|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
BASTAA!!! Smettetela di prendervi a borsettate, chi se ne frega!
Parliamo del gioco, piuttosto, non flammiamo in questo modo inutile e puerile.
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
veramente non mi sembra si stesse falammando per niente! cmq se vuoi che ti parlo del gioco... la storia del 5.5 perche' ti sparano attraverso le grate ecc.. mi pare una cavolata, senza essere un campione l'ho seccato io uno attraverso le grate e sono riuscito anche a passare dei pezzi senza farmi beccare dalle guardie. Sto giocandolo in difficile pero'!!
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
A me sembra una discussione civile e interessante...
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Lo so, però volevo tanto rompere le palle a qualcuno ieri sera e non sapevo con chi sfogarmi, così sono venuto sul forum...
...scusasse... ^^' |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
karino come gioko
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
|
Riesumo il thread per dire che l'ho finito, più per ripicca che per altro, visto che l'avevo molto criticato appena l'avevo iniziato.
Confermo che le sole caratteristiche positive sono rappresentate dal motore grafico, piuttosto buono per un gioco di questa fascia di prezzo, e dalla localizzazione italiana. Per il resto: - assurda gestione dell'IA degli avversari, che alle volte ti sparano anche da angoli dai quali non li vedi, altre volte ti sparano e se resti nascosto si fanno un giretto per i fatti loro dandoti il tempo di sparargli alla nuca. - livelli molto estesi ma sempre uguali, ci saranno 3-4 pattern che si ripetono in tutto il gioco. - estenuante PC hacking, c'è un livello in cui ci saranno almeno 100 postazioni e devi controllartele tutte altrimenti potresti perdere proprio quella che apre la porta per lo schema successivo. - non è possibile completare una missione in modo puramente stealth, alla fine gli avversari devi farli fuori praticamenente tutti, l'unica componente stealth è che puoi (o devi) colpirli silenziosamente. - il gioco è un frullato di vari generi, molto lontanamente ricorda MGS e SC, in realtà ci sono anche scopiazzature di D3 e Resident Evil (e si, ci sono anche gli zombie). - trama di una banalità unica, come i dialoghi. Posso descriverlo con una sola parola: snervante. Alla fine devi ammazzare centinaia di avversari dal comportamento schizofrenico, hackerare centinaia di PC il tutto per svelare una trama assolutamente inconsistente. Wasted time |
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
L'ho finito anch'io ieri sera... pare cmq che finendolo a livello difficile ci sia una sorpresa, spero non i codici per attivare i cheats... visto che li sanno tutti...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#129 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
apprezzarlo, se non ti piace proprio è difficile cambiare idea. Quote:
ovviamente cercano di farti fuori non vedo dove sia assurdo. bisogna solo abituarsi al fatto che vedo quello che vedi tu (cosa per me realistica) quindi non succede come in molti giochi che gli avversari sono mezzi cechi e noi li vediamo parecchio prima di quanto loro vedano noi. Quote:
Quote:
che livello è?? o non l'ho visto oppure ho avuto ![]() Quote:
la normalità per me che ho sempre fatto stragi anche in SC. Quote:
Quote:
la vedo più dall'epoca di DeusEx purtroppo!! Quote:
Premetto che a me il gioco è piaciuto parecchio. Mi sono gasato parecchio a trovare il modo migliore per fare il 90 o 100% di stealth-kill, e la storia e' molto meno scontata di un Far Cry ad esempio (è un ESEMPIO non linciatemi please). Non è un capolavoro certo, ma considerata la marea di titoli da pagare 50 euro e decisamente più brutti, io lo consiglio!! ciao
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
|
Quote:
Quote:
E' un peccato che non mi sono fatto dei savegame intermedi e poi dei filmatini, mi sono capitate diverse situazioni molto divertenti. In generale direi che l'AI degli avversari è molto sbilanciata, o sono troppo idioti o hanno tempi di reazione fulminei. Comunque come ho già detto, è stato molto curato il motore grafico, a scapito del gameplay vero e proprio. Poi ci sono alcuni livelli assolutamente discutibili, tipo il combattimento con gli zombie nell'ascensore o con il mostro finale che sono dei veri e propri platform, non vedo cosa abbiano a che fare con uno stealth o stealth-shooter. |
||
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In difficile mi sono capitati solo gli avversari fulminei, che praticamente ti costringono a coglierli di sorpresa se non vuoi perdere troppa energia ad ogni scontro. Dimenticavo, alcune cose il gioco non te le spiega, hai usato i condotti dell'aria vero?? io ho scoperti quasi per caso mentre gironzolavo con la visuale dall'alto, senza il gioco perde parecchio Quote:
ritmo al gioco (vedi anche i livelli a tempo) e disorientare un po' il giocatore io ne ho apprezzato la brevità visto che non era quello che cercavo in aurora watching!! ciao
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho guardato il filmato dal sito ufficiale, sto gioco mi intrippa assai, quasi quasi ci faccio un pensierino.
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che lo stai giocando a livello difficile, una volta finito mi puoi dire in cosa consiste la sorpresa che dovrebbe apparire? grazie!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Ho provato il demo, tutto in polacco, forte però.
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Vedo che ci sono tante persone a giocare a questo giochillo, sono indeciso se prenderlo, il demo mi ha fatto una bella impressione, ma il gioco intero com'è?
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
|
Quote:
Non posso fare paragoni con Gorky Zero perchè non l'ho mai provato, posso però dire la mia sull'aspetto economico. E' vero che il gioco costa "solo" 19,50€, però (se non l'hai mai giocato) per meno di 15€ ti compri Splinter cell da play.com, se invece ci metti altri altri 9€ compri Splinter Cell Chaos Theory da sendit.com - e sono di un altro livello. Dipende da quello che cerchi in un gioco, Aurora Watching è più sparatutto che stealth, ad un certo punto ti trovi a combattere pure con degli zombie. |
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Splinter Cell l'ho letteralmente divorato, preso originale il giorno stesso dell'uscita, 53€ quella volta Chaos Theory ho provato il demo, ma il gioco è pesante e il frame rate basso, non mi diverto così, ci penserò quando avrà un PC all'altezza.
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gorky Zero non l'ho mai giocato, ripeto a me il demo è piaciuto, se il gioco intero si mantiene su quei livelli sono più che soddisfatto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.