|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bondi...il ministro delle tasse immondi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In conclusione: essere onesti ora come ora, equivale a prenderlo nel...
![]() Ultima modifica di Totenrune : 30-04-2010 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Finalmente un commento intelligente e realistico. A tutti gli altri ricordo il famoso (per me) detto romano: DIVIDI E IMPERA!
![]() |
#124 | |||||||||||||||||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come al solito finisce in rissa tra centrodestri e centrosinistri, cioè leggi: il toro che da del cornuto al bue e viceversa.
Quote:
Peccato che Piersilvio Berlusconi non rientri nella fascia "entro il 1.000.000 di €", entro cui non si paga la tassa. Informati. Quote:
Ciò non toglie che l'ICI sia una tassa ingiusta, perchè la prima casa è un diritto, quindi che facciamo? Qualsiasi taglio alle tasse deve essere recuperato in un altro modo, l'importante è che si tolga una tassa ingiusta e che si recuperi da una fonte giusta... e magari dalle mie parti i vigili facessero più multe, anzichè stare al bar o a cazzeggiare. Quote:
.... Quote:
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Private_copying_levy Sei tu a fare malinformazione volendo far passare questa tassa come un'anomalia tutta italiana. E se la tassa viene applicata ai CD/DVD, è logico che venga applicata anche ad altre forme di storage. Per altro in Inghilterra e da anni che vengono tassati i masterizzatori (cambia la forma, non la sostanza). La questione è a livello mondiale, io non la banalizzerrei. Quote:
Vediamo quel termine così originale... psiconano... mmh... bingooo!!! Tu sei assuefatto da Grillo! Qua la mano, ottima scelta. Quote:
Quote:
Con tutti gli Annozero, i Ballarò, i TG3 (nazionali e regionali), i Report, i Blob, i Fazio, le Dandini, le Annunziate, e chi più ne ha, più ne metta (e pagati coi soldi di tutti), trovo veramente incredibile questa crociata contro Berlusconi/manipolatore dell'informazione. Quote:
Non è cosa si ha, ma l'uso che si fa di quella cosa, che può essere corretto o scorretto. Non ti fanno una multa per eccesso di velocità solo perchè hai una Ferrari. Se a Mediaset hanno trovato e trovano posto programmi anti-centrodestra e noti personaggi di sinistra (lo stesso Santoro c'ha lavorato facendo quello che gli pareva), allora avere 3 televisioni non è un reato. Quote:
Puoi farti un'idea qui: http://www.successione-testamento.it...uccessione.asp Se leggi bene, non rientrano nelle zone di franchigia i figli del Berlusca. Sul leggittimo impedimento e il DDL non entro nel merito, sennò non ne usciamo più. Quote:
Non so tu, ma da quando è stato abolito l'ICI, io sto risparmiando dei bei soldini. Quote:
Quote:
Adesso continuo a pagare un sacco di soldi, ma la spazzatura per strada almeno me l'hanno tolta. Quote:
Ah già, dimenticavo, ha detto che solo gli incensurati potrebbero farlo, e lui è stato condannato per omicidio colposo (multiplo per giunta). E poi chi glielo fa fare, nessun parlamentare guadagna 10.000.000 di euro a l'anno come lui. Quote:
Quote:
Tacci gli altri di essere dei pecoroni acritici, e tu ripeti pari-pari quello che dice una persona. Quote:
Quote:
|
|||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Città: Figalandia
|
Quote:
![]() Il PC è una merce come tutte le altre, e quindi è sottoposta alle regole economiche.
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Solita porcata all'italiana, visto che nn si riesce a prendere il o i colpevoli si tassano tutti indistintamente, che bella soluzione
![]() e come se non bastaste, visti i dispositivi "informatici" che va a toccare vado a pagarla piu volte, senza parole ![]()
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
la siae è un cancro
come le tasse preventive allora se pago la siae per il mio hd esterno che legalizzino emule, tanto ho già pagato..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Avere 3 televisioni non è reato. Usarle per plasmare l'opinione pubblica, (lo ha detto lui che vuol utilizzare le TV per far accettare il nucleare) per sviare interessi e conflitti ecc ecc e per di più, usare il suo peso politico per indirizzare le altre 3 TV RAI (in teoria NOSTRE) a parlare di fatti e con argomenti che interessano a LUI e che cmq non vadano contro di LUI (vedi intercettazioni anno zero) ecc ecc (ci sarebbe da scrivere un libro) ecco forse non è poi cosi giusto... te che dici? NB. nucleare conflitto di interessi... TV---> opinione pubblica soldi pubblici--->amici di Berlusconi centrale----> impregilo impregilo----> Berlusconi--->amici di Berlusconi Quote:
Ma insomma, come fa i soldi? Vende libri e dvd e fa spettacoli.? non è che ruba soldi a nessuno.. se uno gli vuol dare i 10 euro di un libro fatti loro... lo stesso discorso vale per Travaglio e per Vespa e per Feltri ecc ecc Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
@ciokos
Sono discorsi populisti i tuoi. Mi secco a rispondere per tanto votati berlusconi e co e stop. Io alla prima occasione me ne vado dall italia e i miei figli gli faccio cambiare cittadinanza
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Berlusconi dovrebbe fare una conferenza stampa, a breve, per dire che Hardware upgrade è una testata giornalistica comunista e complottista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() I problemi sono intrensichi del sistema stesso ormai, nn è questione di destra o sinistra imho. Basti pensare a come sono organizzate le compagnie telefoniche da noi e come vengono gestite ![]() ![]() Se nn ci fosse l'europa che ogni tanto interviene, altro che terzo mondo qui
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Oh grande Kira, tu che vegli su di me dal mio avatar, scaglia la divina punizione del giustiziere su Bondi, verga con inchiostro infuocato il suo immondo nome sulle letali pagine del Death note, e poni fine ai suoi inutili giorni con un attacco di colite fulminante.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Guyver, quando nel '86 fecero il referendum contro il nucleare, se avessero fatto un po' di informazione non avrebbero spaventato la gente. Avrebbero saputo della sicurezza, del fatto che una centrale nucleare in Italia già c'era (avevano appena finito di costruirla) e che non poteva essere "spenta", che al nord confiniamo con Francia e Svizzera che di centrali nucleari ne hanno a decine che avrebbero distrutto tranquillamente il nostro paese se fossero "saltate in aria".
Che mentre la televisione diceva "meno male che in Italia non piove perché cadrebbero al suolo elementi radioattivi" a Varese pioveva da due settimane e i genitori dell'asilo di mia sorella si erano preoccupati invece che rassicurarsi. Siamo stati bloccati energeticamente per più di 20 anni, obbligati ad acquistare energia da questi paesi con le centrali nucleare sopra citati. E questo ha limitato moltissimo lo sviluppo del paese. Fare i discorsi sull'energia "pulita" è una bella cosa, ma solo se non si considera l'efficenza che è bassissima rispetto all'energia fornita dalle centrali nucleari. QUESTA era l'informazione che avrebbero dovuto fare anni fa, informazione che non hanno fatto e con la paura irrazionale messa in giro ai tempi hanno dato un brutto colpo all'Italia. Ultima modifica di II ARROWS : 30-04-2010 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
perfavore nn mettiamo di mezzo anche il nucleare
![]() In italia nn sono in grado di smaltire i rifiuti normali, il caso Napoli è roba da Uganda altro che paese dell'ue, e vogliamo mettere il nucleare? ma per favore ![]() Perchè invece nn si sfrutta di + l'energia solare? abbiamo 4 volte le giornate di sole che hanno in germania, eppure i crucchi nn so quanto energia in + ricavano da questa fonte
![]() |
#135 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#136 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Secondo, l'Italia non è solo Napoli, il problema di smaltimento/riciclaggio dei rifiuti non lo vedo qua. Per quanto riguarda l'energia solare, non l'avessi appena detto: Quote:
E ci sono forti incentivi date dalle regioni per l'installazione di pannelli fotovoltaici, solo che la gente non vuole spendere poco (2 migliaia di €, rateizzati) per spendere zero in futuro e dare una carezza al pianeta. Quindi non diamo la colpa ai governi. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=TrEtvABB7xw#t=2m50s Ultima modifica di II ARROWS : 30-04-2010 alle 12:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
caro il mio darios81.. non so che lavoro fai.. ma nel '98-'99 a presentare il massacro che lui chiamava liberalizzazione del settore energetico era proprio il sig Bersani.. pensa che si chiamava decreto bersani.. non pippo e pluto.. ma proprio lui.. e giù a roma era li che ne parlava di quanti miracoli avrebbe fatto..
non so che lavoro fai e quindi magari ne sai più di me ma all'epoca li davanti a me c'era lui e l'allora direttore dell'AEEG appena creata che ci spiegavano come avrebbe funzionato e quanto bene ci avrebbe fatto.. invece hanno venduto l'ENEL, l'ENI e ci hanno infinocchiato un sacco di gente.. e oggi tutti a pagare il doppio.. grazie al Decreto BERSANI e non mi risulta che fosse di destra.. scusate l'OT ma preferivo precisare una fesseria scritta.. p.s. se la vogliamo dire tutta.. sempre la liberalizzazione di Bersani ha creato la salvaguardia.. dove vende exergia (in cui lavorano i figli di De Mita.. parlamentare dell'ulivo se non ricordo male ai tempi della creazione di questo accrocchio 2005-2006) Suvvia.. non diciamo cose senza verificarle.. lo si dice a me.. ma almeno sai com'è nato il decreto BERSANI ? .. e la liberalizzazione dell'energia elettrica e il gas ? e l'AEEG ?.. etc etc.. giusto per parlarne.. visto che ci lavoro nel settore dal '93 e non mi pare che le cose siano state fatte da governi di destra visto che era Prodi il capo di governo in quel periodo.. scusate di nuovo per l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non andate in giro guardando rete4 o il tg1 e leggendo "il giornale" che vi deformano il giudizio personale...
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i pannelli solari mi riferivo all'ambito domestico, e per ora a quello termici, perchè i fotovoltaici nn sono ancora il massimo...In spagna se nn erro è già qualche anno che è obbligatorio montarli sulle case, danoi nn credo. Gli aiuti ci sono, ma c'è poco chiarezza e campagne di informazione.
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
|
Comunque non è MAI esistita una tassa sulle ricariche telfoniche, è una cosa inventata dalle compagnie telefoniche.
Quella che si pagava non era una tassa dello stato erano soldi che andavano direttamente alla compagnia telefonica. Le uniche tasse statali che c'erano (ed esistono tutt'ora) sono quelle sugli abbonamenti telefonici. Quindi se Bersani avesse voluto fare una cosa decente avrebbe potuto eliminare la tassa sugli abbonamenti telefonici (almeno per i privati), così invece che dare i soldi in anticipo alle compagnie, glieli avremmo dati a fine mese e solo quelli consumati! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.