|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Però l'asta è ancora aperta, il prezzo potrebbe salire ancora!
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
1) se il venditore é australiano la garanzia in Europa non vale, ció significa che in caso di guasto dovresti rispedirlo in Australia... ![]() 2) se il Notebook é australiano avrá la tastiera di tipo americano, quindi tasti diversi dalla tastiera italiana (ad esempio non ci sono le lettere accentate..) 3) di sicuro alla dogana ti bloccano il pacco... ció vuol dire che se ti va bene dovrai almeno pagare i dazi doganali.. e il risparmio é bello che sfumato..... Il mio consiglio é.. lascia perdere..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
hai ragione ma io per esempio al mio toshiba tablet pc m200 ho fatto un upgrade della ram da 512 a 1gb e ho cambiato il hard disk da uno 40 5400 ad uno 60 7200!!! Beh se succede qlc rimetto quelli originali e il discorso e finito!!Mica lo capirano che ho cambiato il disco o installato 1gb di ram no?
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
lolll ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la Germania vale lo stesso discorso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
La tastiera credo sia comunque diversa, quella varia da paese a paese... Per le tasse non hai problemi... essendo all'interno della UE non c'é nessun sovra-prezzo.. occhio peró al software tutto in tedesco... dovrai eventualmente reinstallare tutto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ci sentiamo lunedi con i commenti di Lucio_74 e del suo Qosmio appena acquistato!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() In Germania vendono il modello con cpu 1,8 ghz e dischi da 60 gb l'uno ad un prezzo minimo di 2930 euro!!!! Noi abbiamo configurazione migliore e prezzo inferiore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
LUCIO_74 CI SEI? Siamo tutti in attesa palpitanti!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Registered User
Città: Naples
|
Speriamo che Lucio_74 riponda al più presto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Lucio_74 stiamo iniziando a preoccuparci!
![]() Comunque ragazzi ieri sono stato a vedere il fratello minore del G10 (perchè il grande non riesco a trovarlo da nessuna parte per vederlo dal vivo) e posso dirvi solo una cosa: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
Eccomi !!!
![]() Scusate se vi ho tenuto sulle spine ma al lavoro oggi (e quasi sempre..) é una giornata d'inferno.. ![]() Notebook ritirato alle 17.16 di sabato pomeriggio... visto che il negoziante era piú curiso di me lo abbiamo provato lí.. il mio prmo commento é.. SPETTACOLARE.... ![]() Ho poco tempo per cui vi faccio una sintesi.. spero piú tardi o domani di potervi raccontare a fondo.. - schermo: stupendo... mai vista una cosa del genere.. sembra davvero una TV.. luminosissimo e risoluzione direi giusta.. né troppo piccoli né troppo grandi i caratteri... - il telecomando é una FIGATA !!! Puoi controllare in remoto tutto il PC.. ti dimentichi della tastiera... - Windows Media Center é una sorta di sistema operativo "aggiuntivo" rispetto a XP.. puoi lavorare normalmente in modalitá classica XP oppure lanciare Media Center e gestire tutga la "multimedialitá" Ho una riunione per cui devo interrompermi.. se nel fratempo avete domande, chiedete pure.... non appena posso vi rispondo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
Continuo in ordine sparso...
- lettore DVD: l'ho testato con il film "l'acchiappasogni".. l'effetto é stato strabiliante... video e soprattutto audio da PAURA !! Le casse mi hanno davvero impressionato, non credevo che un notebook potesse rendere cosí tanto.. ![]() - la tastiera l'ho usata pochissimo (troppo divertente il telecomando.. ![]() - non ho avuto ancora modo di settare i parametri per il TV tuner né ho masterizzato alcun CD/DVD.. - se Tiscali si sbriga ad attivarmi l'ADSL vi fotografo il mostro e vi posto le immagini... ![]() - ho solo smanettato con le cose elementari quindi non saprei esprimere un giudizio approfondito su processore e memoria.. aspetto test piú significativi e vi diró... Chiedete pure.. ci sono mille cose che vorrei dirvi, ma cosí non me ne viene nessuna.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palestrina (RM)
|
Complimenti!!!
![]() Appena puoi postaci delle foto ![]() Max
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Basta non ce la faccio più!!!!
![]() In settimana lo ordino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Registered User
Città: Naples
|
Domani dovrei andarlo a ritirarlo anch'io!!! Non vedo l'ora che venga domani....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
Complimenti per l'acquisto : godotielo.... Non sprecare tempo ad informarci , caso mai ce lo presti ........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Complimenti Lucio_74
![]() ![]() ![]() Aspetiamo le tue belle foto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.