|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
No non ho provato, beh se si riesce a migliorare anche il wifi sarebbe ottimo. ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi scusate....ho lo stesso problema di scarsissima durata della batteria nonostante ho tutto disabilitato (3g, wifi, notifiche, localizzazione)......in questo stato perde un 10% di batteria l'ora se non di piu'. Se vado sulle impostazioni a vedere l'utilizzo del telefono dall'ultima carica completa mi da utilizzo 31m e standby 32m come se qualcosa rimanesse aperto in background...il telefono e' sempre rimasto in standby, questo forse mi solleva un po perche' magari non e' un difetto della batteria dato che ora parto per l'estero e non potrei portarlo in assistenza.....
Voi che dite? ripristino e non effettuo il backup? |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Sicuramente il tuo telefono sarà bollente anche se lo lasci in stand by... la cosa che ti consiglio di fare è disinstallare l applicazione con le notifiche; se dopo fatto questo, ti si raffredda, hai risolto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
Si il telefono e' caldo.....o meglio era caldo.....ho disinstallato Nimbuzz e ora il telefono ha una temperatura sicuramente inferiore direi normale e sembra non esserci una diminuzione drastica della batteria....ora lo faccio scaricare tutto e ricarico fino al 100% e testo ancora.....forse posso tirare un sospiro di sollievo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
mettere la modalità volo di notte a che serve? a vedere l'ora di notte? se tengo il cellulare acceso di notte è per eventualmente ricevere telefonate importanti. Quote:
una fettina di culo no? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Hai ragione dual2duo il problema però è che sono le batterie odierne che non sono accettabili, non il telefono in se.
Anche per me è scandaloso fare fatica ad arrivare a fine giornata ma le alternative non esistono come per i portatili o qualsiasi cosa alimentata a batteria. Il litio non basta più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
![]() se tengo il cellulare acceso di notte è per eventualmente ricevere telefonate importanti. eh? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
il problema è che costano 5-10 dollari in più ed apple ci tiene troppo a quei soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si ma, seriamente, quanto ti aumenterebbe davvero l'autonomia in condizioni di utilizzo intenso? 2 ore in più? 3 ore in più? La batteria dovrebbe durare giorni non ore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
|
avere un 50%-80% in più di autonomia non sarebbe poco.
se oggi ci fai quasi una giornata(dalle 8 alle 23) potresti farci quasi il doppio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non so se facendolo fare ad un certo assistenza apple... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
scusate ma,tanto per avere le idee chiare,il vecchio iphone 3G dura molto di più?Quali sono gli ordini di grandezza?
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
dopo la lettura di sto thread mi ero fatto l'idea che se il gs dura 7 il g durava 70...... :
![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vogliamo parlare delle fantomatiche 20 se non passa d'ore in riproduzione dei ipod nano che nelle ultime tre generazioni NON sono mai andati oltre 12 forse forse 14 ore in un utilizzo "normale" di solo musica ... ??
infatti sarei curioso di sapere la durata reale dell 7 ore sbandierate dai nuovi MB pro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
|
dopo due settimane di uso devo dire che la batteria è appena risicata, se si usa molto wifi/3g/gps non dura una cippa, ma effettivamente è in linea con i consumi di un nokia n95 (di my brother), se usato con moderazione la durata è in linea con gli altri cell, e siccome l'ho preso con 3 confermo che la copertura ballerina penalizza parecchio la durata della batteria, dopo 1h do treno per raggiungere roma a forza di ricercare in continuazione la rete ogni 10 minuti s'era ciucciato il 10% della batteria...
![]() il terminale è formidabile, riesco pure a controllare in VNC il mio computer a casa, ma con una batteria del genere è una tragedia, l'unica cosa da fare è abbinarlo a un netbook e usarlo in tethering via cavo così da preservarne la batteria...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.