|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Su ev-database hai tutti i BEV passati e presenti in ordine di prezzo con tutte le specifiche come le autonomie al variare dei casi, i prezzi con la bandierina olandese sono analoghi a quelli italiani (ovviamente prezzi senza incentivo alcuno).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
(voglio sperare che nessuno voglia dire che la ID.3 sia l'omologo elettrico della golf) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche altra marca , intendo segmento, dimensioni simili
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Nascondersi cosa? Siccome qualsiasi cosa uno possa scrivere non andrebbe bene, lascio la scelta al lettore.
Guarda che lo dice VW che la ID.3 è l'equivalente della golf nel mercato dell'elettrico. Come misure e come interni è quello, non mi verrai a dire che la golf è una segmento D, me la confronti alla model 3? Guarda che le ho guidate entrambe. Vuoi fare un confronto alla pari? Prendi la 500 o la corsa o la 208 sono esattamente identiche e dimmi te cosa costano di più, io non mi azzardo perché tanto se uno vuole ribattere solo per dare contro qua c'è la fila... Siamo tutti d'accordo che costino di più i BEV, attenzione però che hanno molti costi fissi in meno che le altre sul nuovo hanno: tagliandi, bollo, assicurazioni in media più alte, freni e il resto da manutenere maggiormente. Senza considerare che comunque il costo del carburante in proporzione aumenta così quanto l'elettricità aumenta (a meno di incentivi sulle accise, è pur sempre un costo energetico). Ultima modifica di Chelidon : 08-01-2023 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.