|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Allora mi domando...come mai il software + utilizzato e conosciuto per riprodurre musica sul pc..ossia windows media player...utilizza lo stesso tipo d catalogazione...vale a dire x tag??
Raga continuo a ribadire ke è + intuitivo ricercare la musica x album, artista o genere ke x cartella...bisogna essere ben disposti verso le automazioni!!! Siamo nel terzo millennio!!! ![]() ![]() ![]() Raga vi abbraccio...ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
|
Blocco
Ciao a tutti, l'altra settimana il mio lettore mi ha dato l'errore Device can't HDD inizialize. Device will be turned off.
sono andato dove ho comprato il lettore e me l'hanno sostituito subito. Quello nuovo, nel giro di due giorni, mi si è già piantato due volte. L'ho resettato ed è ripartito normalmente. Qualcuno sa dirmi se è un bug dell'HD o se devo aggiornare il firmware (ora è nella versione originale)? Per aggiornarlo ho bisogno del programma in dotazione o basta Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Ciao Pinco...basta solo ke t scariki l'mtp firmware dal link ke trovi nelle prime pagine d qst discussione...lo esegui ed il gioco è fatto...
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Chiedo consiglio ai veterani...
Anzitutto un saluto a tutti quanti.
Ho acquistato il lettore. Vorrei un consiglio dai possessori più esperti, dopo aver letto tutte le 7 pagine di forum non ho ancora le idee chiare: me lo tengo così o aggiorno con l'mtp firmware? E' affidabile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
AIUTO!!!!
[QUOTE=
NON so se ho scritto nel posto giusto, intendo se quote era il posto dove clikkare, ma spero di ottenere cmq risposta ai miei problemi. HO il lettore da un paio di settimane, mi sembra bell e sono d'accordo che abbia un buon rapporto qualità prezzo, lo sarei di più se non avessi i problemi che ho incontrato. Ecco cosa mi succede: non riesco sempre a traferire i file sul lettore anche se provenienti dal medesimo cd, a volte mi è successo che li trasferisse dopo conversione con altro programma (nero o altro) altre volte nemmeno così, o quando pensavo che con nero avevo risolto il problema e che questo risiedesse nel difetto di coversione dei file da cd a mp3, mi sono accorto che neppure così funziona, insomma alcuni file non c'è verso di trasferirli anche se convertiti con programmi diversi, altri vanno se convertiti con uno e non con il suo o viceversa, non ho riscontrato problemi, almeno finora, con file scarcati, quindi in origine già mp3. Come mai tutto ciò, non ho riscontrato nel forum nessuno con questo problema. Altra cosa che mi è successa un giorno mi leggeva come se tutte le canzoni ci fossero due volte, l'ho staccato dal pc ho verificato sul lettore e anche lì erano in doppio, riattaccato e cancellato parte dei doppioni, risultato: cancellato tutto, non erano doppie anche se tali le vedeva. Infine dopo aver letto il vostro forum ho scaricato il firmware nuovo.. lo istallo?? e come si fa?? grazie atutti coloro che avranno la voglia e la pazienza di darmi risposte. Dove le leggo?? sempre nel forum?? o mi arrivano per e-mail?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Il problema dei file non trasferibili in effetti lo avevo dimenticato ma anke a me è successo. In pratica con il programma Music Studio non riesco a "rippare"
i cd audio e convertirli in mp3 per passarli al lettore. Se metto un cd audio mi legge le tracce riconoscendone il nome ma nel momento di estrarli mi dice che non riconosce il formato dei files. Ho risolto il problema utilizzando un programma diverso (Blaze medio pro, lo scarichi gratis) per estrarre i files audio dai cd e convertirli. L'utilizzo di un altro programma per trasferire i files di certo aumenta la durata delle operazioni e mi fa pensare sempre + che Music studio sia fatto male. I files doppi invece per fortuna non li ho mai avuti, non saprei cosa dirti. Per aggiornare il firmware devi usare "recovery utility" che si installa insieme a music studio e l'altro x le mmagini, è semplice è tutto spiegato. Io non l'ho ancora fatto + che altro perchè mi sembra che l'upgrade formatti la memoria del lettore e adesso non ho voglia di trasferire di nuovo tutta la musica. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Allora x l'ennesima volta dico a tt quanti d installare l'mtp firmware...tt i problemi d mp3 nn trasferiti o trasferiti 2 volte nn dipendono dal lettore bensì dai programmi ke sn necessari x trasferire i file snz qst firmware...Installando invece l'aggiornamento basta solo passargli dall'explorer i files ke uno desidera...Quindi raccomando anke a topper d farlo xkè, se è vero ke l'upgrade formatta il lettore, poi xò c mette la terza parte del tempo a trasferire i brani.
P.S. Per aggiornare basta installare "drivers & utilities" dal cd o scaricandoli dal sito e poi eseguire l'upgrade direttamente e seguire passo passo le istruzioni. Consiglio inoltre a tt d farlo con l'alimentatore d rete collegato!!! Ciao a tt |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
arrad mi dai il link preciso da dove scaricare il firmware??? grazie mille
![]() |
#129 |
Member
|
Ragazzi ho fatto l'upgrade del firmware, quello da 11 mb.
Ora è molto + rapido nella ricerca dei brani e anche nel trasferimento ma ho qualche problemino. Infatti ci sono alcuni files sul lettore che sul pc non vengono visualizzati in "esplora risorse" ma sul lettore ci sono e posso anche ascoltarli. Vorrei quindi formattare la memoria del lettore per trasferire da zero tutti i files ma non ci riesco perchè non mi funzionano + i programmi di gestione "Recovery utility" e anche Music studio. Qualcuno sa dirmi come fare a formattare dopo aver messo l'upgrade del firmware?? il software Music studio è normale che non funzioni? avevo capito che si poteva usare il drag n drop in alternativa invece mi pare sia l'unico modo adesso x trasferire i files, se è così il software in dotazione nella scatola non serve + a nulla e va disinstallato? grazie a chi potrà rispondermi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
son riuscito a formattare il samsung... ci son delle istruzioni x chi ha avuto problemi con l'upgrade e non vede riconosciuto il lettore dal pc:
http://product.samsung.com/cgibin/na...653034&lang=ST non c'è scritto molto ma con queste son risucito ad usare le Recovery utility che nn mi riconoscevano + il lettore ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Caro amico topper..vedi ke c sn sia i drivers e le utilities x ke il nuovo musci studio x il junas upgrade...se nn riesci a trovarli fammi un fiskio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
X Topper ke sembra essere in linea ma è irreperibile ecco il samsung music studio x l'mtp firmware anke se io te lo sconsiglio visto ke è il software + bacato dell'universo conosciuto:
http://product.samsung.com/cgi-bin/n...428354&lang=ST |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
Grazie Arradgiato !
adesso lo scarico e lo provo. In effetti con il nuovo firmware è un'altra cosa, molto meglio, molto + veloce... speriamo che presto si riesca ad attivare anche la radio! ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Io nemmeno l'ho provato col firmware d fabbrica...l'ho aggiornato subito...così l'ho conosciuto solo nella versione buona
![]() ![]() ![]() Cmq tu la prx volta nn mi contraddire ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
Ora vorrei capire se l lettore ha anche la radio, vorrei chiedere una cosa agli esperti.
E' possibile che in assistenza abbiano installato all'utente a cui poi è comparsa la radio un software sbagliato, ovvero destinato per esempio ad un lettore samsung con la funzione radio e che quindi sia comparsa l'icona ma poi non essendoci l'hardware sull' yh-820 non abbia funzionato ???? Mi è venuta questa idea pensando ai cellulari mi è successo infati di sosituire un firmware tra modelli diversi di attivare apparentemente funzioni inesistenti.(che poi non funzionavano, erano rpesenti solo nei menù). ciao gente ! p.s. x Arradg ti assicuro che la versione "non buona" dava parecchio fastidio ![]() se risolvi anche il mistero della radio siamo a posto ! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
non a caso tempo addietro ho anche scritto ciò ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=84 cmq, giusto per rivedere qualche istantanea del prodigio ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=60
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Caro Topper..se fossi un programmatore mi riscriverei il firmware da solo..ma a tnt ancora nn c sn arrivato...(finora ho modificato solo qualke eseguibile..ma nn ditelo a nessuno
![]() Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ci tengo a presisare una cosa: la radio funzionava benissimo su quel lettore! si sentiva bene, faceva ricerca e si selezionaveno le stazioni referite memorizzandole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.