Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2022, 14:50   #121
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Anche a me non lo scarica, avevo aspettato a scaricare quello di due giorni fa proprio perché sapevo avesse dei problemi, io su ps5.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
auguri... alla fine stanotte ho dovuto riscaricare tutto il gioco, non c'era verso di aggiornarlo alla 1.08

PS ma quanti cavolo di menu ci sono nel cafè? sta iniziando a diventare snervante la cosa... migliaia di gare tutte uguali
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2022, 19:02   #122
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si ma devi fare una cosa equilibrata , non mortificare chi non vuole pagare ulteriormente...

Cixnxnxxnxjsjsjcncncjxjsjsj
In che senso mortificare ?
Old 19-03-2022, 21:02   #123
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
auguri... alla fine stanotte ho dovuto riscaricare tutto il gioco, non c'era verso di aggiornarlo alla 1.08

PS ma quanti cavolo di menu ci sono nel cafè? sta iniziando a diventare snervante la cosa... migliaia di gare tutte uguali

Tutto ok, pomeriggio ho acceso la Ps5 e si è aggiornato senza problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2022, 21:50   #124
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
In che senso mortificare ?
Nel senso che : dimezzamento dei premi in crediti, impossibilità di vendere le auto doppie, lotteria che ti da quasi sempre il premio peggiore.
Hai voglia a prendere un'auto da 10.000.000 facendo gare che ti danno 20.000 crediti...
E si parla di 1 sola auto...

Clm,sl,slmsl,sò,ls
Old 19-03-2022, 23:48   #125
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Nel senso che : dimezzamento dei premi in crediti, impossibilità di vendere le auto doppie, lotteria che ti da quasi sempre il premio peggiore.
Hai voglia a prendere un'auto da 10.000.000 facendo gare che ti danno 20.000 crediti...

Clm,sl,slmsl,sò,ls
Nella lotteria è una quasi una cosa positiva che diano il premio più basso. Io la toglierei del tutto. Già regalano davvero una quantità assurda di auto anche piuttosto veloci; se si ottenesse anche il premio più alto sarebbe veramente troppo.
I premi ottenuti con le gare non sono dimezzati, e comunque non sono più bassi rispetto a quelli per esempio di GT3 e GT4, e anche in questi c’erano vetture da 20 milioni. Non è obbligatorio avere subito tutte le automobili leggendarie; il gioco verrà supportato per anni. Il milione di crediti ottenuto con la edizione venticinquesimo anniversario non lo ho neanche riscattato, perché altrimenti non c’è gusto e rovinerei il senso di progressione.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2022, 00:09   #126
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:

Clm,sl,slmsl,sò,ls
Beh se fosse facile ottenere le auto non le comprerebbe nessuno coi soldi veri.

Tanto si gioca lo stesso pure con tutte le altre auto
Old 20-03-2022, 00:25   #127
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
ma il senso di fare ventordicimila gare tutte uguali (parti ultimo, finisci 3° o meglio) seguendo il cafè esattamente quale sarebbe? ad un certo punto finisce sta puttanata o tutto il gioco è così?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2022, 01:21   #128
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Beh se fosse facile ottenere le auto non le comprerebbe nessuno coi soldi veri.

Tanto si gioca lo stesso pure con tutte le altre auto
Appunto cercano di incentivare le microtransazioni ...

Cjcnxnsnxnsnxsjjs
Old 20-03-2022, 01:25   #129
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Nella lotteria è una quasi una cosa positiva che diano il premio più basso. Io la toglierei del tutto. Già regalano davvero una quantità assurda di auto anche piuttosto veloci; se si ottenesse anche il premio più alto sarebbe veramente troppo.
I premi ottenuti con le gare non sono dimezzati, e comunque non sono più bassi rispetto a quelli per esempio di GT3 e GT4, e anche in questi c’erano vetture da 20 milioni. Non è obbligatorio avere subito tutte le automobili leggendarie; il gioco verrà supportato per anni. Il milione di crediti ottenuto con la edizione venticinquesimo anniversario non lo ho neanche riscattato, perché altrimenti non c’è gusto e rovinerei il senso di progressione.
Alcuni si :

World Touring Car 800: 24 heures du Mans Racing Circuit: da 5.000 a 70.000 Crediti
World Touring Car 800: Monza Circuit: da 5.000 a 70.000 Crediti
World Rally Challenge: Alsace Village: da 50.000 a 30.000 Crediti
Dirt Champions: Fisherman’s Ranch: da 65.000 a 30.000 Crediti
Dirt Champions: Sardegna Windmills: da 65.000 e 40.000 Crediti
Dirt Champions: Colorado Springs Lake: da 65.000 a 40.000 Crediti
GT Cup Gr. 4: HIgh-Speed Ring: da 65.000 a 35.000 Crediti
GT Cup Gr. 4: Brands Hatch GP Circuit: da 65.000 a 45.000 Crediti
GT Cup Gr. 3: Spa Francorchamps: da 75.000 a 50.000 Crediti
GT Cup Gr. 3: Suzuka Circuit: da 75.000 a 50.000 Crediti
GT Cup Gr. 3: Autodrome Lago Maggiore: da 75.000 a 50.000 Crediti
Clubman Cup Plus: High Speed Ring: da 35.000 a 25.000 Crediti
Clubman Cup Plus: Tsukuba Circuit: da 35.000 a 25.000 Crediti
Clubman Cup Plus: Goodwood: da 35.000 a 12.000 Crediti
American Clubman Cup 700: Special Stage Route X: da 30.000 a 15.000 Crediti
American FR Challenge 550: Blue Moon Bay Speedway: da 15.000 a 10.000 Crediti
American FR Challenge 550: Weathertech Raceway Laguna Seca: da 15.000 a 10.000 Crediti
American FR Challenge 550: Willow Springs Raceway: da 15.000 a 10.000 Crediti

Ho calcolato che facendo la gara di Kyoto che è facile, dura poco e dá 30k col bonus pulizia, per prendermi una sola auto da 10 milioni dovrei fare 334 gare. E sti caxxi...

Cixnxnznznznxn

Ultima modifica di CYRANO : 20-03-2022 alle 01:32.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2022, 09:30   #130
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
the real milking simulator
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2022, 12:32   #131
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
C'è una motivazione se tutti si lamentano.. non è che per un capriccio è sceso a 2.5...
Ma poi vogliamo parlare della solita solfa di partire ultimo per arrivare primo come la noia mortale del caffè?

Guarda ho imparato una cosa mai pre ordinate qualcosa

A parte che il modello di guida più lo gioco e più mi sembra da Arcade...

Credo che lo droppero preso...

Ah per la cronaca se fai una gara (che ti dovrebbe contate per la Daily) ma finisci dopo le 24 conta per il giorno dopo..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2022, 13:46   #132
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
C'è una motivazione se tutti si lamentano.. non è che per un capriccio è sceso a 2.5...
Ma poi vogliamo parlare della solita solfa di partire ultimo per arrivare primo come la noia mortale del caffè?

Guarda ho imparato una cosa mai pre ordinate qualcosa

A parte che il modello di guida più lo gioco e più mi sembra da Arcade...

Credo che lo droppero preso...

Ah per la cronaca se fai una gara (che ti dovrebbe contate per la Daily) ma finisci dopo le 24 conta per il giorno dopo..
In effetti sta moda del preordinare non la capisco, mica finisce
Old 20-03-2022, 16:12   #133
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
In effetti sta moda del preordinare non la capisco, mica finisce
Uno preordina mica perchè finiscono, ma perchè ci vuole giocare subito presumo
Old 20-03-2022, 17:36   #134
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Uno preordina mica perchè finiscono, ma perchè ci vuole giocare subito presumo
Ma se manco sai com’è il gioco. Che ti cambia giocarlo una settimana o un mese dopo l’uscita così hai il tempo di vedere come è fatto davvero ? Appunto mica finiscono.

Cioè intendiamoci, uno può fare come gli pare ma visto che si legge sempre di continue delusioni e frustrazioni tanto furbo non è comprare a scatola chiusa
Old 20-03-2022, 19:03   #135
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Ma se manco sai com’è il gioco. Che ti cambia giocarlo una settimana o un mese dopo l’uscita così hai il tempo di vedere come è fatto davvero ? Appunto mica finiscono.

Cioè intendiamoci, uno può fare come gli pare ma visto che si legge sempre di continue delusioni e frustrazioni tanto furbo non è comprare a scatola chiusa
Infatti è poco furbo e lì mi sono lasciato influenzare dal hype.. dalla nostalgia.. sono sincero il primo giorno è stato un wow.. ma dopo onestamente lo trovo lentissimo noioso con i soliti problemi.. tra lavoro e famiglia se gioco 1/2 ore è tanto e mi sono rotto delle garette, di spendere quello che vinci per un minimo di prestazione in più perché se no non si vince...( perché un filtro dell'aria costa 1000 crediti.. come nella realtà..)

A pensare male.. potrebbero aver lasciato i drop alti per non fare vedere quando avrebbero spinti sulle microtrasazioni per poi abbassarlo dopo 2 settimane...
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
Old 20-03-2022, 20:17   #136
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:

Ognuno fa come gli pare, che posso dirti, comunque spero che i vari feedback gli servano per migliorare il migliorabile, non ci ho giocato tantissime ore ma non mi ha fatto così schifo tutto sommato.
Old 20-03-2022, 20:19   #137
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Io l'ho preso perché finora mi son sempre divertito con Gt.
Ho avuto il primo su ps1, poi il 5 ed il 6 sulla ps3 e sport su ps4 e malgrado io sia un pippone alla guida ( col pad) non mi ha mai deluso...

Domanda : ho preso la 25th e la sto giocando con la ps4.
Se un giorno mi prendo la ps5 posso importare i Save game o mi toccherà ricominciare da 0 ?

Cjxbxnsnsnsnssnsn
Old 20-03-2022, 23:56   #138
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Ho avuto il primo su ps1, poi il 5 ed il 6 sulla ps3 e sport su ps4 e malgrado io sia un pippone alla guida ( col pad) non mi ha mai deluso...

Se un giorno mi prendo la ps5 posso importare i Save game o mi toccherà ricominciare da 0 ?

Cjxbxnsnsnsnssnsn
No i salvataggli li salvi con in cloud e dovrebbero esser compatibili...

Per chi dice che GT7 ha una grafica "stupenda"( FM ha 5 anni..):

Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport 7 - RAIN & NIGHT Comparison!

https://www.youtube.com/watch?app=de...c2n5rQeUwEYfLU

ma anche con Assetto Corsa Competizione.. (qua si vede chiaramente come la "simulazione" manca completamente..)

https://www.youtube.com/watch?v=_iPHeZmnUrc

Mi spiace, da gran fan della saga mi sento preso in giro e come io un sacco di gente. Credo che always online come le microtransazione siano state solo la goccia che hanno fatto traboccare il vaso di un gioco brutto..

E la delusione è cosi grande che stiamo parlando di 3.900 recensione (ad oggi) completamente negative e hanno abbassato lo score di 2.1

Se la gente la tratti da stupidi quello è quello che ottieni..

Oppure sono io che ho sbagliato gioco...

Ultima modifica di RoUge.boh : 21-03-2022 alle 00:00.
Old 21-03-2022, 09:04   #139
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:

Cjxbxnsnsnsnssnsn
[OT]
la ragazza nella tua firma. la ricordo ancora dai tempi di NVItalia. 2003
Old 21-03-2022, 10:45   #140
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Se non hai voglia di giocare, cambia hobby. Non è cambiato niente rispetto ai vecchi GT: anche in tutti i precedenti le auto costavano fino a 20-30 milioni, e si guadagnavano anche meno crediti rispetto al 7
Nel primo GT le macchine costavano un massimo di 500.000 crediti. Le gare a fine carriera pagavano fino a 30.000 crediti a evento, più 100.000 crediti per il campionato. Più 10.000 per la pole (sigh).

IN GT2 la world League pagava 150.000 crediti per il campionato e 25.000 crediti per ciascuna delle 5 gare. La Escudo costava 2.000.000

Direi che qualcosina alla fine sia cambiato eccome...
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL