|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Vero ferste...
nessun vero biker può vantarsi di non essere caduto... altrimenti non sarebbe un vero biker ora il problema che mi affligge... è che ho 20 anni e la limitazione della patente scade ad aprile (1 mese e 1 giorno prima del mio 21 esimo compleanno)... che faccio? la prendo lo stesso? la prendo depotenziata? (quindi un rs) prendo un 125 scassato a pochi euri? (aspetto è un'opzione che al momento non è disponibile)
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vespa ce la fa meno di me!!!!!! il 150 è dal meccanico a riparare.... perchè era veramente alla frutta!!! e il 200 che mi hanno dato mi sono accorto che l'ho scoppiato, in una salita che all'inizio facevo in 4 ora la devo fare in terza altrimenti muore.... i freni sono andati, l'anteriore è completamente vetrificato il posteriore non frena na mazza... gli ammortizzatori sono scoppiati pesantemente... se da fermo faccio su e giù (in bilico) la vespa saltella... da quanto sono rigidi ...non so ... anche a me depotenziata fa venire i brividi.. prenderne una a piena potenza rischierei troppo, ai giovi ogni giorno si alternano un po la municipale e un po i caramba... e non vanno di certo li a far scorrere il traffico.... .. bo... mi piglio un 125 ravatto sperando che resista fino ad aprile e poi mi prendo un 250? nin zo che fare... ne parlero un po meglio con mio padre appena torna dallo stelvio... p.s. ma cabum ce lo siamo persi per strada?
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cabum sarà tutto il giorno in moto!!altro che perdere tempo nel forum, poi oggi ho sentito che in Puglia ci sono 8000° all'ombra......chi glielo fà fare di accendere il pc!
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... a meno che.... nonon non lo dico nemmeno... vabbe qui lo dico qui lo nego... un monster 600/620 depotenziato... ma si magari anche scivolato di quelli messi male... ma funzionante... però trovarne a poco è facile?... nono non ci riesco.. non posso... ho già fatto fatica solo a scriverlo... vabbe intanto vado a farmi un'idea di quanto può costarmi uno scherzo del genere per 9 mesi....
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Raga, vorrei ocmprare un giubboste estivo, quello in pelle per l'estate e' imponibile.
ho trovato questo Spidi NETLINE, con protezi incluse, lo conoscete? il link al sito e' questo
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
oggi ho preso la moto, ho fatto si e no mezz'ora poi l'ho riposata in garage e mi sono andato a buttare a mare che stavo evaporando...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() cmq dai un'occhiata al forum di www.bandit.it, PRESENTATI IN MANETTA BAR (sennò si incazzano oppure dai un'occhiata su ebay, mio cuggino ha visto un gamma 250 a un prezzo ridicolo qualche giorno fa |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Allora...
iniziamo da Cabum che saluta tutti e altro che moto, pare abbia qualche problemino con la zavorrina e molto da fare con il lavoro... tornerà a postare appena trova un po di tempo gli annunci su ebay li ho guardati e ho anche fatto qualche richiesta ai venditori... l'rs di cui mi ero innamorato è stata venduta, gli annunci di gamma ci sono un po ovunque... ma sono indeciso, è una moto di una certa età 91-93 capite? più di 11 anni un 2t... è per questo che non mi fido... comunque il prezzo è più che acessibile.. però ora c'è sto problema della patente che non è da sottovalutare. il fatto è che dove andrei a girare la polizzia la becco al 100% e le probabilità che un'auto della polizia fermi una moto sportiva in una strada tutte curve e controcurve le sapete anche voi... be c'è sempre l'opzione con una bella chiazza di catrame su due cifre della targa... così se per caso non veedo la paletta abassata non possono nemmeno prendermi la targa... ma mi sa che non ne vale la pena
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
non so come funziona lì da voi, ma quì se non ti fermi all'alt della polizia (carabinieri, finanza o quello che sia) te li ritrovi dietro che ti inseguono fino a quando non ti acchiappano.
lascia perdere, e aspetta. ma la limitazione sul patentino non era solo sui Kw ? boh, sarà che mi sbaglio...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma provaci te ad inseguire col defender dei carabinieri uno con una sportiva in una strada che sembra un circuito... ovvimanete io non farò così... non posso permettermi di rischiare così tanto senza nemmeno ssaper guidare una moto, ma quà non è poi così impossibile trovare gente che gira senza targa o con alcune cifre ocultate... o con la targa in veriticale... e comunque la limitazione è solo nei kw, non posso guidare il 250 perchè l'rs e il gamma passano la soglia di kw consentita dalla legge, esiste però l'rs depotenziata che si può guidare già a 18 anni (come il monster, il ducati supersport, il kavasaki 636... si esce la tua moto depotenziata che con qualche picola modifica diventa a piena potenza)
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
è per colpa di questi COGLIONI che poi rompono le palle a tutti i motociclisti io se beccassi uno del genere non gli darei mai più indietro la patente...
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quanti Kw ha sto benedetto gamma? io non ho mai sentito parlare di un 636 depotenziato... sarà che quì in sicilia non li vogliamo
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
oggi mi sono fatto un altro giretto, 200 km tondi tondi con una mia amica in qualità di zavorrina...
che andare gente! oggi mi sentivo veramente tranquillo e anche lei dietro partecipava... piegava bene, seguiva le curve... insomma ho limato un altro pò di gomme ora mi rimangono solo più 7-8 mm di gomma sui fianchi da sverginare CHE GIORNATA! |
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
ferste, ho fatto più o meno il giro che abbiamo fatto l'altra volta, tranne la parte iniziale che ho preso da un'altra strada... solo che stavolta l'ho fatta tiracchiando, e non da fermo come l'altra volta |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai almeno tu che puoi, ultimamente la stò usando solo per andare a GE in università e, dovendo studiare, sono un po' fermo..mi preservo per dopo gli esami. Mi raccomando, tu che sei relativamente vicino devi venire il prossimo weekend che c'è la Madonna dei Centauri ad Alessandria, è un pellegrinaggio necessario per ogni motociclista...specie se al primo anno! Se decidi di venire fammelo sapere che ci vediamo! Naturalmente tutto ciò è rivolto a tutti i motociclettari qua dentro! ps: io la zavorrina la lascio a casa....come consiglio di fare anche a te..alla Madonna dei centauri si beve si mangia e si parla solo di moto e di fig....ehm.....figure astratte!
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ieri circa 550 km per i passi svizzeri : S.Bernardino,Fluela,Resia,Fuorn e maloja per concludere
Veramente un paradiso e un sacco di motociclisti che si divertivano come me, peccato aver avuto solo un giorno a disposizione, c'erano un sacco di posti che meritavano una sosta (uno per tutti Glorenza vicino a Malles)
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
proviamo a organizzare un raduno del Motohardware Club ?
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
caz tutto la prossima settimana? ho la visita di naja mercoledì (e prob. venerdì), poi il weekend mi hanno chiesto di andare al mare E di andare in giro in moto con questa mia amica... cmq magari vengo con un mio amico guzzista, ti faccio sapere qualcosa appena lo sento! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.