|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a me con un hd da 500gb mi ha lasciato 300mb di spazio non allocato se nn ricordo male, più una piccola partizione da altri 100mb riservati al sistema per non so che cosa, formattandolo dal pc hai a disposizione tutto lo spazio.
In ogni caso in un modo o nell'altro non ho notato nessuna differenza nell'utilizzo anche se io non lo uso via rete cmque |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
ho capito, controllerò il mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Salve, io ho un asus o!play mini, ho un problema:
come TV ho un LG HD, quando visualizzo un film, al momento ho provato solo divx, vengono visualizzate delle sottili bande nere anche ai lati. Ho impostato 16:9 e 720p, ma è uguale. Ero abituato al xbmc della prima xbox, dove potevo adattare il video in parecchi modi...
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ma con l'o!play hd2 si può anche navigare dalla tv?
se si come è?
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
????
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Asus tornato dall'RMA Tutto risolto ora l'hard disk viene sempre riconosciuto Quindi se avete questo problema non esitate a rimandarlo in RMA ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
salve, ero intenzionato ad acquistare un nuovo lettore multimediale, attualmente ho un WD hd tv G2 di cui non posso lamentarmi, che avesse di base le caratteristiche del WD ( capacità di lettura di tutti i formati video/audio, collegamenti hard disk esterni con usb ecc.), ma che potesse gestire anche i menù delle iso blu ray e qualche altra funzione in più che il wd non può dare; poichè mi sono sempre trovato benissimo coi prodotti Asus, soprattutto per l'assistenza, me ne consigliereste l'acquisto di questo player o meglio orientarmi su altri lidi o riacquistare un altro wd magari il modello live?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
le iso dei dvd le legge senza problemi in teoria anche i blu-ray ma personalmente non ho mai provato
@kuma: non puoi navigare non ha il browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche i menù delle iso dei dvd?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
si tale e quale a un dvd inserito nel lettore da tavolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In che modo è possibile far comparire nel menu le immagini delle copertine?
E' vero che vengono visualizzate in monocromatico? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve,
ho acquistato oggi l'o!play hd2 con un hard disk da 2 TB montato formattato nel player e reso in funzione... Volevo sapere, ma per visualizzare (tramite wifi) l'hard disk nelle risorse del computer come se fosse un hard disk di rete devo per forza attivare la funzione Nas ?? altrimenti non funziona come hard disk di rete non viene riconosciuto? Io ho attivato, per il trasferimento dei film dal pc al box, la funzione nas samba solo che è veramente lento il trasferimento wireless in questa funzione un film di 700mb ci metto 8 minuti è normale? La procedura è questa o ci sono altri modi per farlo funzionare come hd di rete più velocemente? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sono indeciso tra l'hd2 e l'air.... consigli??
all'hd2 se aggiungo pennina wireless dovrei arrivare + o meno alla stessa macchina, vero?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Domanda
Ma questo lettore ha una scheda wifi? o la connessione ad internet si può avere solo tramite lan?
![]() |
#136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
arriva domani, speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Arrivato.... Montato ed aggiornato il firm....
per adesso non sono riuscito a provare nulla in quanto non riesco ad accedere a mezzo rete cablata all' hd che ho in condivisione sul muletto. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Ma non si riesce ad impostare un gruppo di lavoro? Sul Mulo gira W7 ultimate, forse c'è bisogno di qualche impostazione particolare? Grazie e rispondete numerosi pls ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
devi abilitare la funzione SAMBA, sul sito asus c'è anche una piccola utility per la rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie davvero per le dritte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.