Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2004, 12:18   #121
red5lion
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
per quanto concerne le fonti basta che via su google e cerchi "XNS Studios chiusi".
Per quanto concerne 100 milioni di utenti playstation online basta che vai sul sito sony e cerchi i comunicati stampa.

Che riddick sia il migliore fps non ne fà una killer app. La storia è piena di migliori caduti nel dimenticatoio.
Di killer app come ninja gaiden la ps2 ne ha almeno 30. E comunque sorvoli sul fatto che tali killer app sono uscite troppo tardi.

Quando parli di ms, parli come un tifoso.
MS diceva che xbox avrebbe stravinto, ma siccome ha straperso, allora voleva solo installara una base.

Per quanto concerne poi l'aspetto centrale, io torno a ripetere che basta che prendi un qualsiasi benchmark e guardi le differenze prestazionali alle basse risoluzioni e ti rendi conto da solo che queste sono quasi impercettibili.
Quelle sono prestazioni.
E se prendi due giochi uguali, uno per x ed uno per ps2 e li metti su due tv affiancate, le differenze sono minime.
Non mi venire a dire che sono due cose non paragonabili.
Perchè paragonabili lo sono.
Uno è meglio dell'altro, non ci piove.
Ma in italiano, paragonabili ha un significato.

Delle differenze che rendano un gioco imparagonabile rispetto ad un altro non ce ne sono attualmente.
Forse con le prosssime console. Forse.

Io sto solo dicendo questo. E visto che ho gli occhi ed ho le due console, non mi sembra di dire castronerie.

A livello di output è difficile che si vedano dei miglioramenti, non sei d'accordo?
Ad una risoluzione del genere tutti ci arrivano, non sei d'accordo?
Allora visto che l'output è quello, e la potenza già c'è, l'unica strada da seguire rimane quella del miglioramento della qualità dell'immagine.

red5lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 12:32   #122
red5lion
Senior Member

Riddick. Se un sw fà uso di qualcosa che non c'è a livello di hw, non lo implementi. Punto.
Se un gioco fà uso di trilinear filtering e la scheda video non ce l'ha. Lo fai girare in bilinear.
Avrai un gioco peggiore. Ma non imparagonabile.

e poi sono testardo.
Voglio capire cosa c'è di sbagliato nel dire che a livello hw a 720x240x60fps ci arrivano tutti.
e visto che a potenza ci arrivano tutti, la. differenza si può fare solo con gli effetti.
Dai, non arrenderti. spiegami nonostante io non ho le basi, come dici tu.

Vedi io, in italiano cercherò di spiegarti cosa vuol dire la parola "paragonabili"... ;-)

red

Old 28-09-2004, 12:45   #123
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da fek
L'esempio regge alla perfezione, perche' se si capiva che due asticelle verticali rappresentavano le racchette del ping pong, allora un cubo rappresenta senza grossi problemi un nemico in un gioco 3d.

Ma sicuramente il gioco non e' appagante con i cubi come lo e' con personaggi animati e ben modellati: non e' un discorso campato in aria, ma si basa sul concetto psicologico di "sospensione dell'incredulita'", fondamentale per poter godere un'esperienza videoludica.

Molto semplicemente, la tua affermazione che la grafica non serva a nulla e' sbagliata, perche' anche tu affermi che serve almeno il limite per la quale il mondo e' riconoscibile, suggerendo implicitamente il concetto di "sospensione dell'incredulita'" e dimostrando il mio discorso.
Io non ho affermato che la grafica non serve a nulla ma che non bado al dettaglio grafico. E mi permetto di sottointendere che per quanto la grafica possa essere poco dettagliata debba essere almeno comprensibile. Io intendo dire che potrei divertirmi tanto rigiocando a vecchi giochi quanto a quelli nuovi, se non di più. Comunque insisto a dire che il tuo esempio non va bene: se un gioco prevede di giocare con delle persone ci voglione delle persone, anche poco dettagliate,anche bidimensionali, ma non puoi sostituirle con i cubi,il gioco sarebbe incomprensibile.
Volendo andare oltre il dettaglio grafico non si potrebbe dire che oltre le asticelle ci fosse un giocatore con la racchetta (che non si può vedere, almeno puoi immaginartelo volendo)? Io voglio solo dire che non ci si guadagna niente a pregiudicare dei giochi e delle console perche altri giochi e console hanno un grafica migliore. Si può giocare a tutto con l'anima in pace.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 13:03   #124
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da red5lion
per quanto concerne le fonti basta che via su google e cerchi "XNS Studios chiusi".
Per quanto concerne 100 milioni di utenti playstation online basta che vai sul sito sony e cerchi i comunicati stampa.
Mi posti un link per favore?

Quote:
Che riddick sia il migliore fps non ne fà una killer app. La storia è piena di migliori caduti nel dimenticatoio.
Di killer app come ninja gaiden la ps2 ne ha almeno 30. E comunque sorvoli sul fatto che tali killer app sono uscite troppo tardi.
Sono uscite, io ho solo contestato la tua affermazione "Xbox non ha killer app", portandoti degli esempi concreti. Mi nomini le 30 killer app della PS2, cosi vediamo chi fra noi due...

Quote:
Quando parli di ms, parli come un tifoso.
MS diceva che xbox avrebbe stravinto, ma siccome ha straperso, allora voleva solo installara una base.
... parla come un tifoso.
Probabilmente tu non sei stato ad una conference per sviluppatori dove MS parla dei suoi piani economici per la console, e puoi solo attingere al marketing.

Quote:
Per quanto concerne poi l'aspetto centrale, io torno a ripetere che basta che prendi un qualsiasi benchmark e guardi le differenze prestazionali alle basse risoluzioni e ti rendi conto da solo che queste sono quasi impercettibili.
Quelle sono prestazioni.
Se basi le tue considerazioni sui benchmark allora e' tutto piu' chiaro. I benchmark non valgono nulla e non danno alcuna informazione.

Quote:
E se prendi due giochi uguali, uno per x ed uno per ps2 e li metti su due tv affiancate, le differenze sono minime.
Non mi venire a dire che sono due cose non paragonabili.
Perchè paragonabili lo sono.
Uno è meglio dell'altro, non ci piove.
Ma in italiano, paragonabili ha un significato.
Ha un significato che evidentemente ti sfugge: hai mai confrontato Splinter Cell su ps2 e su xbox? Se tu non noti la differerenza (nell'illuminazione, nell'assenza del self shadowing nella versione PS2), e mi dici che sono paragonabili, allora sei un fan boy e non ha senso continuare il discorso.

Quote:
Delle differenze che rendano un gioco imparagonabile rispetto ad un altro non ce ne sono attualmente.
Forse con le prosssime console. Forse.
Ci sono.

Quote:
Io sto solo dicendo questo. E visto che ho gli occhi ed ho le due console, non mi sembra di dire castronerie.
Le dici.

Quote:
Voglio capire cosa c'è di sbagliato nel dire che a livello hw a 720x240x60fps ci arrivano tutti.
e visto che a potenza ci arrivano tutti, la. differenza si può fare solo con gli effetti.
Dai, non arrenderti. spiegami nonostante io non ho le basi, come dici tu.
Di sbagliato c'e' l'ignorare completamente che un motore 3d non e' disegnare un poligono con una texture, ma coinvolge una marea di tecniche ed effetti che fanno la differenza a livello qualitativo.
Su ps2 un gioco come Riddick non e' implementabile a framerate anche solo interattivo, ne' in 720x240, ne' in 320x240.
Hai capito che la differenza non e' solo prestazionale ma fra l'avere una certa feature (ombre con self shadowing ad esempio) e non averla?
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 13:05   #125
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Comunque insisto a dire che il tuo esempio non va bene: se un gioco prevede di giocare con delle persone ci voglione delle persone, anche poco dettagliate,anche bidimensionali, ma non puoi sostituirle con i cubi,il gioco sarebbe incomprensibile.
Complica il mio esempio, se vuoi: invece di un cubo, menttine 6, uno per il corpo, uno per la testa e quattro per gli arti. Senza alcuna texture.
E' una persona riconoscibile. Ti diverti allo stesso modo?

C'e' anche chi si diverte con le biglie, ma questo non vuol dire che tutti debbano giocare con le biglie.
Old 28-09-2004, 13:14   #126
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Complica il mio esempio, se vuoi: invece di un cubo, menttine 6, uno per il corpo, uno per la testa e quattro per gli arti. Senza alcuna texture.
E' una persona riconoscibile. Ti diverti allo stesso modo?

C'e' anche chi si diverte con le biglie, ma questo non vuol dire che tutti debbano giocare con le biglie.
Diciamo che adesso si comincia a ragionare così si puo saltare,impugnare una pistola,lottare ecc. Cmq le texture ci vogliono ovviamente.
Ho detto che tutti possono giocare non che devono giocare.
Io consiglio di non pregiudicare i giochi solo dalla grafica, potrebbero esserci delle sorprese (a non farlo).
Fek più un gioco ha una grafica dettagliata più ti diverti?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 28-09-2004, 13:30   #127
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:

Quindi ancora non hai capito che voleva dire che un gioco bello con una grafica brutta non è così appetibile come lo stesso gioco (bello quindi) con una grafica pessima. E da qui i cubi in MGS3 (che quindi è un gioco bello con una grafica brutta) o i 6 cubi di MGS3 che renderebbero il gioco altrettanto bello (è lo stesso) ma non altrettanto divertente e appetibile come è MSG3 con le cose al suo posto.
Old 28-09-2004, 13:47   #128
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Quindi ancora non hai capito che voleva dire che un gioco bello con una grafica brutta non è così appetibile come lo stesso gioco (bello quindi) con una grafica pessima. E da qui i cubi in MGS3 (che quindi è un gioco bello con una grafica brutta) o i 6 cubi di MGS3 che renderebbero il gioco altrettanto bello (è lo stesso) ma non altrettanto divertente e appetibile come è MSG3 con le cose al suo posto.
adesso ho capito xfettamente. Allora in questo senso il gioco non sarebbe lo stesso, sarebbe meno divertente, ma io ribadisco che si parlava di dettagli grafici prima che fek intervenisse. Se i personaggi o tutto ciò che ce in mgs (non ho capito xchè si riferisce a un gioco che nn è uscito ancora) avessero meno poligoni, texture meno dettagliate, o mancassero di altri particolari grafici andrebbe bene lo stesso x me. Ho detto che con l'esempio dei 6 cubi si cominciava a ragionare, ovviamente anche così mgs non sarebbe lo stesso, ma ciò dipende anche da come siamo abituati a vederlo. Magari se facessero un gioco apposta con personaggi fatti di 6 cubi (forse è meglio dire parallelepipedi) con delle texture ridicole sarebbe una figata. Magari se mgs fosse stato concepito x essere così ora ci chiederemmo se fosse altrettanto divertente con una grafica dettagliatissima
Old 28-09-2004, 14:09   #129
red5lion
Senior Member

x fek

Mi posti un link per favore?

non trovo più il link sui 100 milioni di utenti, e molto probabilmente berlusconamente non ho letto attentamente.
Resta il fatto che comunque, nonstante ps2 fosse in ritardo su questo ramo, ha già recuperato il terreno
perduto, visto che ha come dici tu come minimo 2-3 milioni di utenti.

http://www.playreview.it/cgi-bin/coranto/zcomment.pl?article=EpAkAlVEkAEBGdlRSt

--------------------------------------------------------------------------------

... parla come un tifoso.
Probabilmente tu non sei stato ad una conference per sviluppatori dove MS parla dei suoi piani economici per la console, e puoi solo attingere al marketing.

--------------------------------------------------------------------------------

Non segue le conference del senno di poi ma seguo attentamente tutte le dichiarazioni di Gates, Ballmer e compagnia bella, fin dai tempi in cui quello psicolabile disse che si sarebbe mangiato il cappello se big blue fosse riuscita in una certa cosa.

E siccome Gates e soci hanno più e più volte dichiarato che non solo avrebbero sconfitto ps2, ma l'avrebbero ridicolizzata, vista la grande superiorità hw, adesso capisci che i ridicoli sono coloro
che, per loro stessa ammissione, vendono a 150 quello che gli costa produrre 450.
Se non fosse per office, cara xbox saresti un parente stretto del Lynx...

Ha un significato che evidentemente ti sfugge: hai mai confrontato Splinter Cell su ps2 e su xbox? Se tu non noti la differerenza (nell'illuminazione, nell'assenza del self shadowing nella versione PS2), e mi dici che sono paragonabili, allora sei un fan boy e non ha senso continuare il discorso.

Le differenze ci sono, non tali da rendere un gioco IMPARAGONABILE all'altro.
Alla fine conta il divertimento che ti dà un gioco. E' un gioco ed il suo scopo è divertire.
E la differenza di divertimento è bassissima.

MA anche a livello di prestazioni sono lì..

La qualità di immagine è diversa, le prestazioni ed il divertimento sono simili.

Di sbagliato c'e' l'ignorare completamente che un motore 3d non e' disegnare un poligono con una texture, ma coinvolge una marea di tecniche ed effetti che fanno la differenza a livello qualitativo.
Su ps2 un gioco come Riddick non e' implementabile a framerate anche solo interattivo, ne' in 720x240, ne' in 320x240.
Hai capito che la differenza non e' solo prestazionale ma fra l'avere una certa feature (ombre con self shadowing ad esempio) e non averla?

Sei davvero convinto che se un gioco senza le ombre con self shadowing sia imparagonabile?
Sarà migliore, forse. Ma non imparagonabile.

Qualitativamente c'è una differenza, ma non è così grande, suvvia...

Su una cosa siamo d'accordo però. Sono gli effetti che faranno la differenza.
Se questi effetti saranno implementati a livello di hw, si potrà parlare di fine dei paragoni.
Per ora i paragoni ci sono.
Questo è meglio perchè...
Questo è peggio perchè...
Ma ci sono ancora.
Old 28-09-2004, 14:15   #130
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Diciamo che adesso si comincia a ragionare così si puo saltare,impugnare una pistola,lottare ecc. Cmq le texture ci vogliono ovviamente.
Ho detto che tutti possono giocare non che devono giocare.
Io consiglio di non pregiudicare i giochi solo dalla grafica, potrebbero esserci delle sorprese (a non farlo).
Adesso iniziano a volerci anche le texture pero'

Io non mi diverto di piu' se c'e' grafica piu' dettagliata, io mi diverto di piu' quando il mondo e' piu' credibile e la mia incredulita' e' abilmente sospesa: dalla storia, dalla credibilita' delle situazioni (non dalla realisticita', bada bene), dall'atmosfera e dalla grafica.

Fa tutto parte del mix.
Old 28-09-2004, 14:18   #131
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Re: x fek

La ps2 non ha recuperato terreno nell'online, perche' la ps2 non ha alcun servizio online. Sony vende solo una scheda di rete senza il servizio.

Quote:
Non segue le conference del senno di poi ma seguo attentamente tutte le dichiarazioni di Gates, Ballmer e compagnia bella, fin dai tempi in cui quello psicolabile disse che si sarebbe mangiato il cappello se big blue fosse riuscita in una certa cosa.
Psicolabile? Ma non ero io il tifoso?

Quote:
E siccome Gates e soci hanno più e più volte dichiarato che non solo avrebbero sconfitto ps2, ma l'avrebbero ridicolizzata, vista la grande superiorità hw, adesso capisci che i ridicoli sono coloro
che, per loro stessa ammissione, vendono a 150 quello che gli costa produrre 450.
Se non fosse per office, cara xbox saresti un parente stretto del Lynx...
No, non sono io il tifoso.
Una cosa e' il marketing, un'altra i piani economici.
Per favore, mi posti un link dove e' riportato Bill Gates dire che avrebbero ridicolizzato Sony sul piano delle vendite grazie alla grande superiorita' hw?
Grazie

Quote:
Le differenze ci sono, non tali da rendere un gioco IMPARAGONABILE all'altro.
Alla fine conta il divertimento che ti dà un gioco. E' un gioco ed il suo scopo è divertire.
E la differenza di divertimento è bassissima.

MA anche a livello di prestazioni sono lì..

La qualità di immagine è diversa, le prestazioni ed il divertimento sono simili.
Ti stai divertendo a giocare Riddick su ps2? ovviamente e' paragonabile alla versione xbox.

Quote:
Se questi effetti saranno implementati a livello di hw, si potrà parlare di fine dei paragoni.
Non ha senso parlare di effetti implementati a livello hw. Non sai di che cosa stai parlando.
Old 28-09-2004, 14:25   #132
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
bbbooni!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 14:27   #133
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da Raven
bbbooni!
Old 28-09-2004, 14:55   #134
red5lion
Senior Member

lo psicolabile era in senso simpatico.
era riferito ad un simpatico intervento del vecchio pazzo steve nel quale egli in preda ad un attacco di euforia si lanciava in un ballo ridicolo terminando il tutto con il celeberrimo, da allora, "I Love this Company"...

A volte dò per scontato che tutti seguano le dichiarazioni come lo faccio io.

Se vuoi i link delle dichiarazioni di Gates, dovrai avere pazienza. Non è che gli faccia piacere ricordarsi di avere pestato una.. margherita...

Io parlo di dichiarazioni. Se poi mi vuoi dire che quando Bill o Steve parlano non fanno altro che sparare cavolate, atte alla vendita e totalmente discostanti dalla realtà, allora vuol dire che sei un pericoloso nemico di MS.
Se bill, ma nel caso specifico non era lui, ma il responsabile del settore gaming, dice che Xbox è la console più potente sul mercato e quindi farà valere la sua supremazia, sbaragliando la concorrenza, io tendo a credere che gli obiettivi siano:
1) il predominio del mercato (mission failed)
2) l'economicità della gestione (mission failed)

E sono certo di aver capito bene. Lo hanno ripetuto in tutte le salse, al momento del lancio.
Ora che devono giustificare la mancanta immancabile vittoria, modificano i piani...

E' comprensibile..

Mi piacerebbe andare a vedere cosa dicono sul mercato giapponese...

Old 28-09-2004, 15:08   #135
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Se vuoi i link delle dichiarazioni di Gates, dovrai avere pazienza. Non è che gli faccia piacere ricordarsi di avere pestato una.. margherita...

[...]

E sono certo di aver capito bene. Lo hanno ripetuto in tutte le salse, al momento del lancio.
Ora che devono giustificare la mancanta immancabile vittoria, modificano i piani...
Il link?
Old 28-09-2004, 17:39   #136
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Adesso iniziano a volerci anche le texture pero'

Io non mi diverto di piu' se c'e' grafica piu' dettagliata, io mi diverto di piu' quando il mondo e' piu' credibile e la mia incredulita' e' abilmente sospesa: dalla storia, dalla credibilita' delle situazioni (non dalla realisticita', bada bene), dall'atmosfera e dalla grafica.

Fa tutto parte del mix.
Ecco la definizione che cercavo: mix
Io dico che se uno degli ingredienti non è un granchè si può recuperare con gli altri... certo che se uno degli ingredienti fa proprio schifo si sentirà comunque.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian