|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh spero solo tu abbia recepito il messaggio
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
si ragazzi, ho avuto anche la conferma dai sindacati.
cmq per ora non può farmi il giusta causa, visto che ho rimesso le cose in regola. il suo fantomatico telegramma non è ancora arrivato. e neanche arriverà. Lunedi mi presento la con un paio di testimoni. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
comunque, sia chiaro che loro avrebbero la possibilita' di licenziarti per motivi di mancanza di commesse, ma non certo dandoti il contentino di 3000€ come hanno tentato di fare... il problema e' che molti abboccano all'amo per cui loro lo gettano nella speranza che qualcuno raccolga, poi quando si accorgono che se la stanno prendendo in quel posto abbassano parecchio la cresta e se ne hanno davvero necessita' contratteranno "seriamente", altrimenti ti devono tenere, come e' giusto per la legge... ...e poi dicono che la flessibilita' migliora il mercato del lavoro... ecco un lampante esempio di lavoratore che si sarebbe sonoramente attaccato al... tram senza avere colpe a lui direttamente imputabili, se la regolamentazione fosse come vorrebbero farla diventare! Meditate gente...
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ha detto che ho fatto bene a non firmare che secondo lui è una cifra ridicola 3000€. almeno lui dice 5 o 6 mensilità se non 11. cmq evviva la serieta della mia ex azienda... |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
tanto x dire....
del telegramma nessuna traccia... lunedi mattina vado in azienda con il testimone. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ke brutta vicenda
Ma ora come è andata a finire?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.