|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per la "castità", beh... che dire... l'obbligo di fedeltà coniugale non conta ? Tanto sia il papa che Berlusconi si fanno forti della loro "crociata morale". E tu voti per "BERLUSCONI PRESIDENTE" (è scritto sul simbolo su cui metti la crocetta) per cui ti stà bene. Ma almeno t'invita in Sardegna per le feste ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
perche le alternative non mi soddisfano
Quote:
dell'obbligo di castità sticazzi... io non lo voto perche si trombi solo la moglie.. lo voto perche lo reputo buono al governo magari mi invitasse alle feste.. la gnocca che gira lì e di altissima qualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Allora vai al mare e astieniti.
![]() |
#124 | |||
Senior Member
|
Quote:
Essere cattolico (e mangiarci sull'esserlo) significa fare l'araldo dei cattolici, e questo implica (sempre che si abbia un minimo di coerenza) comportarsi da cattolici non solo in pubblico ma anche in privato. Nessuno s'immagina il papa che si tromba le sedicenni, molti hanno il sospetto che B. si faccia le diciassettenni... direi che qualcosa non torna. Quote:
Non è castità. Cos'è, ora in AN (ops, PdL) avete già depennato "famiglia" ? Vi rimane "Dio" e "patria" o "patria" l'avete già data via per il supporto della Lega ? Forse c'è ancora "Dio"... ma chissà come vede l'infedeltà Lui... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vorrei sapere se mi puoi elencare cosa avrebbe fatto di buono secondo te il governo ad oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ora quelle dichiarazioni appaiono sotto una luce leggermente diversa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
se un politico mente agli elettori su fatti privati e pubblici, questi ultimi dovrebbero per lo meno avere il dubbio che possa mentire anche su altro e per questo non votarlo.
poi se gli piace essere presi in giro, ok fanno bene a votarlo. ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il grande assalto a prodi è stato fatto sulle tasse. Oggi scopriamo che la pressione fiscale è aumentata. Il governo precedente ci ha lasciato farmaci da banco a prezzo ridotto, chiusure di mutui ed ipoteche sulla casa SENZA passare dal notaio (per me sono stati quasi 1000 euro risparmiati pochi giorni fa ) , il poter far entrare qualsiasi membro neopatentato della famiglia nella classe assicurativa più bassa presente in famiglia (quasi 600 euro all'anno risparmiati nel mio caso) ecc.ecc. Questo cosa ha fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Possono sempre cambiare nome, da "Popolo della Libertà" a "Popolo della liceità".
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Aspettiamo che i motorini azzurri rimettano il nastro del "fatelo lavorare", quello che fa "se continuate ad attaccarlo ed ad impedirgli di lavorare per il nostro bene cosa potrà mai fare ?", quello che termina con "per fortuna che Silvio c'è!".
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
no, preferisco dare un voto in piu che uno in meno.
innanzitutto non si può accontentare tutti... per quanto mi riguarda lavoro meglio e sopratutto senza sentirmi un evasore solo perche lavoratore professionista...dato che questo era l'andazzo del governo prodi |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.