|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
E il bello e' che quel video su youtube c'e' scritto chiaramente che e' un concept e nella descrizione si capisce che e' un fake (lo dicono quasi apertamente). La tastiera ancora ancora, ma il proiettore olografico.......fosse vero, tutto il mondo avrebbe comprato un iPhone 5, io per primo (e per la prima volta)... Se questo video (http://www.youtube.com/watch?v=oG3tLxEQEdg) fosse stato dell'iPhone 5, ci avrebbero creduto tutti ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Bah cmq cambiano le indiscrezioni ogni giorno su questo iphone 5... secondo me la prossima indiscrezione sarà che monta Honeycomb!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Quote:
NOI DELLA APPLE, SEMPRE AVANTI APPLE. AHAHAHHAHAHAHAHA Mi fanno ribaltare.
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Fosse per certe persone, basta tirare fuori uno smartphone qualsiasi con design diverso e una fotocamera con piu' megapixel mantenendo lo stesso hardware e basterebbero per spendere 500-700 euro... Come in questo caso alla fine, se non fosse per il dual core.
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungi la recente news di Flash Server, con un dual core ti smazzi gli HD come se fossero noccioline. In ogni caso ribadisco: flash e' pesante? Fai come Android (quelli che lo supportano): nel browser io ho sempre impostato la voce "Visualizza contenuti flash" (o simile) a "Su richiesta". Cosi' io vedo normalmente il web, se ho qualcosa in flash lo devo selezionare per farlo funzionare. Si fa tanta fatica quindi ad implementare flash in iOS e mettere a default un'opzione simile (poi modificabile su "sempre off" e "sempre on")? Bah...
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
e cosa te ne fai dii un hd su un 3 pollici di schermo? ah scusate 3.5 che sono ben 1.27cm in piu... non-sense imho
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un video FullHD o HD che ci puoi fare? Non lo guardi perche' non ha senso farlo su uno schermo piu' piccolo? ![]() Io su un Desire HD i video HD da megavideo me li guardo tranquillo...
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Io parlo proprio appunto di quando il video o e' in HD/FHD oppure niente.
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il successo di Apple secondo me?
Aver creato una sorta di dottrina, un credo, nel quale i suoi utenti sono radicati (anche se spesso non hanno idea di cosa sia) Quindi ci saranno sempre centinaia di migliaia di persone che acquisteranno l'ultimo prodotto, anche se non vale la pena l'aggiornamento, anche se non hanno idea di cosa sia cambiato, anche se costa tanto e alla faccia della crisi! Ma questo è un vanto per la Apple stessa, essere riuscita in questa impresa. Spopolare in campo tecnologico soprattutto tra chi di tecnologia ne capisce poco (fermi, non dico che TUTTI gli utenti iPhone non siano ferrati nel campo, ma la maggior parte si) |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
certo adesso hanno creato una dottrina
![]() conosco un sacco di gente che aveva prodotti apple e ora per vari motivi è passata alla concorrenza e viceversa, resta il fatto che se le vendite continuano ad aumentare anche in tempo di crisi stanno facendo maledettamente bene il loro lavoro. ora potete venirmi a raccontare tutte le storie che volete e che ci sono smartphone sulla carta molto più potenti con hw migliore ecc. ma iphone 4 vende praticamente come tutta la concorrenza messa insieme e parliamo di molti modelli che coprono varie fasce di prezzo mentre iphone è uno. è come paragonare una porsche o una ferrari ad una nissan gtr, alla gente non interessa che la nissan va uguale o di più e costa decisamente di meno vendono sempre più porsche. questo per dire che non basta leggere una tabella con le caratteristiche e fare un confronto, bisogna provarli, sentire le sensazioni che trasmettono ecc. e poi uno prende la sua decisione e se i numeri vanno a senso unico allora tutte le chiacchere stanno a zero
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quando in qua la qualità di un prodotto è data dalle sue vendite? Allora Tiziano Ferro sarebbe un'artista con la A maiuscola. MA PER FAVORE. L'esempio delle auto è perfettamente calzante e ti significativo. Anzi, la Porsche è proprio l'iPhone delle auto (con la differenza però che almeno alla Porsche sanno quantomeno innovare tecnologicamente). Fanno la 911 da un milione di anni esattamente uguale e un sacco di idioti la comprano solo perché c'è il marchio Porsche. È il comportamente delle pecore. La Nissan GTR alla metà del prezzo e con il doppio dei confort va anche di più. Io prenderei la Nissan, visto che non sono una pecora e ho un cervello.
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Si infatti ne vedo veramente tante di "pecore" con la porsche in giro. Milioni di pecore come con l'iphone.. paragone più idiota non potevi farlo. Evidentemente non sarai una pecora ma come cervello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ben specificato che la Porsche almeno innova tecnologicamente. Oltre al vino e i tarallucci vogliamo anche andare OT e metterci a discutere se una GT2 è migliore di una GTR v spec?
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
o forse quello con un cervello da pecora come insinuavi sei proprio tu visto che non capisci che era un esempio ed è ovvio che non molti dispongono di 100 mila € per un auto.
ma tra quelli che ne hanno la possibilità i numeri parlano chiaro. ovviamente spendere 600€ per un telefono è un altra cosa, le persone che possono farlo sono molte di più, ma il rapporto tra chi acquista è quello. il paragone con la musica mi sembra parecchio stupido invece... io di certo non mi ritengo molto conformista anzi, resta il fatto che ho deciso cosa prendere dopo aver provato i prodotti e vedere quale era meglio per le mie esigenze senza pregiudizzi. cosi come moltissime altre persone, solo perchè voi avete idee o esigenze o standard diversi dai miei non vuol dire che o io sono scemo o lo siete voi. nessuno vi costringe a prendere un prodotto o l'altro ma a quanto pare sentite il bisogno di convincere gli altri che voi avete ragione e quello che avete preso voi è meglio e noi buttiamo i soldi. e cmq per quanto ammiro e mi piace la gtr se non avessi problemi di soldi prenderei sicuramente una porsche gt2 o una mp12
sony x900h 75" Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1 Ultima modifica di Sasuke@81 : 14-09-2011 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
[quote=totalitarianmight;35927290]
Ho ben specificato che la Porsche almeno innova tecnologicamente. /QUOTE] perchè apple no? all'uscita di iphone 4 come hw era al pari con il meglio della concorrenza, cosi come lo sarà il 5 o come lo chiameranno. poi gli altri produttori presentano modelli ogni 6 mesi quindi prendono vantaggio ma vengono sempre raggiunti dai nuovi modelli apple. cosa devono fare uno schermo da 5" con dual core a 1,5ghz a che scopo??? io non lo prenderei un dispositivo più grande dei 3,8" e come me moltissime altre persone e il processore non mi interessa che sia a 600mhz o 2000mhz purchè mi faccia fare tutto quello che voglio senza rallentamenti e se il risultato lo raggiungono ottimizzando il software ad ogni relase anzichè sostituire ogni 6 mesi la cpu tanto meglio.
sony x900h 75" Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1 Ultima modifica di Sasuke@81 : 14-09-2011 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.