|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Mi sembrava che nelle versioni precedenti non ci fosse questa cosa, inoltre il "cugino" OpenOffice non lo fa!
Boh, me lo terrò così. Grazie per la risposta! ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Rilasciata la versione 3.5.2
http://blog.documentfoundation.org/2...eoffice-3-5-2/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Spero abbiano sistemato alcune cosucce... (l'accelerazione hardware in Impress ad esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
nooooooo
non ci credo, avevo finito giusto ieri di aggiornare tutti i pc ![]() esiste un modo per aggiornare 12 pc velocemente?
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il futuro credo possa esserti utile la "tabella di marcia". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
In compenso, aprendo una presentazione "vecchia" in Impress compare il solito messaggio di errore "Templates esiste già" ![]() Mi toccherà fare come suggeriscono: risolvere l'errore "Templates esiste già". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate, ho installato libreoffice 3.5.2 ma non hanno ancora sistemato il problema dell'anteprima non funzionante?! Ma è pazzesco, bisogn fargli una domanda in cata bollata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
E' uscito LibreOffice 3.5.3.
Sto scaricando.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sito italiano (pagina con i vari download, il titolo al momento è sbagliato ma tra gli scaricabili c'è già il 3.5.3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Che sia la volta buona che hanno finalmente fatto funzionare le anteprime? Lascio volentieri a voi appassionati utilizzatori l'onore di fare questa prova :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Istallata la 3.5.3, nessun problema con le anteprime.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 12-05-2012 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Segnalo che è uscito OpenOffice 3.4, con licenza apache. Ora mi chiedo che senso abbia disperdere gli sforzi su 2 progetti molto simili invece di concentrare le energie su uno. LibreOffice avrebbe bisogno di lavorare di più sul versante stabilità, ho notato utilizzando le varie versioni che c'è sempre qualche cosina che non funziona passando dall'una all'altra.
http://www.openoffice.org/it/ Ultima modifica di samuello 85 : 12-05-2012 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Il problema che ho con tutte le versioni di libreoffice e l'ultima OO è che non mi visualizza le anteprime dei documenti che ho sul desktop (writer e calc), mentre con la OO vecchia non ho questo problema... ho provato anche a cancellare tutto e a fare un'installazione pulita, ma niente... boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
- inizia un documento nuovo e fai un copia e incolla del centenuto del vecchio documento e poi salva - salva in un formato per Ms Office, poi riapri il documento e risalvi nel formato di LibreOffice prova alternativamente uno dei due metodi, anche senza perderci troppo tempo con la formattazione, che puoi finire con calma dopo se vedi che ne vale la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a verificare in Esplora risorse, Strumenti, Opzioni cartella..., Visualizza se per caso hai la spunta su "Mostra sempre le icone, mai le anteprime" eventualmente la togli, se in vece non è spuntata non mi vengono altre idee.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si è staccato da OpenOffice perchè quest'ultimo era troppo legato a Oracle, che sembrava stesse per rimuovere la caratteristica di open source. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
Chissa cosa decideranno ora che anche opneOffice è su licenza apache. Ultima modifica di samuello 85 : 13-05-2012 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
L'accelerazione è stata risolta nelle varie versioni, per il problema di template etc. io ho dovuto fare manualmente. Anche secondo me sarebbe meglio si riunissero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.