Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2012, 17:38   #121
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Smartglass funziona alla grande.

Per navigare nei menu normale non si ha granchè vantaggi rispetto al pad, mentre fondamentale per la navigazione in internet, puntatore preciso, finalmente la tastiera appare da sola sullo smartphone quando devo digitare qualcosa.

Non ho provato con i film e altro dove hai i contenuti extra sullo smartphone rispetto a quello che vedi, però comodo quando devi usare la xbox come centro multimediale senza star li a usare telecomandi o joypad.

Bella sorpresa!!!

AH io ho un android galaxy s (con sistema 4.1.2 ). QUindi altro che winzozz fone 8

VIsto i commenti negativi sopra, mi domando, come funziona la connessione alla xbox ? Di sicuro se avete una performance negativa c'è qualcosa che fa la differenza tra un sistema e l'altro...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 20:37   #122
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Smartglass funziona alla grande.

Per navigare nei menu normale non si ha granchè vantaggi rispetto al pad, mentre fondamentale per la navigazione in internet, puntatore preciso, finalmente la tastiera appare da sola sullo smartphone quando devo digitare qualcosa.

Non ho provato con i film e altro dove hai i contenuti extra sullo smartphone rispetto a quello che vedi, però comodo quando devi usare la xbox come centro multimediale senza star li a usare telecomandi o joypad.

Bella sorpresa!!!

AH io ho un android galaxy s (con sistema 4.1.2 ). QUindi altro che winzozz fone 8

VIsto i commenti negativi sopra, mi domando, come funziona la connessione alla xbox ? Di sicuro se avete una performance negativa c'è qualcosa che fa la differenza tra un sistema e l'altro...
Quoto tutto, provato su Gnexus e funziona da dio, eccetto la navigazione nella dashboard che rimane decisamente piu comoda con il pad.

Non vedo l'ora di provare giochi con contenuti interattivi
Old 27-10-2012, 21:17   #123
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Io uso il Galaxy W (che praticamente è un S+) con la 4.0.3 e direi che funziona bene... l'unica cosa che spero è che non bisogni avere il Gold per tutto

Il 6 novembre vado a prendere Halo 4, così vedo che tipo di funzionalità ci sono per i giochi. Ho qualche dubbio che mi funzioni però. A quanto ho capito, si collega al Waypoint, e se non sbaglio, per usare il Waypoint occorre il Gold.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 21:20   #124
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
a voi che va bene avete la slim?

a me piace provare le cose anche solo per sfizio come in questo caso, quindi un'altra volto lo riprovo magari.

ma andava proprio male
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 21:31   #125
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

a me piace provare le cose anche solo per sfizio come in questo caso, quindi un'altra volto lo riprovo magari.

ma andava proprio male
Io ho la Slim. Strana questa cosa comunque. Qualcun altro con la Fat dovrebbe provare se ha problemi.

Poi non so, magari è una questione di soglie percezione. Magari quello che a me sembra che vada bene, per te non è un'esperienza sufficientemente valida
Old 27-10-2012, 23:19   #126
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

ma andava proprio male
flat
Old 27-10-2012, 23:22   #127
XtremeViper
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Raga non ho ancora capito ma sto smart glass come funziona ? Devo scaricare qualche app sul telefono ??
XtremeViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 23:28   #128
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io ho la Slim. Strana questa cosa comunque. Qualcun altro con la Fat dovrebbe provare se ha problemi.

Poi non so, magari è una questione di soglie percezione. Magari quello che a me sembra che vada bene, per te non è un'esperienza sufficientemente valida
penso sia abbastanza oggettiva la cosa, nel senso , nel menu con lo scorrimento del touch scorri i menu, e questo o funziona oppure no.

Nella navigazione online muovi il cursore come un touchpad, basta navigare anche questo sito e provare a cliccare su più thread ... se riesco va bene, se mi scatta o "lagga" il cursore sicuramente c'è qualche problema.

RIpeto la domanda, come comunica smartglass con la xbox ?

Se va in streaming tramite web non è slim o flat il problema ...

Ultima modifica di dani&l : 27-10-2012 alle 23:31.
Old 27-10-2012, 23:32   #129
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da XtremeViper Guarda i messaggi
Raga non ho ancora capito ma sto smart glass come funziona ? Devo scaricare qualche app sul telefono ??
si, in android nel marketplace c'è l'app Smartglass di Microsoft. Scaricato metti l'account live , connetti l'xbox, e poi controlli l'xbox con il telefonino / tablet
Old 27-10-2012, 23:41   #130
XtremeViper
Junior Member

Quote:
si, in android nel marketplace c'è l'app Smartglass di Microsoft. Scaricato metti l'account live , connetti l'xbox, e poi controlli l'xbox con il telefonino / tablet
ma dallo store non salta fuori ne scrivendo Smartglass ne Microsoft (produttore)
Old 27-10-2012, 23:52   #131
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
ma dallo store non salta fuori ne scrivendo Smartglass ne Microsoft (produttore)
Devi avere Android 4 e un telefono con almeno 800x480 di risoluzione.

Inoltre alcune risoluzioni particolari (tipo il 1280x800 del Nexus 7) non sono ancora supportate.
Old 28-10-2012, 00:12   #132
XtremeViper
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Devi avere Android 4 e un telefono con almeno 800x480 di risoluzione.

Inoltre alcune risoluzioni particolari (tipo il 1280x800 del Nexus 7) non sono ancora supportate.
hummmmm :/
ho un galaxy sII versione android 2.3.5 (non lo aggiorno da parecchio) la risoluzione non so da dove guardarla..
Old 28-10-2012, 00:15   #133
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
ho un galaxy sII versione android 2.3.5 (non lo aggiorno da parecchio) la risoluzione non so da dove guardarla..
il tuo smartphone va benissimo (ma aggiornalo senno non va)
questo è il link dell'app
https://play.google.com/store/apps/d...1hcnRnbGFzcyJd

Malek no, andasse così male lo noterebbe chiunque, non parliamo di tempi di risposta minimi, parliamo che andava proprio a cavolo è da riprovare, se continua a non andare non saprei...altri hanno avuto problemi?
Old 28-10-2012, 00:19   #134
XtremeViper
Junior Member

Questa applicazione non è compatibile con il tuo Wind Samsung GT-I9100.
Wind Samsung GT-I9100
Questo elemento non è compatibile con il dispositivo.
Essendo loggato con la stessa mail sia dal telefonino che dal pc, quando clicco sul link per il download mi dice questo
Perché ????
Old 28-10-2012, 00:21   #135
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Wind Samsung GT-I9100
Essendo loggato con la stessa mail sia dal telefonino che dal pc, quando clicco sul link per il download mi dice questo
Perché ????
perché hai android del 1400?

hai quel bel telefono e nemmeno lo aggiorni?
Old 28-10-2012, 00:24   #136
XtremeViper
Junior Member

Provvedo subito... avevo poco tempo, e non mi andava di stare li a perderlo con il telefonino..
Old 28-10-2012, 09:42   #137
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Quote:
Wind Samsung GT-I9100
Perché ????
ci vuole la versione 4 di android, se sei fermo alla 2 hai voglia.

io che ho il galaxy s (quello prima del tuo) sono aggiornato alla 4.1.2 (ovviamente non ufficiale in quanto samsung ha fermato alla 2.3.6 lo sviluppo per galaxy s )
Old 28-10-2012, 11:45   #138
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Provvedo subito... avevo poco tempo, e non mi andava di stare li a perderlo con il telefonino..
Occhio agli aggiornamenti del SO. Le versioni 4.0.3 di ICS sul GSII hanno alcuni bug, piu' o meno gravi. L'unico operatore che ha aggiornato alla 4.0.4 che 'e piu' stabile e' TIM.
Se aggiorni con Kies senza fare lo wipe del telefono, rischi di trovartelo rallentato. Post aggiornamento alcuni sono rimasti senza 3G.

Ovviamente parlo di aggiornamenti stock, quindi niente rom.
Per il GSII dovrebbe essere previsto l'aggiornamento a JB (4.1.x) in un futuro prossimo...

Ultima modifica di Yngwie74 : 28-10-2012 alle 13:57.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 12:20   #139
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Daniel che rom hai per favore? Siccome continuo compulsivamente a cambiare rom al mio galaxy s , se mi dici quale hai, visto che va bene con smartglass lascio quella
Thx
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:14   #140
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Daniel che rom hai per favore? Siccome continuo compulsivamente a cambiare rom al mio galaxy s , se mi dici quale hai, visto che va bene con smartglass lascio quella
Thx
slimbeam (http://slimroms.net/ )

avevo tenuto per diverso tempo la rom ics333 (al trovi su xda - developer) era la 4.0.4 con pochissime modifiche alla stock, ma è abbastanza stabile, in settimana ho deciso per questa slimroms che mi piace molto graficamente, per adesso è una settimana che gira e mi va bene, certo i limiti di ram del galaxy s si vedono, ma per adesso mi sta funzionando bene (mi tocco, non si sa mai ).

Ma anche io non ce la faccio a tenere una rom, se so che ci sono versioni nuove

Ultima modifica di dani&l : 28-10-2012 alle 15:16.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian