Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2005, 12:31   #121
mpeppe85
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
no non funziona nè con la battery nè con la corrente
mpeppe85 è offline  
Old 30-10-2005, 12:57   #122
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mpeppe85
no non funziona nè con la battery nè con la corrente
quindi riesci solo ad entrare nel bios???
Old 30-10-2005, 13:02   #123
mpeppe85
Junior Member

si solo nel bios...cosa può essere???
mpeppe85 è offline  
Old 30-10-2005, 13:11   #124
andrea.braida
Senior Member

Quote:
si solo nel bios...cosa può essere???
prova a reinstallare win xp

vedi se ti carica il cd e se puoi fare l'installazione
Old 30-10-2005, 13:21   #125
mpeppe85
Junior Member

c avevo pensato...ma anche se seleziono km unità primaria il cd x reinstallare win_il cd di win nn viene letto...c'è qualche tasto x selezionare l'unità in tempo reale???
mpeppe85 è offline  
Old 30-10-2005, 13:22   #126
mpeppe85
Junior Member

c avevo pensato...ma anche se seleziono km unità primaria il cd x reinstallare win_il cd di win nn viene letto...c'è qualche tasto x selezionare l'unità in tempo reale???quindi secondo te nn si è bruciato niente???
mpeppe85 è offline  
Old 30-10-2005, 13:29   #127
andrea.braida
Senior Member

Quote:
c avevo pensato...ma anche se seleziono km unità primaria il cd x reinstallare win_il cd di win nn viene letto...c'è qualche tasto x selezionare l'unità in tempo reale???quindi secondo te nn si è bruciato niente???

a sto punto nn ho idea

da quanto l'hai preso???
Old 30-10-2005, 13:41   #128
mpeppe85
Junior Member

neanche un mese...ke dici cosa posso fare???
mpeppe85 è offline  
Old 30-10-2005, 13:59   #129
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
neanche un mese...ke dici cosa posso fare???
Hai provato a caricare le impostazioni di default del bios?
robynove82 è offline  
Old 30-10-2005, 14:19   #130
mpeppe85
Junior Member

si già fatto
mpeppe85 è offline  
Old 04-11-2005, 11:36   #131
pisalu
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Assistenza in garanzia: due comportamenti

Salve a tutti. Voglio raccontarvi la mia esperienza con il nostro notebook.

Ho acquistato l'amilo 1437g verso i primi di ottobre presso Computer Discount di Roma. Lo porto a casa l'accendo: bello schermo nitido, veloce rispetto al mio vecchio toshiba tecra del '98. Sono soddisfatto. Installo i software che mi servono per lavoro, carico l'HD del vecchio e subito inizio a scrivere il primo documento. A questo punto noto che premendo il tasto dello spazio questo manda un leggero fischio o raschio, come di attrito di parte dure che strusciano. Peccato, penso, speriamo che con l'uso si assesti e non lo faccia più.
Purtroppo non è stato così, pochi giorni dopo il tasto ha smesso di fare la sua funzione, rendendo inservibile il PC.

A questo punto lo riporto da Computer Discount segnalando il problema; lo prendono in carico e lo inviano al centro di assistenza della FujitsuSiemens.

Dopo 2 settimane telefono all'assistenza Fujitsu (199 a pagamento 0,14 cent minuto) per sapere a che punto siamo. Con cortesia mi dicono che il notebook è in riparazione e che prevedono sia pronto nei tre giorni successivi.

Attendo e richiamo dopo tre giorni: sempre con cortesia mi dicono che è stato rispedito arriverà entro due giorni al rivenditore: è stata riparata e pulita la tastiera.

Sono contento, l'attesa è stata un pò lunga ma potrò presto riprendere il lavoro.

Ricevo due giorni dopo la telefonata di Computer Discount per andarlo a ritirare, mi precipito ho un sacco di arretrato e per giunta il vecchio Tecra fa le bizze anche lui.

Entro nel negozio insieme agli addetti apriamo il pc e....... SORPRESA IL PC E' TORNATO COSI' COME ERA PARTITO: il tasto dello spazio era inservibile!

Telefoniamo alla Fujitsu che dice "RIMANDATECELO", come se tutto fosse normale.

A questo punto intervengono gli addetti della Computer Discount che facendosi carico della situazione e sotituendosi a Fujitsu, mi consegnano un pc nuovo imballato.

Lode a loro!

P.S.

Anche il nuovo PC mi sembra deboluccio di tastiera, lo spazio raschia anche qui. Speriamo bene!
pisalu è offline  
Old 04-11-2005, 11:45   #132
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da pisalu
A questo punto intervengono gli addetti della Computer Discount che facendosi carico della situazione e sotituendosi a Fujitsu, mi consegnano un pc nuovo imballato.

Lode a loro!

P.S.

Anche il nuovo PC mi sembra deboluccio di tastiera, lo spazio raschia anche qui. Speriamo bene!
Ti è andata molto bene direi
robynove82 è offline  
Old 08-11-2005, 18:02   #133
polo@tele2.it
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Qualcuno ha provato a collegare il SPDIF minijack del nostro AMILO all entrata di un ampli che accetta ingresso digitale coassiale? Sapete che cavi ci voglion?
polo@tele2.it è offline  
Old 09-11-2005, 21:16   #134
BRN
Senior Member

L'Avatar di BRN

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
un aiuto per favore :°

Allora, sono indeciso tra acer 1692wlmi_cd codice LX.A8405.097 e questo amilo.
Le differenze sono che il primo ha 1 gb di mem in 2 ddr da 533Mhz(!), 256 mb di ram sulla x700 ma forse hdd 4200 e non 5400(max lo cambierei dopo). Considerate che qualunque dei 2 prenderò farò l'estensione di garanzia(c'è pure per la fuji a 3 anni vero?)..ora: potete riassumermi i "difetti" principali?molti dicono che scalda troppo..un mio amico ha il 1425 e si, scalda sulla parte destra della tastiera ma non da "ustionare"..il wifi funziona bene?Insomma spero che qualche buona anima possa darmi qualche indicazione..thx
BRN è offline  
Old 12-11-2005, 21:18   #135
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Ciao, mi aggiungo alla richiesta di info fatte sopra, in particolare volevo chiedere ai posessori di questo notebook se è vero che lo chassis è "fragile" e si rompe facilmente in corrispondenza del lettore dvd e nelle vicinanze di una delle cerniere dello schermo.
Il problema dello schermo bianco si presenta subito o può comparire anche dopo qualche mese?
Grazie
grazg è offline  
Old 13-11-2005, 00:57   #136
BRN
Senior Member

L'Avatar di BRN

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
Ho ordinato l'acer 1692wlmi_cd con codice vedi sopra..quindi la mia richiesta decade
BRN è offline  
Old 14-11-2005, 11:19   #137
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
ciao ragazzi,
qualcuno fa un benchmark con 3dmark2001se e lo posta in questo thread ?
Grazie
Old 18-11-2005, 16:33   #138
tortuga99
Member

L'Avatar di tortuga99

stranezze dell amilo 1437g

Ragazzi da poco ho acquistato un amilo 1437g e non ho potuto fare a meno di notare alcune
stranezze, infatti alcuni giochi come ad esempio post mortem o alcuni emulatori come il
mame32 girano con una velocità grafica non sincronizzata con l audio. Succede che il video
va più veloce dell audio. Pur avendo provato a modificare le impostazioni della radeon
x700 sembra proprio che il problema non voglia risolversi. voi avete avuto problermi di
questo tipo?
Un ultima cosa... non c'è proprio modo di upgradare la scheda grafica?
tortuga99 è offline  
Old 20-11-2005, 18:07   #139
gaetanolip
Member

Iscritto dal: May 2002
ragazzi chiedo disperatamente il vostro aiuto.
il mio note non scende MAI sotto i 50 gradi!!!!!!monitorato con notebook hardware control.Mi spiego meglio:se lo utilizzo normalente dopo pochi minuti,circa 10-15, arriva oltre i 50 gradi poi(gia' a 51 ) attacca la seconda ventola e sta fisso sui 49-50 per alcuni minuti anche se non lo utilizzo PER NIENTE.Successivamente il notebook ,sempre inutilizzato, invece di scendere di temperatura, aumenta a 51 gradi e riscende a 50 allorche' attacca la seconda ventola.Questo gioco continua in ciclo e ,badate bene, sto parlando di inutilizzo totale, senza nessun programma in background.Tutto cio' ad una velocità di 800 megahertz.Riesco a recuperare un paio di gradi,47-48 gradi, se premo il pulsante che lo fa scendere a 660 megahertz.
Se invece lo accendo e non lo utilizzo nemmeno all'inizio dopo circa 1 ora arriva a 50 gradi e rimane inchiodato a tale temperatura.
Vi chiedo se tutto cio' sia normale visto che altri note anche con tecnologia non centrino stanno in idle a 37-38 gradi di questi tempi.
Come si comportano i vostri amilo?E quando vedete un film a quanto si fissa la temperatura?
Grazie mille aspetto le vostre risposte con ansia
gaetanolip è offline  
Old 24-11-2005, 12:55   #140
AlexLaptop
Member

Ma è vero che un centrino resta sui 50 gradi d'inverno?!

Gli altri hanno anche queste temperature?
AlexLaptop è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian