|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E poi non è proprio il massimo giocare su un 12", anche se lo schermo è ottimo per definizione e luminosità
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Visto che in portineria non c'è nulla e in negozio non mi risponde nessuno, ho mandato un'email al venditore... se entro breve non mi fanno sapere nulla, procedo con la controversia per oggetto non ricevuto...
![]() Mi sembrava troppo bello trovare il q45 a 680 euro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Peccato per il peso un pelino "eccessivo", altrimenti preferirei di gran lunga il Q70.
Cpu migliore e display "notevolmente" maggiore.
![]() |
#124 |
Bannato
|
Ho trovato la segretaria e mi ha dato il numero di tracking del pacco, solo che mi ha detto che sul sito bartolini si può vedere questa spedizione solo se si è abbonati (è una cazzata?, mi ha dato un codice a 8 cifre). Quindi niente tracking. Ora aspetto lunedì, per l'ennesima volta, se non arriva entro sera chiamo la bartolini nella speranza che sto pacco ci sia veramente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando doveva arrivare il mio, ho provato a chiamare per diversi giorni, di mattina, pomeriggio, di sera: squillava a vuoto in eterno... non ho mai avuto il piacere di parlare con il call center Bartolini della mia zona. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Edit: nessuna risposta da bartolini. Il venditore è tornato ok, non è più "bloccato"... Ultima modifica di terror_noize : 11-01-2008 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
Il problema è che non gli posso lasciare neanche un feedback neutro/negativo perchè dopo per ripicca fanno lo stesso con me, anche se io ho pagato all'istante, loro invece hanno aspettato (forse) + di 15gg per inviarmi sto cacchio di portatile. La baia funzia male...
![]() Casini o no, cmq, devono avvisare i clienti se hanno problemi, non è il modo di comportarsi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Avrei un'altra domanda per chi è già in possesso di questo NB: ci sono problemi nel collegare un monitor 19" con risoluzione classica 1280*1024 all'uscita VGA di questo portatile? La X3100 supporta anche questa risoluzione con colore a 32 bit? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
salve, chiedo qui non essendoci il thread ufficiale
tramite un conoscente posso acquistare il q70 a 1000€: è un buon prezzo?(a me non sembra questo grandissimo affare ![]() vedendo un pò su internet ne ho travati di minori.. cmq voi che ne pensate del laptop in questione? come design dalle foto non mi sembra proprio grankè... ![]() spero che i materiali siano buoni, voi ne sapete qualcosa?
![]() |
#133 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Una sola cosa mi ha dato fastidio del notebook il pulsante destro del mouse che non è perfetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
Inoltre le CPU della piattaforma santa rosa non dovrebbero essere queste? Core 2 Duo T7700 Core 2 Duo T7500 Core 2 Duo T7300 Core 2 Duo T7100 Quindi in teoria nemmeno il T7250 fa parte di questa CPU. A dire il vero la questione non mi è molto chiara, però mi sembrava d'aver capito che le cose fossero così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sul prezzo non mi sembra un granché. Fai conto che lo trovi al mediamondo a 999€. A me un amico lo faceva a un prezzo abbastanza inferiore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.