|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
80 e 120 andati.....
il 160 me l'aveva confermato mos, ma non si è fatto più sentire. Giusto per sapere: a te andrebbe bene la consegna al volo a Milano questo venerdi? |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci sono ancora
consegna al volo alla staz di AT o cosa...? fammi sapere dove e quando |
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
ok...
Passo dalla stazione di Asti lunedì sera piuttosto tardi (22,50 mi pare). Ti potrebbe andar bene? |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
azz.. a quell'ora non ce la faccio proprio
facciamo cosi', se riesci a spedirmelo va bene, altrimenti passo la mano a danmar |
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Passo anche da Alessandria una mezz'ora prima...
In ogni caso io abito in prov. di To a circa 25 minuti di auto da Asti. Magari si riesce ad organizzare una consegna a mano.... |
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Dunque fatemi sapere qualcosa in pvt.
Grazie. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Volentieri Danmar....
volevo solo capire se puoi fare un salto alla stazione venerdì pomeriggio fra le 17,45 e le 18,00! |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Città: Novi Ligure
|
Codissima per il Barebone!!
però posso concludere solo dai primi di aprile in poi.. consegna a mano ad Alessandria o Milano.. eventualmente avanzasse un hd a caso prenderei anche quello! Saluti
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Scusa il Barebone è completo di tutto? voglio dire i componenti intrni ci sono tutti procio, hd..?
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto! Tanto non ho alcuna fretta.... Ti metto in coda, ok? Il 7 di Aprile scendo a Fi in macchina percui potremmo combinare di vederci ad Alessandria e scambiare a mano. Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No.... i 160 Euro sono solo per il barebone nudo e crudo! Fammi sapere se questo significa che non 6 in coda! |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimango in coda per un hd.. stesse modalità.. oviiamente più è grande il taglio meglio è :-)... fammi sapere in PVT se venisse il mio turno per il barebone mi tolgo dalla coda.. eventualmente rientro (all'ultimo posto eh..).. devo fare un paio di valutazioni ciao
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Ciao....
Se ti interessa un bel blocco barebone, X800 Pro, procio, disco e memorie contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo... Ok per la coda, ma mi sa che i dischi sono tutti andati! |
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
possiamo fare 100 in postacelere1 assicurata,ke ne dici?cosi con le poste siamo al sicuro dai ke ti offro il giusto,ho dato un'okkiata ai vari 3d dei 2.4c non te lo sto svalutando anzi
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Quanto costa questo tipo di spedizione?
Giusto per curiosità! |
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
11,08€ e se non consegnano il giorno successivo(cosa abbastanza frequente) te li rimborsano
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Direi che per 89 Euro di guadagno netto il processore me lo tengo (tenuto conto del rischio che nel tragitto si danneggi).
Non avercela con me, ma il rischio non vale la candela... Tanto più che al momento non sto riuscendo a vendere il barebone e dunque per un suo eventuale riutilizzo il processore mi è indispensabile! |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a 100 euro ci vendono i 3000,ho offerto davvero il giusto prezzo non ce l'ho affatto con te,però ben imballato arriva sano e salvo vabbè,ti regalo un up se ci ripensi manda pvt,la mia offerta è sempre valida(fino a quando non ne trovo un altro)
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Senti...
Facciamo così: dal momento che il tuo ragionamento è apprezzabile e che in fondo l'offerta mi sembra ragionevole direi che: 1) Se riesco a vendere il barebone entro un tempo ragionevolmente breve (non + di un paio di settimane) 2) Se l'acquirente eventuale del barebone non è interessato al processore Ti spedisco il processore secondo le modalità ed alla cifra da te proposta (a proposito, non sarebbe meglio un J+3 assicurato?). Tu naturalmente sei stralibero di trovare un altro venditore e di concludere i tuoi acquisti come meglio credi (magari avvertimi solo). Che ne dici? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

nome di bevuta: papà brikketto!