|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente ho un 17 pollici, secondo voi basta il 730 oppure è meglio comprare con 100€ in + il 19 pollici?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
grazie mille, ma una domanda, in che senso una buona vga?? perche ne serve una buona che cambia?? PS la mia puo andare vero?
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Opsss... Non avevo visto la tua sign... Beh, hai una ottima vga, non avrai prob.... Considera che la risoluzione ottimale per il 930BF è di 1280x1024 e giocare a tale risoluzione con filtri attivati e livelli di dettaglio grafico "degni", richiede una vga di buona potenza... Pan, fidati... Prendi il 930BF e non te ne pentirai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente ma si vede differenza tra un 17 e un 19?
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ferrara
|
Quote:
Ti posso dire che la differenza di ampiezza con un crt 17 pollici si vede molto. Personalmente alla distanza a cui lo tengo io un 19 pollici sarebbe stato troppo grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
a quanto tenete contrasto e nitidezza??
![]() |
#127 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ok ![]() una'altra cosa, questi 2 sono gli unici modelli "nuovi" della Samsung? perche siccome mi saebbe piaciuto attaccargli in futuro una console, questi due non hanno le casse integrare, quindi mi chiedevo come si poteva fare.. o se esistevano dei modelli con le stesse qualità ma con le casse...
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
MONITOR 730BF DIFETTOSO
da circa 10 giorni ho un problema con monitor UN 730 BF samsung,ACQUISTATO IL 5/8/2005 praticamente ho DELLE LINEE verticali e orizzontali su tutta l'area del pannello con in piu dei puntini ..purtroppo non è la scheda video...ho provato a collegare il pc su altri monitor e tutto ok...
Meno male che ho chiamato l'assistenza e devo dire che sono stati gentili..mi mi hanno detto che arrivano a casa con un corriere entro 42/72 ore e un nuovo monitor che mi cambiano immediatamente... sono passati 2 giorni ... ![]() é successo a qualcun'altro? PECCATO MI DISPAICE TANTO ..VA BE SONO COSE CHE POSSONO CAPITARE.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca ....... Ultima modifica di vale.7 : 27-08-2005 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Prova a sostituire il cavo e vedi cosa succede....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca ....... Ultima modifica di vale.7 : 28-08-2005 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
oggi sono stato al mediaworld, e mi sono fatto vedere il 913N, devo dire che il "nero" mi soddisfa, anche per i colori in generale, è davvero ottimo... solo un appunto.. ho fatto una prova cosi volante..
go aperto una cartella e ho provato a muovera per il desktop velocemente, beh il risultato è stato parecchio deludente, nonostante abbia il famigerati 8ms di risposta, si nota tranquillamente la scia dell'immagine in movimento.. ora sono curioso di vederne uno dal vivo a 4ms (vedi i nuovi 730 e 930).. qualcuno di voi ha provato?
![]() |
#133 |
Senior Member
|
SONO PROPRIO SFIGATO OGGI ARRIVA IL MONITOR 730BF CHE MI HANNO SOSTITUITO, LO ACCENDO E.....MACCHIA DI PIXEL DIFETTOSI IN ALTO AL CENTRO
SU SFONDO NERO NON SUI PUO VEDERE è TUTTO BLU SAMSUNG HA PECCATO UN PO COMQ DOVRO' RICHIAMARE L'ASSISTENZA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#134 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ultima modifica di positioning : 29-08-2005 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
ciao.. mi è arrivato oggi il 930bf...
sono contento dai... nei giochi è fenomenale !!! scie non se ne vedono.... o perlomeno sono proprio impercettibili... l'angolo visuale non è eccezionale, ma va beh... buoni i colori... veramente alta la luminosità... devo abituarmi... sembra stancare + la vista questo rispetto al 17" CRT ... cmq.. sarà questione di abitudine sicuramente.. quei software.. magic tune e magic bright consigliate di installarli? ah una cosa.. scusatemi.. ma io non sono riuscito a regolare lo schermo (parlo proprio del telaio esterno) un po' + in alto... vorrei inclinarlo un pelo in alto.. ma non sono riuscito.... bisogna svitare qualcosa dietro??? ![]() grazie e ciao ah.. 0 pixel bruciati ... evvai ![]() ![]() ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. disabilita il VSinc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Ciao a tutti ragazzi, eccomi pronto per le mie impressioni sul 730BF.
L'estetica mi piace, si intona alle mie casse e al case. La base è stabile e il tipo di aggancio tra questa e il monitor con la vite mi piace, dopo che mi sono capitati tanti lcd dove c'era l'incastro e poi smontarlo era un dramma. L'ho attaccato col DVI e senza installare alcun software Samsung. Partendo da una cosa ridetta parecchie volte in questa discussione e comunque in molte riguardandi gli lcd i colori sono piu brillanti di un crt, ma è una cosa che a mio avviso accomuna tutti gli lcd. In questo comunque non è una cosa evidente come in altri, e basta abbassare di poco la luminosità e si usa senza problemi. Il nero a mio avviso è nero, non è piu chiaro ne ha sfumature verso il grigio. Tra l'altro l'uniformità del colore in tutto il monitor è ottima, sia al centro che negli angoli è tutto uguale. Splendido. Durante l'uso quotidiano nessun problema, sia durante l'uso di programmi quale Office o Internet o simili sia le lettere che le immagini si vedono bene. Ho provato ad attivare il ClearType ma mi sembra decisamente piu bello senza. Usando programmi di disegno o fotoritocco stesso discorso, colori perfetti e nessuna sfumatura. Non ho provato ancora a vedere DVD. ma con filmati di vari tipi e formati nessuna nota dolente, considerando che comunque parlo di uso da circa 1mt. Giochi...... il mio piu grande timore nell'attesa di provarlo..... del tutto infondato. Ho provato Morrowind, F.E.A.R demo, UT2004, Diablo2, Quake3 e aspetto che mi arrivi Doom3, ma per ora il temuto effetto scia non si è fatto vivo, tutto regolare. Sono quindi estremamente soddisfatto dell'acquisto, tutti i miei dubbi per il passaggio da crt a lcd sono stati fugati. proprio un oggettino bello esteticamente e funzionale. Mi sento proprio di consigliarlo, specie a chi come me nutre dubbi ta crt/lcd.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
benissimo... stesse mie impressioni... nei giochi è veramente incredibile... lo sto apprezzando sempre di +
anche io sono d'accordo sul peggiorameno che porta il cleartype... l'ho subito disattivato... cmq rimane in entrambi i casi un po' di scacchettosità ![]() anche alle risoluzioni diverse da quella nativa.... è meglio di altri monitor che mi sono capitati.
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma perchè ci sono foto diversi su differenti siti?
tipo quella della samsung: http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications e della Essedi: http://shop.essedi.it/scheda_art.htm...HOP=5&LST=_BB_ Come mai? Grazie, Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.