|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
oggi rinizia finalmente ..leggendo wiki cn una doppia puntata
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi ma per caso sapete perchè ancora siti come it@sa non hanno rilasciato i sub? non hanno più voglia visto che Sky le fa uscire subito la sera?
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Al momento i traduttori stanno lavorando sul file "unico" ( puntata 11 e 12 assieme), quindi uscirà prima quello. Se dovesse uscire una versione a file separati, la resyncheranno.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...è sempre gratis eh!
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
sono usciti
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mitico, usciti. grazie
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Piaciuta molto, come intensita' la paragonerei all'episodio pilota. Direi ripresa con il botto, spero che adesso non faccia come nella prima meta' della serie e mantenga lo stesso livello anche nei prox episodi.
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fra un pò mi aggiornerò, anche se ultime puntate mi avevano totalmente smorzato l'hype creato a inizio stagione
.Comunque alla faccia delle 3-7 seasons acclamate dal creatore, è già tanto se ci sarà un seconda dopo il crollo di ascolti degli ultimi episodi... |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
viste l'11 e la 12°
bellissimo questo telefilm mi sta piacendo sempre di più molti colpi di scena in questa doppia puntata
cmq molto bello e domani esce un altra puntata nn vedo l'ora ![]()
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
alla fine sono rimasto solo io a guardare questo telefilm
![]()
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
No no, presente!
La doppia puntata scorsa mi e' piaciuta molto. Come dicevo, speriamo mantengano lo stesso ritmo narrativo! |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
assolutamente no
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Boh, per ora non ho fretta,lo seguirò su SKY, tanto il doppiaggio non può che migliorarlo
...Il punto è sperare in una seconda stagione, altrimenti rimarrà l'ennesima serie lasciata in sospeso. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
e... bleah per i doppiaggi italiani.
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
stasera mi vedo la 13...anche se dopo il doppio puntatone mega-rivelatore mi sa che avremo episodi un po' fiacchi
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ieri ho visto l'attrice bionda che sta in csi l'esperta in armi,al late late show, puttana che voce ridicola..ahahahaha stavolta la doppiatrice poteva solo migliorarla.
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cmq attori migliore soprattutto in coppia, pipino il breve e l'agente hawk...fa delle facce da sarcasmo fantastiche....
really? really? ahahha |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarei della stessa opinione se gli attori principali non fossero tendenzialmente dei cani. Comunque non male il doppio episodio (11 e 12),magari riescono a raddrizzare la storia e renderla più interessante, nel pre-pausa stava diventando una noia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

...è sempre gratis eh!
.