|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 01-03-2024 alle 18:35. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Non ho neanche voglia e tempo di spiegarti perché il valore in borsa rispecchia molto di più le aspettative future che il valore attuale di un azienda... In questo caso ci ho azzeccato in pieno, dati alla mano, potrei non azzeccarci su Apple, magari domani cambia completamente e torna ad essere grande innovatrice, oggi non vedo segnali per cui questo possa succedere, magari non li sto vedendo io, magari mi sbaglio...succede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Io mi chiedo se esiste un nesso tra il fatto che due tra i maggiori analisti finanziari di hwupgrade abbiano un nickname che cominci per Mik
![]()
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Giuro che non sono sempre io... Comunque a volte esagero a esporre le mie idee in materia, me ne rendo conto...scusate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Post hoc, ergo propter hoc".
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nessuna sfera magica...ci sono aspettative future di più o meno persone a volte rispettate a volte no.... Un po' come funzionano le quote delle scommesse con la differenza che si può perdere o guadagnare una percentuale, non è un tutto o niente, e soprattutto di sta finanziando qualcosa e quindi nella maggior parte dei casi facendo del bene.... Ma queste sono nozioni basilari, se ti interessano dovresti già conoscerle, se non ti interessano e il tuo solo scopo è solo quello di provocare posso anche smetterla di sprecare tempo a risponderti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona serata.
![]() |
![]() |
#109 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
@mally: lascia perdere… purtroppo alcune volte si ha a che fare con la polemica per amor di polemica. Anche quando l’oggettività delle notizie non lascia dubbi!
![]() |
#111 | |||||||||||
Senior Member
|
Mi è piaciuto molto "un tanto al chilo": più roba metto e meglio è, che poi non dimostri per niente quello che sto dicendo, o magari l'esatto contrario, non importa
![]() Giusto così, per ridere: Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Mi fermo qui. Magari prima di fare copia & incolla selvaggio, prova a darci un'occhiata: potrebbe impedirti di postare montagne di spazzatura e darti la zappa sui piedi. Quote:
![]()
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 03-03-2024 alle 15:48. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Progetto concreto o meno, ricerca e sviluppo o sviluppo e basta . ...
Non si può negare una cosa: Apple è ormai una ricchissima banderuola di sto grandissimo pene ![]() Talmente ricca che sta banderuola è in oro massiccio e ci mette pure un sacco a mettersi nella direzione giusta ![]() Nuova Nokia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
No, il progetto esisteva, ma come puoi ben vedere dalle notizie che tu stesso hai riportato, che dicono tutto e il contrario di tutto, la stampa, come si dice, "didn't have a clue". Il che vuol dire che non puoi fare alcun affidamento su qualsiasi affermazione sia circolata su budget, accordi, numero di persone coinvolte, pianificazioni, etc., e quindi nemmeno dire se sia o meno stato un fallimento: è tutto qui.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.