|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
concordo assolutamente...ma pur nn essendo verità assoluta si può affermare che l'opinione diffusa ha certo il suo peso di verità....
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Tu ti permetti di giudicare il livello culturale di milioni di persone solo per le tue pochissime esperienze e dici a me di erba e fascio? Scusa ma in una eventuale statistica ti citerei a mio favore. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe...prima di tutto nn capisco proprio come tu sia arrivato al discorso delle mosche e di hitler...poi quello che dico io è solo la verità per me...se nn ti va di accettarla puoi pure nn pensarla come me...ci dormo cmq la notte...in quanto a giudicare bhe...nn siamo qua a farci menate morali nn trovi?
|
|
|
|
#125 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che poi uno si conforti in quel bagno melmoso chiamato "luogo comune", la dice lunga sull'argomento di questa discussione. Ciao. Zerotre. |
|||
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concludo così.... vorrei sapere se sei così arguto da trovare dove ho scritto che gli altri sparano cazzate... in quanto a tutto il discorso...che ti posso dire..per me rimane così...università milanesi pieni di gente del sud incopetente e mal formata culturalmente.....lungi da me formare una forma di qualke razzismo...tutt'altro..amo il sud....sono il primo a sostenere che le persone del sud hanno tantissime qualità che quelli del nord nn hanno...mi dispiace ma tra queste qualità nn posso includere un alto grado di istruzione....poi tu credi a quello che vuoi bye
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo caso mi scuso..
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
voglio conoscerla. Lo pretendo. Assolutamente. Lei sarà la mia eroina di marzo
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miscela esplosiva
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Se passi per la facoltà di Giurisprudenza di Palermo salutamela... Dille che sono quello che non voleva dirle gli anni.
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
QUesta è fantastica. Abbiamo mister statistica COn "alcuni" sa già l'andazzo di tutte le università d'italia Cmq avrà sicuro mentito sull'univ. Mia sorella studia Legge ed è letteralmente un mostro, i prof. di Giurisprudenza di Palermo sono tra i più famosi Giudici Italiani e lei se li mangia a colazione agli esami... idem molte sue colleghe. INoltre è anke una bella ragazza Io inoltre seguo qua in romania assieme ad amici di altre facoltà di INgeneria del NOrd Italia e nn vedo differenze di preparazione... |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vatti a rileggere il 3d che ti fa bene...abbiamo già esuarito il discorso...
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
bhe lascia che ognuno esprima il suo parere come hai fatto tu.
Comunque pur essendo uno studente del sud non mi sento per niente di avere una preparazione culturale piu' bassa rispetto a persone del nord. Poi e' una cosa molto personale che non si puo' certo misurare, il livello culturale, dipende dalla persona da come studia e da come vede le cose, ma non certo perche' si trova in una scuola del nord, o del sud, i programmi sono gli stessi e gli insegnanti non regalano niente a nessuno, anzi. Non mi abbasso certo a raccontare dei miei conoscenti che si sono trasferiti dall'uni di cosenza ad universita' del nord (bologna e pisa) perche' avevano problemi a superare gli esami, non ti racconto neanche dei laureati del sud che insegnano nelle superiori (tra cui la mia fidanzata) del nord che mi raccontano della scarsa preparazione degli studenti, senza parlare delle innumerevoli dispense che mi sono scaricato da tante blasonate universita' italiane cercando di trovare qualche aiuto per i miei esami e trovando solo programmi striminziti... Tutte cose (e ne ho altre non credere) che mi potrebbero far ragionare come ragioni tu, ma siccome non sono cosi' superficiale non mi permetto di etichettare un intero sistema scolastico come di "seconda classe", che poi tu ti senta felice di pensare una cosa del genere, sei libero di farlo ma sappi che questo e' solo l'n-esimo luogo comune sul sud. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi però me la porto a casa...
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: [LOL] Ieri sera in chat...
Quote:
mi sa che te sei un po b@@@@@@ dentro ![]() comunque sei un grande
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.