|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no non funziona nè con la battery nè con la corrente
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
#123 |
Junior Member
|
si solo nel bios...cosa può essere???
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi se ti carica il cd e se puoi fare l'installazione ![]()
![]() |
#125 |
Junior Member
|
c avevo pensato...ma anche se seleziono km unità primaria il cd x reinstallare win_il cd di win nn viene letto...c'è qualche tasto x selezionare l'unità in tempo reale???
|
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
c avevo pensato...ma anche se seleziono km unità primaria il cd x reinstallare win_il cd di win nn viene letto...c'è qualche tasto x selezionare l'unità in tempo reale???quindi secondo te nn si è bruciato niente???
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto nn ho idea ![]() da quanto l'hai preso???
![]() |
#128 |
Junior Member
|
neanche un mese...ke dici cosa posso fare???
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
|
si già fatto
|
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Assistenza in garanzia: due comportamenti
Salve a tutti. Voglio raccontarvi la mia esperienza con il nostro notebook.
Ho acquistato l'amilo 1437g verso i primi di ottobre presso Computer Discount di Roma. Lo porto a casa l'accendo: bello schermo nitido, veloce rispetto al mio vecchio toshiba tecra del '98. Sono soddisfatto. Installo i software che mi servono per lavoro, carico l'HD del vecchio e subito inizio a scrivere il primo documento. A questo punto noto che premendo il tasto dello spazio questo manda un leggero fischio o raschio, come di attrito di parte dure che strusciano. Peccato, penso, speriamo che con l'uso si assesti e non lo faccia più. Purtroppo non è stato così, pochi giorni dopo il tasto ha smesso di fare la sua funzione, rendendo inservibile il PC. A questo punto lo riporto da Computer Discount segnalando il problema; lo prendono in carico e lo inviano al centro di assistenza della FujitsuSiemens. Dopo 2 settimane telefono all'assistenza Fujitsu (199 a pagamento 0,14 cent minuto) per sapere a che punto siamo. Con cortesia mi dicono che il notebook è in riparazione e che prevedono sia pronto nei tre giorni successivi. Attendo e richiamo dopo tre giorni: sempre con cortesia mi dicono che è stato rispedito arriverà entro due giorni al rivenditore: è stata riparata e pulita la tastiera. Sono contento, l'attesa è stata un pò lunga ma potrò presto riprendere il lavoro. Ricevo due giorni dopo la telefonata di Computer Discount per andarlo a ritirare, mi precipito ho un sacco di arretrato e per giunta il vecchio Tecra fa le bizze anche lui. Entro nel negozio insieme agli addetti apriamo il pc e....... SORPRESA IL PC E' TORNATO COSI' COME ERA PARTITO: il tasto dello spazio era inservibile! Telefoniamo alla Fujitsu che dice "RIMANDATECELO", come se tutto fosse normale. A questo punto intervengono gli addetti della Computer Discount che facendosi carico della situazione e sotituendosi a Fujitsu, mi consegnano un pc nuovo imballato. Lode a loro! P.S. Anche il nuovo PC mi sembra deboluccio di tastiera, lo spazio raschia anche qui. Speriamo bene! |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcuno ha provato a collegare il SPDIF minijack del nostro AMILO all entrata di un ampli che accetta ingresso digitale coassiale? Sapete che cavi ci voglion?
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
un aiuto per favore :°
Allora, sono indeciso tra acer 1692wlmi_cd codice LX.A8405.097 e questo amilo.
Le differenze sono che il primo ha 1 gb di mem in 2 ddr da 533Mhz(!), 256 mb di ram sulla x700 ma forse hdd 4200 e non 5400(max lo cambierei dopo). Considerate che qualunque dei 2 prenderò farò l'estensione di garanzia(c'è pure per la fuji a 3 anni vero?)..ora: potete riassumermi i "difetti" principali?molti dicono che scalda troppo..un mio amico ha il 1425 e si, scalda sulla parte destra della tastiera ma non da "ustionare"..il wifi funziona bene?Insomma spero che qualche buona anima possa darmi qualche indicazione..thx ![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, mi aggiungo alla richiesta di info fatte sopra, in particolare volevo chiedere ai posessori di questo notebook se è vero che lo chassis è "fragile" e si rompe facilmente in corrispondenza del lettore dvd e nelle vicinanze di una delle cerniere dello schermo.
Il problema dello schermo bianco si presenta subito o può comparire anche dopo qualche mese? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Ho ordinato l'acer 1692wlmi_cd con codice vedi sopra..quindi la mia richiesta decade
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
#138 |
Member
|
stranezze dell amilo 1437g
Ragazzi da poco ho acquistato un amilo 1437g e non ho potuto fare a meno di notare alcune
stranezze, infatti alcuni giochi come ad esempio post mortem o alcuni emulatori come il mame32 girano con una velocità grafica non sincronizzata con l audio. Succede che il video va più veloce dell audio. Pur avendo provato a modificare le impostazioni della radeon x700 sembra proprio che il problema non voglia risolversi. voi avete avuto problermi di questo tipo? Un ultima cosa... non c'è proprio modo di upgradare la scheda grafica? |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ragazzi chiedo disperatamente il vostro aiuto.
il mio note non scende MAI sotto i 50 gradi!!!!!!monitorato con notebook hardware control.Mi spiego meglio:se lo utilizzo normalente dopo pochi minuti,circa 10-15, arriva oltre i 50 gradi poi(gia' a 51 ) attacca la seconda ventola e sta fisso sui 49-50 per alcuni minuti anche se non lo utilizzo PER NIENTE.Successivamente il notebook ,sempre inutilizzato, invece di scendere di temperatura, aumenta a 51 gradi e riscende a 50 allorche' attacca la seconda ventola.Questo gioco continua in ciclo e ,badate bene, sto parlando di inutilizzo totale, senza nessun programma in background.Tutto cio' ad una velocità di 800 megahertz.Riesco a recuperare un paio di gradi,47-48 gradi, se premo il pulsante che lo fa scendere a 660 megahertz. Se invece lo accendo e non lo utilizzo nemmeno all'inizio dopo circa 1 ora arriva a 50 gradi e rimane inchiodato a tale temperatura. Vi chiedo se tutto cio' sia normale visto che altri note anche con tecnologia non centrino stanno in idle a 37-38 gradi di questi tempi. Come si comportano i vostri amilo?E quando vedete un film a quanto si fissa la temperatura? Grazie mille aspetto le vostre risposte con ansia |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
Ma è vero che un centrino resta sui 50 gradi d'inverno?!
![]() Gli altri hanno anche queste temperature? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.