|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Allora ho provato e in effetti, anche su di me, funzionava ma funzionava esattamente come quando facevo sport o suonavo la batteria o qualsiasi altra cosa che facesse pompare il sangue nelle vene. Comunque adesso non ho mai il mal di testa quindi non mi pongo piu' il problema ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#123 |
|
La mortalita' e' ormai assestata allo 0,5% per tutte le fasce di eta'. I malati, per ora, sono pochi ma la gente morente starebbe in casa.
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Piuttosto aspetto che il medico mi dimostri di esser medico. ![]() Tornerà mai in questo thread??? Mah!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 28-08-2009 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
ho 30 secondi da dedicarti... il gruppo di cui faccio parte "Surviving Sepsis" sta studiando nuove guidelines... il paracetamolo viene studiato ENDOVENA 4 grammi die in somm continua come il diclofenac EV (outlabel) 75 mg / die in infusione continua... INDOVINA INDOVINELLA chi blocca meglio la "cascata infiammatoria"? non te lo dico perchè con il Gatto (prof. gattinoni) è in corso l'Albios e non posso dire nulla.... ciao cara..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti è stato chiesto di commentare una tua uscita, nessuno ha parlato delle proprietà del paracetamolo RISPETTO altri fans ancora e potremo farlo quanto vorrai. ![]() Visto che ci sei puoi farci una bella lezione su queste nuove scoperte che rivoluzioneranno le conoscenze finora acquisite, in medicina sappiamo bene che non si finisce mai di imparare e sarei curiosa di aumentare le mie nozioni.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
non sono dati pubblicabili vistp che tra Mario Negri di Chieti e Caironi a Milano se li stanno frullando da mesi... giusto domani sono a Firenze per una riunione... 13,45 - 15 a fortezza da basso CHE AZZZZZO DI ORARI E DI GIORNO ![]() ![]() ![]() e scusa il tono ma sono così.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
o madonnina....
![]() sisi...c'ho preso proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Eri rimasto l'unico a non capire
![]() Hai vinto un premio comunque ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
|
Ritornando IT, una signora al supermercato stamani diceva che meta' Milano ha l'influenza suina, che e' tutta colpa dei condizionatori e che ci tengono nascosto il numero molto alto dei morti.
Poi ha aggiunto che anche lei stava poco bene e che sarebbe andata dal medico, speriamo che la indirizzi presso uno bravo. |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
|
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non è una buona scusa per adottare metodi del tutto inurbani. Sei invitato a cambiarli questo toni che sono del tutto inadatti a questo forum. E se tu e la tua interlocutrice volete continure a beccarvi siete pregati di farlo in privato che delle vostre beghe facciamo largamente a meno.
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Anche mia madre e' venuta a trovarmi, e ha passato i primi due giorni a farsi strada spruzzandosi disinfettante davanti mentre camminava e a trattenere il respiro fino a paonazza quando sentiva qualcuno starnutire.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
|
Quote:
Anche durante la Spagnola (con alta mortalita') la vita continuo' regolarmente e della pandemia del 68/69 (che mi sembra paragonabile a questa) nessuno se ne ricorda. L'informazione era meno sensazionalistica e la maggior parte lo ha saputo dopo qualche anno che ci fu una pandemia. |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov di Brescia
|
Che tristezza lo scontro tra Kpaso e Rainy nights, sembra di assistere allo scontro della brutta copia del dottor House vs la brutta copia della Caddy
![]()
Il mio sistema: Case cooler master centurion 5; Asus p5wdh deluxe; Intel Q6600@3200 Mhz;dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO; 4 x 2Gb G skill ddr2 1066 Mhz; Asus hd7970 (leggermente cpu limited ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ROMA - Si trova attualmente in stato di "coma indotto", secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, il giovane di 24 anni colpito da una forma grave di influenza A ricoverato presso l'ospedale San Gerardo dei Tintori di Monza.
"Era previsto e con l'aumento della diffusione del virus dovremmo attendercene altri". Così il direttore del dipartimento Malattie infettive dell'Istituto superiore di sanità (Iss) commenta il caso del giovane di 24 anni ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza a causa dell'influenza A. "Il giovane è affetto da una polmonite virale primaria - spiega Rezza -. Si tratta di casi rari che colpiscono in particolare categorie a rischio come gli obesi o le donne in gravidanza". Il virologo, comunque, invita alla calma. "Sapevamo che questa influenza non era a rischio zero e lo dimostra la massima attenzioni con cui tutti ne stanno seguendo l'evoluzione. Il tasso di complicazioni è simile a quello di una qualsiasi influenza stagionale e quindi i casi gravi non saranno molti". Rezza conferma che, "in base a quanto osservato fino ad ora, questo tipo di virus colpisce i giovani e in particolare le persone tra i 25 e i 40 anni". http://www.ansa.it/opencms/export/si...648113200.html ![]()
![]() |
#139 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
sinceramente: ma a voi questa situazione mette ansia e preoccupazione a tal punto di quasi sconvolgere la propria vita?
io sono sincero: a me sì, e non poco... ![]() sarà perchè quasi ogni anno mi becco, anche se in forma leggera, la solita influenza che gira, ma sinceramente sono abbastanza preoccupato....tanto da voler distire alcuni viaggi in europa per il prossimo autunno/inverno e voi? che ne pensate? Risposte e ragionamenti seri cortesemente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.