|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: jamm bell' jamm!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
NOOOOOOOOOO Sei rovinata: comincerà a chiederti foto e numeri di telefono......poi chiederà di incontrarti (spero per te che non sei di roma), e poi farai per sempre parte del suo arem virtuale |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
non basta, di cloni a scopo di prese in giro ne sono capitati........ Ciao
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Se la tua amica c ha le fregole che problemi si fa...lui è un bastardo...ma lei che c' entra ?
Si faccia sta sana sco..ehmm e via... Ciao, Ale
|
|
|
#127 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#128 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
|
Allora sono uomo e c'ho pure la barba! |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
|
Quote:
anzi mo vengo a milano! frankie è occupato vero? |
|
|
|
|
#131 | |
|
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=866340 |
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdono
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#135 |
|
Junior Member
|
se no ???
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
siamo tutti fatti come te, tutti amiamo, tu il tuo ragazzo ed io mia moglie e mia figlia il concetto è che se ti capita una occasione in un momento magari particolare della tua vita, non so se riesci ad analizzare la questione in modo lucido come ora quando mia moglie era incinta, leggevo sulle riviste del settore, di uomini che tradivano le loro consorti perchè rifiutavano vedere lei che si deformava (pancione etc..) molto banale ma è così purtroppo siamo volubili e tutto può succedere: sicuramente il tipo in questione forse non sta passando un bel periodo, non lo giustifico, ma nemmeno lo condanno in quanto della sua storia non so proprio nulla p.s. per come la vedo io, sarà molto difficile che tradirò mia moglie, ma siccome sono anche realista, cerco di non dimenticarmi mai che sono vulnerabile e che la vita ci mette alla prova tutti i giorni; a volte si vince ed altre no spero di essermi fatto capire |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sto 3d è lungo una quaresima. ho letto le prime 2 risposte...
io dico la mia: se il tipo le piace digli di dargliela. che le frega... al max è lui che si impiccherà per i sensi di colpa x aver tradito la moglie!
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

perdono