|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Gooden + Hunter a Cleveland, Battie + scelte a Orlando. Orfani di Boozer i Cavs ci provano con un giovane che non ha ancora confermato le buone aspettative che c'erano su di lui. A occhio mi sembra una trade buona per i Cavs.
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Cmq, effettivamente mi sembra una buona trade per i Cavs, che hanno ufficialmente rinunciato a Boozer!!!! Intanto il nostro rottame Curtis Borchardt sta giocando decisamente bene al Rocky Mountain Revue...chissà che magari non riesca a giocare anche qualche partita in regular season!!! Intanto, tragica notizia: dopo una lunga battaglia contro un cancro, è morto Cotton Fitzsimmons, grande coach dei Suns di alcuni anni fa! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
salve....vedo che vi sono mancato
ottimi colpi per i cavs...niente niente la division + scassata della lega si sta facendo le spalle grosse, con buona pace dei bulls e Seattle dorme Collison buone cose, Swift ACERBO nei Sonics gioca anche un certo James Singleton...che, guarda un po', giocherà nella mia Olimpia quest'anno
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Guarda chi si rivede, com'è andata questa settimana mastro birraio?
Piccola pausa con una super-mega notiziona anche se decisamente OT (mi sembra di ricordare che tra di voi c'era qualche appassionato di NFL oltre che di NBA): RICKY WILLIAMS SI RITIRA!!!!!!! Il running back dei miei poveri Miami Dolphins, forse il migliore (o quasi) della lega, si ritira a soli 27 anni, dopo sole 5 stagioni nell'NFL!!!! E lascia la mia squadra senza l'uomo più importante del roster, giusto una settimana prima del training camp!!!!! Ragazzi...sono depresso!!!! Spero di consolarmi con qualche bomba dei Suns...magari prendono scambiamo Nash con Sexy James!!!!
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Città: Monterotondo (RM)
|
Siccome ATB non ha ancora letto basketnet, pubblico io la notizia di Rasheed
Quote:
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè sto tipo, che ignoro chi sia (conoscevo solo Dan Marino e Joe Montana
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
perdi i colpi caro il mio ATB... senti ma visto che ti intendi\segui anche il basket nostrano: sbaglio o quest'anno è possibile che l'olimpia combini qualcosa?!?
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
naaaaaaaaa bella squadrettina però! |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
peccato,era anche un simpaticone ora l'attacco di miami è peggio che mai e considerando che la difesa invecchia anch'essa mi sa tanto che l'anno prossimo a miami si parlerà sopratutto di basket. ma il motivo del ritiro?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che i play-off sono l'obiettivo minimo
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
e con obbiettivi + realistici!
cmq ripeto è una bella squadretina!! peccato per Rancik che da 4 non avrebbe fatto schifo insieme a blair, sopp in difesa!! no? |
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Caro Atb, siete la squadra-regina del mercato!
Preso Fortson per Calvin Booth, un affarone! Scherzi a parte, a me Fortson non è mai stato simpatico, e dopo il fattaccio dello scorso anno con Carbarkapa...diciamo che è al primo posto sulla lista nera! |
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, magari ha ragione lui, tanto ormai i soldini per vivere di rendita li ha, e poi se non dovesse piacergli tutto questo relax, forse tra 1 o 2 anni ci sarà un clamoroso rientro! |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi da quando Matin difende? Singleton imho è una scommessa ma sarà vinta
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
intendevo grossi stoppatori entrambi!.mi sono espresso male.
vedremo cs farà alla F qs anno! siamo un pò OT.... |
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
i movimenti di ieri:
Charlotte signs first-round pick Emeka Okafor New Jersey signs rookie free agent Kyle Davis Portland signs Trenton Hassell to an offer sheet Seattle acquires Danny Fortson from Dallas for Calvin Booth guarda sarà un movimento minore ma per me è uno scambio NETTAMENTE a nostro favore grande rimbalzista e al tempo dei warriors anche buon realizzatore...ma soprattutto abbiamo dato via uno dei 4, mediocri, C che abbiamo. certo dopo la cazzata dello scorso anno incrocio le dita sperando che non ripeta simili gesti. e poi FINALMENTE CI SIAMO MOSSI...ed è già qualcosa!
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti....andiamo di la!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

si infatti....andiamo di la!