Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2004, 13:02   #121
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Vero ferste...
nessun vero biker può vantarsi di non essere caduto... altrimenti non sarebbe un vero biker

ora il problema che mi affligge... è che ho 20 anni e la limitazione della patente scade ad aprile (1 mese e 1 giorno prima del mio 21 esimo compleanno)...

che faccio?

la prendo lo stesso?
la prendo depotenziata? (quindi un rs)
prendo un 125 scassato a pochi euri?

(aspetto è un'opzione che al momento non è disponibile)
Old 02-07-2004, 13:43   #122
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da The March
Vero ferste...
nessun vero biker può vantarsi di non essere caduto... altrimenti non sarebbe un vero biker

ora il problema che mi affligge... è che ho 20 anni e la limitazione della patente scade ad aprile (1 mese e 1 giorno prima del mio 21 esimo compleanno)...

che faccio?

la prendo lo stesso?
la prendo depotenziata? (quindi un rs)
prendo un 125 scassato a pochi euri?

(aspetto è un'opzione che al momento non è disponibile)
Scusa è ma pensaci un po': siamo a Luglio, tempo che la trovi e la compri siamo ad Agosto, in inverno la useresti poco perchè sugli appennini dietro casa tua fà freschino, se la prendi lo stesso e ti fermano (cosa facile...non è una vespa) ti fanno "guida senza patente" e ti fanno piangere, depotenziata......brrrr...ho i brividi solo a pensarci....., hai aspettato tanto, 6 mesi (invernali!) in più ti costano poco e ti concedono tanto.....devi essere forte!
Old 02-07-2004, 13:50   #123
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Scusa è ma pensaci un po': siamo a Luglio, tempo che la trovi e la compri siamo ad Agosto, in inverno la useresti poco perchè sugli appennini dietro casa tua fà freschino, se la prendi lo stesso e ti fermano (cosa facile...non è una vespa) ti fanno "guida senza patente" e ti fanno piangere, depotenziata......brrrr...ho i brividi solo a pensarci....., hai aspettato tanto, 6 mesi (invernali!) in più ti costano poco e ti concedono tanto.....devi essere forte!
si ma io non ce la faccio più...

la vespa ce la fa meno di me!!!!!!

il 150 è dal meccanico a riparare.... perchè era veramente alla frutta!!!

e il 200 che mi hanno dato mi sono accorto che l'ho scoppiato, in una salita che all'inizio facevo in 4 ora la devo fare in terza altrimenti muore....

i freni sono andati, l'anteriore è completamente vetrificato il posteriore non frena na mazza...

gli ammortizzatori sono scoppiati pesantemente... se da fermo faccio su e giù (in bilico) la vespa saltella... da quanto sono rigidi

...non so ...

anche a me depotenziata fa venire i brividi.. prenderne una a piena potenza rischierei troppo, ai giovi ogni giorno si alternano un po la municipale e un po i caramba... e non vanno di certo li a far scorrere il traffico....

.. bo... mi piglio un 125 ravatto sperando che resista fino ad aprile e poi mi prendo un 250?

nin zo che fare... ne parlero un po meglio con mio padre appena torna dallo stelvio...

p.s.
ma cabum ce lo siamo persi per strada?
Old 02-07-2004, 13:56   #124
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
.. bo... mi piglio un 125 ravatto sperando che resista fino ad aprile e poi mi prendo un 250?
ma cabum ce lo siamo persi per strada?
occhio però che ti paghi anche il passaggio di proprietà......e anche se il 125 costa 50 euro alla fine ne paghi 300 come ridere......

cabum sarà tutto il giorno in moto!!altro che perdere tempo nel forum, poi oggi ho sentito che in Puglia ci sono 8000° all'ombra......chi glielo fà fare di accendere il pc!
Old 02-07-2004, 14:00   #125
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
occhio però che ti paghi anche il passaggio di proprietà......e anche se il 125 costa 50 euro alla fine ne paghi 300 come ridere......

cabum sarà tutto il giorno in moto!!altro che perdere tempo nel forum, poi oggi ho sentito che in Puglia ci sono 8000° all'ombra......chi glielo fà fare di accendere il pc!
si ma ora se mi tengono non ho di spese.... e un 125 penso ne valga la pena.....

....

a meno che....

nonon non lo dico nemmeno...

vabbe

qui lo dico qui lo nego...

un monster 600/620 depotenziato... ma si magari anche scivolato di quelli messi male... ma funzionante... però trovarne a poco è facile?... nono non ci riesco.. non posso... ho già fatto fatica solo a scriverlo...

vabbe intanto vado a farmi un'idea di quanto può costarmi uno scherzo del genere per 9 mesi....
Old 02-07-2004, 14:28   #126
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Raga, vorrei ocmprare un giubboste estivo, quello in pelle per l'estate e' imponibile.

ho trovato questo Spidi NETLINE, con protezi incluse, lo conoscete?

il link al sito e' questo
pierpo è offline  
Old 02-07-2004, 23:18   #127
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
invece stare tutto il giorno a 8000°C dentro un integrale con le gambe che ti friggono...

oggi ho preso la moto, ho fatto si e no mezz'ora poi l'ho riposata in garage e mi sono andato a buttare a mare che stavo evaporando...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 02-07-2004, 23:20   #128
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
invece stare tutto il giorno a 8000°C dentro un integrale con le gambe che ti friggono...

oggi ho preso la moto, ho fatto si e no mezz'ora poi l'ho riposata in garage e mi sono andato a buttare a mare che stavo evaporando...

Tiafx è offline  
Old 03-07-2004, 11:46   #129
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

vabbe

qui lo dico qui lo nego...

un monster 600/620 depotenziato... ma si magari anche scivolato di quelli messi male... ma funzionante... però trovarne a poco è facile?... nono non ci riesco.. non posso... ho già fatto fatica solo a scriverlo...

cmq dai un'occhiata al forum di www.bandit.it, PRESENTATI IN MANETTA BAR (sennò si incazzano ) e poi prova a dare un'occhiata in portobello road, ci sono sempre un pò di moto in vendita...

oppure dai un'occhiata su ebay, mio cuggino ha visto un gamma 250 a un prezzo ridicolo qualche giorno fa
lnessuno è offline  
Old 03-07-2004, 15:01   #130
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Allora...

iniziamo da Cabum che saluta tutti e altro che moto, pare abbia qualche problemino con la zavorrina e molto da fare con il lavoro... tornerà a postare appena trova un po di tempo

gli annunci su ebay li ho guardati e ho anche fatto qualche richiesta ai venditori... l'rs di cui mi ero innamorato è stata venduta, gli annunci di gamma ci sono un po ovunque...

ma sono indeciso, è una moto di una certa età 91-93 capite? più di 11 anni un 2t... è per questo che non mi fido... comunque il prezzo è più che acessibile..

però ora c'è sto problema della patente che non è da sottovalutare.

il fatto è che dove andrei a girare la polizzia la becco al 100% e le probabilità che un'auto della polizia fermi una moto sportiva in una strada tutte curve e controcurve le sapete anche voi...

be c'è sempre l'opzione con una bella chiazza di catrame su due cifre della targa... così se per caso non veedo la paletta abassata non possono nemmeno prendermi la targa...

ma mi sa che non ne vale la pena
Old 03-07-2004, 15:13   #131
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

non so come funziona lì da voi, ma quì se non ti fermi all'alt della polizia (carabinieri, finanza o quello che sia) te li ritrovi dietro che ti inseguono fino a quando non ti acchiappano.
lascia perdere, e aspetta. ma la limitazione sul patentino non era solo sui Kw ?

boh, sarà che mi sbaglio...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 03-07-2004, 16:21   #132
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
non so come funziona lì da voi, ma quì se non ti fermi all'alt della polizia (carabinieri, finanza o quello che sia) te li ritrovi dietro che ti inseguono fino a quando non ti acchiappano.
lascia perdere, e aspetta. ma la limitazione sul patentino non era solo sui Kw ?

boh, sarà che mi sbaglio...
anche da noi funziona così...

ma provaci te ad inseguire col defender dei carabinieri uno con una sportiva in una strada che sembra un circuito...

ovvimanete io non farò così... non posso permettermi di rischiare così tanto senza nemmeno ssaper guidare una moto, ma quà non è poi così impossibile trovare gente che gira senza targa o con alcune cifre ocultate... o con la targa in veriticale...

e comunque la limitazione è solo nei kw, non posso guidare il 250 perchè l'rs e il gamma passano la soglia di kw consentita dalla legge, esiste però l'rs depotenziata che si può guidare già a 18 anni (come il monster, il ducati supersport, il kavasaki 636... si esce la tua moto depotenziata che con qualche picola modifica diventa a piena potenza)
Old 03-07-2004, 18:47   #133
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

, ma quà non è poi così impossibile trovare gente che gira senza targa o con alcune cifre ocultate... o con la targa in veriticale...

è per colpa di questi COGLIONI che poi rompono le palle a tutti i motociclisti
io se beccassi uno del genere non gli darei mai più indietro la patente...
Old 03-07-2004, 19:08   #134
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Quote:

e comunque la limitazione è solo nei kw, non posso guidare il 250 perchè l'rs e il gamma passano la soglia di kw consentita dalla legge, esiste però l'rs depotenziata che si può guidare già a 18 anni (come il monster, il ducati supersport, il kavasaki 636... si esce la tua moto depotenziata che con qualche picola modifica diventa a piena potenza)

ma quanti Kw ha sto benedetto gamma?

io non ho mai sentito parlare di un 636 depotenziato... sarà che quì in sicilia non li vogliamo
daniluzzo è offline  
Old 03-07-2004, 19:34   #135
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

oggi mi sono fatto un altro giretto, 200 km tondi tondi con una mia amica in qualità di zavorrina...

che andare gente! oggi mi sentivo veramente tranquillo e anche lei dietro partecipava... piegava bene, seguiva le curve... insomma ho limato un altro pò di gomme

ora mi rimangono solo più 7-8 mm di gomma sui fianchi da sverginare

CHE GIORNATA!
lnessuno è offline  
Old 03-07-2004, 19:35   #136
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
oggi mi sono fatto un altro giretto, 200 km tondi tondi con una mia amica in qualità di zavorrina...

che andare gente! oggi mi sentivo veramente tranquillo e anche lei dietro partecipava... piegava bene, seguiva le curve... insomma ho limato un altro pò di gomme

ora mi rimangono solo più 7-8 mm di gomma sui fianchi da sverginare

CHE GIORNATA!

ferste, ho fatto più o meno il giro che abbiamo fatto l'altra volta, tranne la parte iniziale che ho preso da un'altra strada... solo che stavolta l'ho fatta tiracchiando, e non da fermo come l'altra volta
lnessuno è offline  
Old 04-07-2004, 18:15   #137
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ferste, ho fatto più o meno il giro che abbiamo fatto l'altra volta, tranne la parte iniziale che ho preso da un'altra strada... solo che stavolta l'ho fatta tiracchiando, e non da fermo come l'altra volta
bene bene.......ti stai smaliziando!

Vai almeno tu che puoi, ultimamente la stò usando solo per andare a GE in università e, dovendo studiare, sono un po' fermo..mi preservo per dopo gli esami.

Mi raccomando, tu che sei relativamente vicino devi venire il prossimo weekend che c'è la Madonna dei Centauri ad Alessandria, è un pellegrinaggio necessario per ogni motociclista...specie se al primo anno!

Se decidi di venire fammelo sapere che ci vediamo!

Naturalmente tutto ciò è rivolto a tutti i motociclettari qua dentro!

ps: io la zavorrina la lascio a casa....come consiglio di fare anche a te..alla Madonna dei centauri si beve si mangia e si parla solo di moto e di fig....ehm.....figure astratte!
Old 04-07-2004, 18:19   #138
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Ieri circa 550 km per i passi svizzeri : S.Bernardino,Fluela,Resia,Fuorn e maloja per concludere

Veramente un paradiso e un sacco di motociclisti che si divertivano come me, peccato aver avuto solo un giorno a disposizione, c'erano un sacco di posti che meritavano una sosta (uno per tutti Glorenza vicino a Malles)
Old 04-07-2004, 18:24   #139
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Mi raccomando, tu che sei relativamente vicino devi venire il prossimo weekend che c'è la Madonna dei Centauri ad Alessandria, è un pellegrinaggio necessario per ogni motociclista...specie se al primo anno!

il prossimo weekend sono impegnato a varano con il trofeo kawasaki e il trofeo motocicliste altrimenti sarei venuto volentieri

proviamo a organizzare un raduno del Motohardware Club ?
Old 04-07-2004, 20:02   #140
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:

ps: io la zavorrina la lascio a casa....come consiglio di fare anche a te..alla Madonna dei centauri si beve si mangia e si parla solo di moto e di fig....ehm.....figure astratte!

caz tutto la prossima settimana? ho la visita di naja mercoledì (e prob. venerdì), poi il weekend mi hanno chiesto di andare al mare E di andare in giro in moto con questa mia amica...

cmq magari vengo con un mio amico guzzista, ti faccio sapere qualcosa appena lo sento!
lnessuno è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian