|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
visto 5 minuti fa al tg, in pratica dicevano questo : tutti i delinquenti romeni sono venuti in italia, da loro a Bucarest il tasso di delinquenza è bassissimo, xchè da noi le pene sono MOLTO + basse, i giudici sono troppo clementi e x loro è una pacchia quindi xchè delinquere in romania dove se ti prendono ti fanno il culo quando puoi venire in italia e restare impunito ???? |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Io li ho visti più volte girare sia sotto casa a Siena che a Roma. Poi, sinceramente, non so se nei quartieri più degradati ci sono. Ripeto, se fossero dotati di più mezzi e soprattutto se i delinquenti acciuffati fossero davvero sbattuti in galera buttando la chiave sarebbero davvero utili.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ma la legge non sarebbe uguale per tutti (vero che già non è così), ma se si arrivasse alle pene certe non servirebbe raddoppiare niente. Perchè se ti danno 8 anni e te ne fai 8 è diverso dal fatto che te ne diano 16 e ti fai due mesi. Pene uguali per tutti gli esseri umani e applicate con fermezza. Basterebbe questo.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caro AntonioBO, purtroppo è proprio perchè c'è gente che la pensa come te che l'Italia è arrivata a questo punto. Il troppo buonismo ha fatto si che siamo diventati il Paese ove tutto è permesso sia agli italiani che agli stranieri. Vorrei vedere se tu fossi al posto del marito della povera donna di Roma se la pensassi ancora così. Non dico assolutamente che ci vuole un dittatore che sistemi le cose ma nell'ambito democratico ci vuole una forte stretta di vite.
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
purtroppo il discorso è molto più complesso. questi vengono qua o perchè hanno avuto guai nel loro paese o perchè poveri. purtroppo c'è gente che ci mangia, tante organizzazioni. io ci ho lavorato, quando facevo il servizio civile, e purtroppo ho visto. basterebbe fissare delle quote e fuori di lì non si va. aggiungo: chi delinque deve essere reimpatriato. io lavoravo in una struttura in cui venivano persone che erano uscite dal carcere ed erano delinquenti e clandestini. la polizia sapeva della loro esistenza, ma perchè è possibile una cosa del genere?
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#131 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi reputo di sinistra (anche se certi esponenti di sinistra mi fanno davvero come amato, caruso, andreotti, mastella) non è che solo quelli di an vorrebbero cacciare i rom |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che la politica attuale non risponde ai reali bisogni del Paese. C'è stato bisogno dell'ennesimo caso di violenza ad opera di un rumeno per sollevare la questione degli immigrati. C'è bisogno di maggiore rigore e fermezza in tutti i campi ed in particolar modo nel punire i reati (ed in ciò sono d'accordo con te sui vari Tanzi & Co.). Basta col pietismo! Oggi un senatore del Prc è andato in carcere per "constatare le condizioni del rumeno". Ma che stiamo a fare??? Un animale del genere dovrebbe passare i restanti giorni della sua vita a spaccare pietre e spalare merda, mangiando pane avariato e acqua. Finchè ci saranno soggetti che la pensano come il senatore comunista l'Italia non potrà mai diventare uno Stato normale.
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' evidente come la pensano questi qui , tanto chi gli può dire niente? Sono eletti democraticamente...adesso lo avrete capito spero!!!! |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Però, evidentemente, qualcuno che controlli che i diritti civili (siamo pur sempre una nazione che si fregia di questo appellativo) siano rispettati, soprattutto in casi di violenza così efferata, pare essere necessario. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I diritti civili come con gli afroamericani in alabama negli anni 50!! Hai visto qualcuno lo prende a male parole? |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ci sono persone che osservano i fatti e ne traggono una teoria, ci sono persone che scelgono una teoria e poi adattano i fatti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.