|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se non leggi tutti gli interventi non cogli il senso del discorso. Per noi tutti è ovvio che sia così, cioè "Delusione = questione personale". Il problema nasce dal fatto che per pareri personali si debba poi leggere "stai dicendo cazzate, neghi che HL2 sia il gioco dell'anno". Vedi sopra: "Schumacher non ti piace? Allora stai negando che sia un campione di F1". Mistero della fede. Tra l'altro aspetto ancora la risposta di Xilema in merito alla mia richiesta, che rinnovo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Vabbè, ma tu sai meglio di me che a Xil, quando si parla di HL2, concediamo tutto
![]() Eddai, abbiamo tutti le nostre piccole debolezze personali: la sua è quella. La si accetta come tutti i piccoli difetti degli amici e la si fa passare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Per carità, si accetta tutto in questo mondo. Però uno dopo un po' si rompe le palle di venire attaccato -personalmente- per dei concetti espressi in maniera del tutto personale. Soprattutto se chi attacca è uno che storicamente spara sentenze "divine". Dopo un po' ci si stanca, diventa pesante. Se tu mi dici che Doom per te è una boiata e io ti rispondo "stai dicendo cazzate, è il gioco dell'anno non capsci, non c'è perggior zoppo di chi non vuol zoppicare - cieco/vedere sordo/sentire"... non ti scasso un po' la sacca dei gioielli di famiglia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ok, discussione chiusa per ovvi motivi, così siamo tutti più contenti
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per me il gioco più deludente e da cui mi aspettavo molto ma molto di più visto il prequel e visto tempo di lavorazione e motore grafico scomodato per l'occasione è sicuramente VAMPIRE.
Che dire, avevo votato il primo come miglior gioco per pc di sempre, ora lo voto come grande delusione. Premesso che il tanto decantato source engine non sembra lontamente utilizzato per 1/10 delle sue possibilità e che tanto valeva utilizzare il motore grafico di quake 3 che avrebbero ottenuto le stesse cose magari con migliori risultati in termini di resa e prestazioni, premesso che il gioco è piuttosto noioso e lento a decollare, premesso che i punti esperienza vengono assegnati a cavolo di cane e che dai combattimenti non si trae il minimo beneficio come invece un vero GDR insegna al riguardo, premesso che il personaggio è poco carismatico, premesso che le persone si muovo come dei dementi senza alcun senso, premesso che l'ho pagato un boato e per finire che è completamente in inglese con un manualetto ridicolo che nemmeno nei giochi badget o nei dvd film ci si ritrova con tanta povertà, che dire DELUSIONE TOTALE di quello che poteva essere un best seller del 2004 mi ritrovo a dire che al massimo si merita 7-7.5 restando larghi, ma per alcune cose meriterebbe appena 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
sticazzi ragazzi ma possibile chè tutte le volte chè parliamo di vg deve saltar fuori sta storia?
![]() io reputo hl2 come il miglior gioco dell'anno.. ed è IMHO.sono un grande fan del gioco ..ma nn ho problemi a dire chè il gioco sembrava in fase beta(quando l'ho giocato io)..poi nn so magari hanno fatto delle patch e messo tutto apposto... appena io il PC in piedi lo provo di nuovo. se Xil va matto x hl2 è un problema suo e va rispettato x quello chè è..certo chè mi sembra esagerato dire "HL2 --il peggior gioco"..lo sapete tutti voi che nn è cosi,sarà semplicemente l'hype del momento ..quest'anno passato ne ho provati di peggio..di MOLTO peggio..
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Personalmente Doom3....non l'ho neanche finito.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come dire una cosa non mi piace senza averla mai mangiata veramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Ma infatti il titolo parla di "delusione" non di "bruttezza". Pure io non l'ho finito, non perchè lo trovi brutto ma perchè lo trovo abbastanza noioso e mi ha deluso parecchio (so che Doom è così ma... mi aspettavo altro.. colpa mia probabilmente).
HL2 l'ho finito, per esempio, però mi ha comunque deluso (pur riconoscendone i pregi e sottolineandone i difetti e sapendo che è diventato il GIOCO DELL'ANNO 2004). |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi apparte, non mi entusiasmava, non avevo voglia di giocarlo come per gli altri. Non mi ha acchiappato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la mia delusione doom3
![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Delusione? Non ho giocato molti giochi quest'anno... ma vado sul sicuro con CS:S. Doveva essere il mod che mi faceva riprendere a giocare online a CS dopo le delusioni continue (dalla beta 6 in poi).... e invece l'ha affossato definitivamente. Peccato ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 19-01-2005 alle 07:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.