|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ma scusa non ti basta che ti ho dato ragione su tuttotuttotutto?
Dimmi te cosa vuoi perché io non so più come farti contento. Ho risposto a tutto e tu te ne riesci con un minestrone di affermazioni e domande senza capo ne coda su argomenti già trattati. Cosa non hai capito? Però ora ti rispondo solo su un argomento alla volta, perché di stare dietro ai minestroni senza senso non se ne parla. 1) .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
Bene. Ti chiedo di essere chiaro e logico e tu riscodelli affermazioni ad cazzum pescando cose come ti pare e cambiandone il senso.
Quindi chi trolla sei tu. E' un fatto. Vuoi riprovare? Vuoi per una volta affrontare seriamente qualcosa o stai solo disturbando tanto per? Io la disponibilità te l'ho data, vediamo se continui a trollare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Sinceramente non so cosa abbia Apple in testa riguardo al raffreddamento, fin ora ho avuto 3 computer: un vecchio iMac e due macbook e tutti hanno avuto problemi di surriscaldamento, in particolare il retina 15" che uso adesso. la CPU non va in throttle ma la GPU si. Ah, comunque non sono un fan boy ma sinceramente la presentazione di questo iMac mi ha stupito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
e il prezzo è sicuramente più onesto, non perchè sia basso ma per quello che offre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Ti ho chiesto una cosa alla volta e tu riparti col minestrone.
Stai trollando ed alle provocazioni non rispondo. Dai fai uno sforzo; UNA cosa alla volta ce la fai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E tu mi proponi una ws AIO?? Con la ram saldata giusto per affondare il coltello nella piaga? Dai su, non diciamo amenità. Che poi anche dell faccia delle AIO mi va anche bene. Non sono esenti dalle limitazioni già citate per questa qui. Ma DELL fa le WS serie e poi, per una nicchia fa ANCHE le AIO. Un utente Apple invece o questa o nulla. Sticaxxi eh..
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Vabbè, visto che non ce la fai ho deciso di venirti incontro e quindi estrapolo una cosa dal tuo ultimo minestrone.
Quote:
Quindi come sarebbe possibile che qualcuno dia una garanzia totale su qualcosa di illegale? Mentre rifletti su questo amletico problema ti invito a guardare questo fonico di mix, uno tra i più acclamati al mondo, vincitore di vari grammy che lavora su un hackintosh con i7 6 cores overcloccato come accenna alla fine con espressione divertita ![]() https://www.youtube.com/watch?v=6uugshogPFE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
le solite comiche
![]() @ johannes2510 A questo punto però dovresti essere messo a conoscenza che Hinterstoisser è un personaggio pluribannato e pluri-sputtanato tristemente noto su questo forum: tra le sua caratteristiche vi è la pessima abitudine di parlare di cose che non conosce così bene come forse crede. Peggio ancora, in passato ha creato alcune utenze per rispondersi e darsi ragione. hai osato criticare il suo marchio del cuore - non importa se a torto o a ragione - e questo è il (demenziale) risultato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
....ok capito...
ma... che ne sai che anche io non sono lui? ![]() Grazie della premura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
Non è alla carlona, è meglio di quello che attualmente propone la Apple, molto meglio.
CPU più moderne con la possibilità di cambiare ed espandere nel tempo ed il tutto senza dover subire i prezzi assurdi della Apple. Infatti l'esempio non è affatto "fine a se stesso", è "fine ad un professionista con i controattributi". Ripeto, non sai di cosa parli. Non conosci il settore. Quindi sarebbe meglio.... finisci tu dai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
Allora, siccome hai sicuramente ragione tu, sarebbe carino da parte tua avvertire quel fonico che rischia di brutto visto che lavora con star internazionali ed in quell'ambiente non si scherza.
Certo che è proprio un incosciente.... Per quanto mi riguarda mi hai quasi convinto... a passare a windows. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
Si si mi hai convinto.
Passo sicuramente a windows. (Magari mi faccio un dual boot così tanto per provare il brivido del cacciavitaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cmq sia, a prescindere dal 'flame', non è che tutti gli 'smanettoni' sono scappati di casa che si atteggiano, c'è molta gente che pur restando 'senza etichetta' sa il fatto proprio...
intendo in generale e senza specifica attinenza allo scambio di cui sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.