce a farle suonare, data l' alta efficienza.
Le possiedo da 5 anni ed a rotazione le utilizzo con altre cuffie, non stanno buttate in cassetto per intenderci, in questo momento le ho attaccate al mio nuovo sansa clip zip.
Io ho le vecchie PX 100, ma credo che le differenze tra le nuove PX100 II siano minime se non nulle.
__________________
Ciao Franco
audioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 21:32   #1412
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10821
raga mi consigliate un paio di auricolari da abbinare al fuze senza spendere una fortuna??..tipo max 30-40 euro :sisi::sisi: vorrei pulizia del suono ed anche che sia bello "pompato" ed i bassi che si sentano che mi piacciono

Ultima modifica di ibra_89 : 27-03-2012 alle 21:34.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 06:07   #1413
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Lasciatemi fare un po' di domande, perché ho letto le ultime 25 pagine ma ho ancora dei dubbi.

1. Vorrei sapere un vostro parere più preciso sull'audio del lettore.
2. Prendo il Clip+ o lo Zip? Dato che l'audio è uguale sarei orientato per lo Zip, se la batteria ha almeno la stessa durata del Clip+.
3. Poi vorrei capire se la batteria è eventualmente sostituibile quando esaurita.
4. Le microsd le leggono tutte? Conviene prenderne una veloce, classe 10? O non serve a nulla? Avete delle microsd da consigliare?
5. Lo Zip ha adesso un firmware Rockbox pienamente funzionale e stabile?
6. In registrazione lo Zip se la cava bene?

7. Cosa più importante. Che IEM ci associo?
Alcuni di voi mi hanno già risposto in altri thread a questa domanda. Adesso aggiungiamo il tassello che è il lettore col quale le devo usare.
Il budget è 60 euro max.
Avevo pensato pl-50, Brainwavz M3 (sono le Brainwavz migliori per quei soldi?), mi hanno detto anche le Hippo VB. Le Klipsch Image S4/S4i le conoscete? Altri suggerimenti?
Non sono alla ricerca di bassi pompati, ma che siano presenti il giusto. Ascolto prevalentemente rock.
Insomma qual è la migliore scelta tenendo conto di queste cose?

Ultima modifica di tomahawk : 28-03-2012 alle 06:50.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 09:37   #1414
cig84
Member
 
L'Avatar di cig84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Madrid
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
4. Le microsd le leggono tutte? Conviene prenderne una veloce, classe 10? O non serve a nulla? Avete delle microsd da consigliare?
Io ho una kingston da 16GB classe 4 e non mi da il minimo problema. Forse è un pò lenta nel trasferimento di grandi quantitativi di file, ma nella riproduzione non fa una piega! Se vuoi risparmiare qualche euro vai tranquillo.
cig84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 09:49   #1415
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9294
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Vero, scusa...

Facci sapere come ti trovi. Io all'epoca le presi in una momentanea super-occasione a 9 euro, e mai soldi furono spesi così bene.

sjk
A quel prezzo ne avrei prese due.


Purtroppo non sono riuscito a trovarle a meno di 16 euro spedite (Occorre considerare anche gli accessori nokia inclusi).

Appena le ricevo posto qualche impressione.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 11:07   #1416
audioman
Member
 
L'Avatar di audioman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Lasciatemi fare un po' di domande, perché ho letto le ultime 25 pagine ma ho ancora dei dubbi.

1. Vorrei sapere un vostro parere più preciso sull'audio del lettore.
2. Prendo il Clip+ o lo Zip? Dato che l'audio è uguale sarei orientato per lo Zip, se la batteria ha almeno la stessa durata del Clip+.
3. Poi vorrei capire se la batteria è eventualmente sostituibile quando esaurita.
4. Le microsd le leggono tutte? Conviene prenderne una veloce, classe 10? O non serve a nulla? Avete delle microsd da consigliare?
5. Lo Zip ha adesso un firmware Rockbox pienamente funzionale e stabile?
6. In registrazione lo Zip se la cava bene?

7. Cosa più importante. Che IEM ci associo?
Alcuni di voi mi hanno già risposto in altri thread a questa domanda. Adesso aggiungiamo il tassello che è il lettore col quale le devo usare.
Il budget è 60 euro max.
Avevo pensato pl-50, Brainwavz M3 (sono le Brainwavz migliori per quei soldi?), mi hanno detto anche le Hippo VB. Le Klipsch Image S4/S4i le conoscete? Altri suggerimenti?
Non sono alla ricerca di bassi pompati, ma che siano presenti il giusto. Ascolto prevalentemente rock.
Insomma qual è la migliore scelta tenendo conto di queste cose?
Ciao Tomahawk, possiedo da alcuni giorni il clip zip e aspetto l' arrivo delle pl50.
L' audio del lettore è molto buono, dai grafici in rete il clip zip ed il clip+ sono sovrapponibili, quindi dovrebbero avere lo stesso hardware.
Ho scelto lo zip per tre ragioni:
1) lo schermo più grande per avere per avere qualche linea in più
2) la produzione più recente della batteria poichè il prodotto è in commercio da alcuni mesi, anche le batterie invecchiano anche senza essere utilizzate IMHO
3) il prezzo, quando l' ho aquistato tenevo d' occhio anche lo clip+ da 8gb che costava 48.5 euri, trovando sempre nello stesso sito ammazzone italiana il clip zip da 4 gb a 44.5 euri, non ci ho pensanto neanche un microsecondo, ho acquistato.
4) ma non meno importante l' RDS sulla radio FM, avere il nome della stazione radio sul display, e tutta un' altra cosa.

Conoscevo già la qualità del sansa clip, perchè l ho avuto in prestito per circa dieci giorni, alcune settimane fà da un amico.

Per la sostituzione della batteria non saprei

Insieme al lettore ho acquistato un usd con adattatore sd da 16gb classe 10, per circa 5 euro in più di quella di classe 4, eventualmente la posso utilizzare altrove, senza limiti di velocità


Ho installato il rockbox, per adesso non noto problemi, nonostante che sul sito scrivono che sia ancora instabile, non ho utilizzato tutte le
oppotunità di regolazione e di utilizzo ovviamente.

per la registrazione non ho provato


Io il mio clip zip lo utilizzero con le mie solite cuffie, però leggendo le recensioni e le impressioni sulle soundmagic pl50, prima su questo forum e poi sugli altri, ho deciso di provare le mie seconde iem, in giro delle pl50 ne parlano molto bene, è un coro di apprezzamenti, ho letto che sono ottime col jazz e la classica, quindi dovrebbero fare al mio caso, prevalentemente ascolto musica acustica.


Le Soundmagic PL50 saranno le mie seconde iem le prime sono state delle philips she 3570 comprate insieme al sansa clip zip, queste philips non le ho trovato abbastanza fedeli,(sembrano gli altoparlanti esterni dei telefonini) mi sono servite però a capire se riuscivo a soppotare le iem.

OT:
la prima carica del mio sansa clip zip è durata 12 ore e 5 minuti, appurato col contaore di utilizzo contenuto in rockbox
__________________
Ciao Franco
audioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 12:13   #1417
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Ti ringrazio Audioman per le risposte. Se qualcun altro vuole aggiungere qualcosa è ben accetto.

Per quanto riguardo le pl-50, si legge un gran bene. Infatti volevo iniziare con le pl-30, ma poi mi son detto meglio spendere un po' di più se il salto di qualità è così importante come leggo.
L'unica cosa delle pl-50 è che non vorrei suonassero troppo ''metalliche'', poco calde. Anche se la cosa sarebbe compensata dal Sansa che è ''caldo'' di suo.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 17:24   #1418
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quindi in definitiva non è solo lo schermo a colori la differenza tra Clip+ e Zip. Io la radio la uso, sarebbe stato comodo vedere il nome delle stazioni radio sullo schermo.

Per le cuffie, come ho detto, io consiglio le Denon: spettacolari.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 18:00   #1419
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
7. Cosa più importante. Che IEM ci associo?
Alcuni di voi mi hanno già risposto in altri thread a questa domanda. Adesso aggiungiamo il tassello che è il lettore col quale le devo usare.
Il budget è 60 euro max.
Avevo pensato pl-50, Brainwavz M3 (sono le Brainwavz migliori per quei soldi?), mi hanno detto anche le Hippo VB. Le Klipsch Image S4/S4i le conoscete? Altri suggerimenti?
Non sono alla ricerca di bassi pompati, ma che siano presenti il giusto. Ascolto prevalentemente rock.
Insomma qual è la migliore scelta tenendo conto di queste cose?
Io uso da 3 anni circa le Denon AH C-751 e sono FAVOLOSE. Le ho usate con il mio iRiver S10, con il PC, con il cel: audio sempre perfetto, riesco a godermi la musica fino in fondo davvero. Le consiglio. Io le comprai all'epoca 70€, ma ora sicuramente costeranno meno.

Dove posso comprare una custodia per il lettore? Comunque mi è arrivato, metto subito il Rockbox

Installato, ci sono molte impostazioni che non capisco che funzioni hanno. Però ho notato che le scritte in basso (il bitrate ad esempio) vengono leggermente tagliate, colpa dello schermo piccolo credo. Inoltre la riproduzione casuale tra cartelle non c'è, una brutta pecca per me che mi piace ascoltare la musica casualmente per cartelle.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 28-03-2012 alle 21:33.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 10:24   #1420
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ho un problema, voglio togliere Rockbox, ma il pc non mi riconosce più il dispositivo. Come devo fare per rimettere il firmware stock?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v