|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
L'ho visto oggi inizio alle 16:00 sicuramente meglio della partita...
Cmq credevo peggio molto peggio è passabilissimo come film, cmq anche dal vero si può far scendere un blindato con i paracadute..., il meno vero e l'impatto in acqua con uno... Andatelo a vere in un cinema atrezzato sul lato audio, almeno gli effetti meritano..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
L'ho apprezzato in particolar modo ne i ragazzi della terza C (come Spartaco Sacchi era geniale ), in Febbre da cavallo, come Zio Antunello (un must )
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
comunque bellissimo film la cosa divertente è che prima dell'uscita lo davano tutti quanti come perdente e pietoso... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Moderatore
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
personalmente adoro quella scena, penso che sia in perfetto stile a-team!! comunque nella realtà se ci penso credo che sia una di quelle cose che è ovviamente irrealizzabile, al pari delle scene in cui si viene investiti da un automobile e poi ci si rialza senza un graffio...mitiche anche se non ne capisco penso che il carro armato usato sia uno di quei tipi definiti heavy tank quindi del tipo che non possano essere lanciati con il paracadute sia per il peso sia perchè quando atterrano subiscono troppi danni, poi mi sembra che viene lanciato a tipo 7000m e questo è sempre strambo, poi c'è il problema dei paracadute, sono troppo pochi e rotto uno si dovrebbero strappare gli altri....comunque http://www.youtube.com/watch?v=HVpF9...eature=related se a qualcuno interessa c'è questo vecchio filmato che mostra uno dei sistemi usati per l'atterraggio in fase di discesa con l'uso dei razzi verso il finale...in genere comunque l'uso di meccanismi per aviolanciare è destinato alle macchine leggere per me comunque il film è fatto bene, onestamente anche nella serie si respirava la stessa aria di sfida alle leggi della meccanica quindi ci sta tutto il lancio di un carro armato!!!! |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Visto ieri sera , beh non e' da buttare ...
c'.a'.'.z.'a.'a.'a
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Di che m.b.t...
|
|
|
|
|
|
#128 | |||||
|
Moderatore
|
Quote:
|||||
|
|
|
|
|
#129 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un film così brutto non l' avevo visto da tempo...
![]() Sono andato a vederlo ieri pomeriggio e dopo il primo tempo volevo andarmene... |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Per chi l'ha già visto, le voci come sono? Pino Insegno mi fa vomitare già solo dal trailer...
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' un film megasborone. Se si va a vederlo sapendo com'è piacerà senz'altro. A me è piaciuto.
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Visto, sono rimasto un po' deluso, speravo in qualcosa di meglio !!
Cmq ci sono alcune scene troppo assurde:
CiauZ
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
alla faccia di tutti i soliti pessimistoni e prevenuti imho e' un film molto molto molto godibile.
Si respira l'aria della serie originale, con le dovute differenze dovute ai 20 anni passati. Scene oltre il limite della realta', ma e' un film molto sborone e va bene cosi'. Molto piacevoli le scenette tra Murdock e PE, cosi' come i vari richiami alla serie originale, peccato che il furgone si veda davvero poco. Gli attori sono stra-azzeccati, giusto Quinto Jackson non e' proprio Mr.T, ma gli altri 3 sono perfetti, Copley e' un Murdock PERFETTO, spesso e' lui il vero protagonista ![]() Rimanete fin dopo i (lunghissimiiiiiiiiii) titoli di coda, mi raccomando edit ho letto ora la recensione di BadTaste...in pratica le mie stesse impressioni
Ultima modifica di Timewolf : 23-06-2010 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Se è piaciuto a Time allora lo vado a vedere
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Anche qui...
Quote:
Oppure un qualche cosa che ricorda un prodotto di gioielleria ? Immagino la seconda ipotesi... Thanks. Marco71. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
scusate ma cos'è la corazza in uranio impoverito sta cosa mi giunge nuova... sapevo dei proiettili ma nn delle corazze
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|||
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
|
no c'e'
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

), in Febbre da cavallo, come Zio Antunello (un must
)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!