|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Già mi aveva dato fastidio che avessero fatto il necrologio direttamente in occasione del precedente ricovero... Come avevo detto anche nell'altro thread, non c'è più la corsa alla notizia in diretta ma il tentativo della notizia in anticipo. Ma questo è un discorso che mi sta bene per la situazione precedente. Quello che si fa qui è invece riferito alla situazione posteriore, e mi pare parecchio diverso...
|
|
|
|
#122 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Massimo rispetto per la morte del Pap
Quote:
e' un po' diverso da: c'e' vespa con lo speciale sul papa su rai1? allora metto il 2.......ah, no, c'e' il film su Gesu'...............allora metto il 3...........ah, speciale vaticano di ulisse...........allora metto il 4............ah, film su Gesu'................vabbeh, metto il 5...............ah, film sulla vita di Padre Pio........... |
|
|
|
|
#123 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Massimo rispetto per la morte del Papa ma....
Quote:
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Bha dire che Einstein e Gandhi non abbiano cambiato le nostre vite o il mondo è puro stravolgimento dei fatti
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Massimo rispetto per la morte del Papa ma
Quote:
Se ho detto che c'erano altre cose in TV sarà perchè le ho guardate, no? Sinceramente non ne potevo più di vedermi immagini da S. Pietro, mica lo nascondo... e ho guardato altro (senza videocassette o DVD, tra l'altro), e l'ho trovato pure interessante (stranamente). Però non mi dà il minimo fastidio che in TV si parli di quello, anzi, lo trovo più che normale. Quello che dico io è che scagliarsi così, facendo le vittime, è esagerato: non ci sono nè le ragioni nè le condizioni per farlo.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Mi LIMITO a RIPORTARE e sia chiaro RIPORTARE un articolo. Non è che lo condiviso o lo metto al bando sia chiaro,semplicemente lo riporto perchè l'ho letto. Dico questo per evitare di essere frainteso e creare flame (non è la mia intenzione). Ecco l'articolo : http://italy.indymedia.org/news/2005/04/763851.php
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
ragazzi,non credo che sia il caso analizzare la situazione.Il Papa tra l'altro aveva dato disposizioni ben precise e credo che sia giusto che siano rispettate.La stessa costituzione prevede norme precise.
Mi fa molta tristezza la morte del papa ma non trovo per niente brutto la presenza delle telecamere a BordoCampo.Bisognava rendere il mondo partecipe e lo abbiamo fatto.E d'altra parte è stato un papa mediatico. Per quanto riguarda la tv,mi sta bene se qualcuno non la guarda,magari internet può guadagnare in questa occasione un'ulteriore fetta... |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Massimo rispetto per la morte del
Quote:
Sai, si puo' anche spegnere la tv, quando dico che abbiamo la scelta non e' solo la scelta del programma sul palinsesto ma anche la scelta di pigiare il tasto off. Mi sa che siamo proprio su due lunghezze d'onda diverse...
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Massimo rispetto per la morte del Papa ma
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno ho riportato un articolo giusto o sbagliato che sia.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Massimo rispetto per la morte
Quote:
devo cenare......che faccio? ceno nel silenzio? mi sono ammazzato tutta la santa giornata e voglio rilassarmi al letto guardando un po' la tv passivamente............non lo posso fare? ma vi e' cosi' impossibile ammette che si e' esagerato senza metter in mezzo discorsi come la presunta mancanza di tv spazzatura o il ricorso allo spegnimento della tv? |
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi spiace Gcp, quando assumi certi atteggiamenti non è più possibile parlare di certi argomenti con te, sorry, un limite mio.
vorrà dire che discuteremo solo di bonsai
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
"Almeno ho riportato un articolo giusto o sbagliato che sia."
Direi che giusto o sbagliato sia una quesitone fondamentale, non tanto per dire... E ripeto, basta dire "indymedia" che sai già cosa ci trovi. Un nome una garanzia, possiamo dire
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, credo che su questo abbiamo due idee opposte, direi che il problema è tutto qui: io parto da presupposti incompatibili coi tuoi.
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Massimo rispetto per la m
Quote:
Quote:
Sai il tuo intervento mi riccorda molto Fahrenheit 451....una societa' in cui le persone sono drogate di tv. Non esiste nient'altro oltre la tv. La scelta ce l'hai, se poi vuoi vedere a tutti i costi la tv, in questi giorni sarai aihme' obbligato a sorbirti le trasmissioni di natura "religiosa".
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Massimo rispetto per la m
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

)