|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
io al lucca comics ci saro' di sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Quando vuoi, Brolente, casa mia è casa tua!
Ricordo i dissipatori, per chi se li fosse persi, beh, si riguardi uno dei miei worklog in giro :-) Se passi da Rapallo, specie la domenica o il sabato sera, mi trovi eccome! Cmq, esse09, l'anno prossimo a Lucca ci troverai sicuramente nello stand del Club, saremo in zona EA, padiglione A , quello fuori dalle mura :-)
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Stavo meditando di fare un supporto per gli hard disk sata.
Però non so di preciso dove piazzarlo, senza contare poi che devo nascondere in qualche modo i cavi usb e tenere salde le schede pci... Piccolo test alla veloce : ![]() Pensavo ad una cosa così, più o meno... Ci sarebbe anche la seconda opzione : ![]() Boh, vedrò, mi piacciono entrambe, ma devo trovare come realizzare praticamente il tutto... Con la ventola posteriore al suo posto : ![]() Mi piace la possibilità di usare la ventola per "bloccare" il pannello e già che ci sono nascondo a modino anche il cavo della ventola (che mi sono dimenticato di coprire di guaina, ma intanto questa ventola deve anche subire qualche altro lavoro, poco male...).
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Altro lato :
![]() Per fortuna la ventola degli hard disk scsi si incastra a destra e non sul montante, ci speravo visto che voglio usare i due fori filettati che sono sul montante per il fissaggio del supporto :-) Proviamo come rende con una lastra di alluminio? ![]() Direi che non c'è male, ma bisogna aumentare la solidità del tutto, magari fare due lastre di alluminio con nel mezzo una lastra di teflon... Visto da dentro : ![]() Anche qui bisogna inventarsi qualcosa per il fissaggio delle schede pci, qualcosa mi verrà in mente, intanto lavoro un pochino sull'idea del sandwich alluminio e teflon. Voi che ne dite? ![]() Vuoi iscriverti al feed RSS di questo worklog? Basta fare click QUI
![]() |
#125 |
Senior Member
|
per le schede pci, magari riesci a recuperare qualche sistema di fissaggio tooless compatibile o quasi da qualche case riciclato.
la lastra in centro fa un bell'effetto, ma secondo me se monti gli hdd dall'altra rischi di fare un forno ![]() ps: bentornato! xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Anche secondo me rischi che quella zona diventi una fornace, ma poi sei proprio sicuro che ti serva quel supporto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Occhio al riscaldamento, come suggeriva già qualcuno... Rischi davvero che diventi troppo calda quella zona, e un progetto così merita di essere privo di difetti, Rigor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Spetta, stiamo calmi...
Questo progetto è un tappabuchi, sto solo facendo pratica con lo sleeving, mica sono in lizza per il mod of the year :-) Credo che abbandonerò la soluzione della lastra, per ricorrere ad una cosa un pochino meno estetica, ma decisamente più funzionale... Azz, oggi -0.3 gradi nel lab...
![]() |
#129 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
-0.3 gradi nel lab...hai i pinguini come assistenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Il lab dopo una settimana ha riaperto i battenti, il progetto si sta definitivamente arenando in favore di un case fresco fresco di progettazione, farò ancora un mini lavoro su questo poi lo metterò a riposo in attesa di tempi migliori, i case da moddare si stanno accumulando, uno per me costruito da zero, e due per due ditte ... Tra non molto si inizia con uno dei miei progetti serii, non un passatempo come questo...
Stay tuned!
![]() |
#132 |
Senior Member
|
peccato, questo lavoro mi piaceva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
nooooooooo questo era interessantissimo
![]() se posterai i log dei nuovi case, piu' o meno in che tempi progetti di costruirli? ![]() Ultima modifica di esse09 : 23-01-2009 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Questo lavoro non è da buttare, è solo da postporre, e piaceva anche a me, senza contare poi la figosità di avere un'array scsi :-)
I nuovi progetti prenderanno corpo in breve, e procederanno a ritmo serrato, se tutto va come credo credo che porterò avanti minimo due mod in contemporanea. Ora vado nell'igloo (ovvero nel lab) a fare altre tonnellate di prove di taglio e di assemblaggio, poi si inizia... Ma con calma, non ho voglia di fare tutto di corsa :-)
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Se avete piacere di partecipare con critiche e commenti, posso anche aprire un thread con i disegni del progetto che più mi sta a cuore, nome momentaneo
Hex Che ne dite?
![]() |
#139 |
Senior Member
|
ma certo che sì!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.