|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
bannato >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
preferisco oggetti materiali. oh se vuoi ti vendo una pianola bontempi! ![]() Cpa[z[aza
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Si grazie! Se non fosse per la ciccia che avanza
![]() Alice sta bene, anche se ultimamente la vedo assai di rado....se prima o poi si riorganizza qualcosa in quel di milano me la trascino dietro ![]() tu? tutto bene? =)
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
scusa pluto ma tu non eri quello che andava a comprare i vestiti di marca dai fornitori dei nogozi così li pagavi a prezzo di fabbrica? Quindi le robe costose e fashion piacciono pure a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
Ognuno fa, compra, dice, regala e pensa quel che vuole,finchè non danneggia gli altri. Non ho nessuna borsa da 400 euro, ne' sto per comprare un classe A o una villa in Florida. Indipendentemente se potessi o non potessi permettere tutto ciò, non vedo cosa mai me ne possa importare di chi spende i suoi soldi guadagnati LEGALMENTE in cose LEGALI. Razionalmente,pensandoci, preferisco chi compra le borse legali a coloro che le comprano tarocche, qualche soldo in tasse, e qualche soldo in meno per la camorra/mafia/ e cavoli vari. Poi un altra cosa che mi fa riflettere è la frase " eh sono tutti cloni in centro " ... premettendo che anche io noto questo fenomeno e premettendo che non sono un "clone", molto spesso,però, ho visto anche ciurme di punkabbestia/metal o quel che volete. Ma anche in questo caso,ripeto, che cazzo me ne frega ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |||
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
senza ombra di dubbio non c'è differenza tra una borsa da 10000000€ e una da 20€
Quote:
semplicemente sono accessori dedicati ad un target piu benestante...un domani se avessi 15000€ di stipendio non nascondo che a mia moglie regalerei una borsa da 1000€ anche se questo non fa l'amore,ma i soldi sono fatti per essere spesi... Quote:
Quote:
ma ripeto dipende tutto dalle condizioni economiche...una persona che lavora solo per guadagnare il necessario per vivere e non ha ambizioni...beh secondo me la vede come te...non dico che bisogna lavorare per gli sfizi ma gli sfizi aiutano a vivere meglio....e vorrei vedere chi non comprerebbe una casa al mare o in montagna...perche anche quello e uno sfizio..visto che si puo viaggiare!! ps sai che i gioielli sono un investimento? avere soldi in banca non serve a nulla...tanto i soldi perdono sempre di valore...se comprassi oro....che oggi sta sui 16€ al grammo finiresti per rivenderlo tra una decina di anni a chissa quanto... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |||
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
[QUOTE=ania;19261984] [/QUOTE]
Quote:
Quote:
a te non piacerebbe avere una casa con questa vista?? ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() c'è stato un periodo della mia vita in cui a stento potevo mangiare..e anche adesso che fortunatamente guadagno molto bene..non mi piace buttare soldi.questo non vuol dire essere tirchi..se qualche volta voglio uno sfizio me lo faccio passare,ma preferisco prendere di gran lunga la borsa di venti euro e magari spenderne 100 per aiutare chi ha bisogno..e poi,premettendo che guardo sempre la qualità,posso dire che spesso hanno fatto migliore riuscita prodotti di pochi soldi che prodotti firmati. ovviamente tanto di cappello per chi vuole scialare,in fin dei conti sono soldi loro. vedi,è una questione di priorità e di valori.io preferisco la beneficenza o un buon libro,mentre ci sono persone che comprano cose carissime e poi contano i giorni in attesa del prossimo sabato per andare in centro a fare la sfilata insieme a tutti gli altri manichini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ad esempio i soldi in una bella casa al mare ce li spendo, perché comunque ha un valore tangibile, ma una borda LV o Gucci li vale sul serio 400 o + euro? Secondo me no, e lo dimostra il fatto che in quasi tutte queste borse il marchio è messo in bella mostra, il che significa che una borsa del genere è fatta solo allo scopo di apparire e a far capire che ce la si può permettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Infatti non è questione di essere tirchi o fare a tutti costi quella controcorrete ( ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
A me piacciono i prodotti di alcune marche "famose" (2) semplicemente perche mi stanno meglio di prodotti "comuni" e hanno un buon rapporto qualità/prezzo.....ovviamente anche erche è un prezzo che posso permettermi. Difficilmente spendo di + per una marca solo perche c'è scritto LV sopra.....ma sicuramente non spreco soldi per magliette da 2 soldi che butto 2 settimane dopo o che non mi piaciono come stanno una volta indossate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
E poi ci lamentiamo che c'è la fame nel mondo...ci sono cose troppo contrastanti....da un parte borse da 2000 Euro,dall'altra parte del mondo neanche l'acqua. ![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' un forum di discussione, gli utenti che decidono di partecipare ad un thread esprimono le loro idee.
Le discussioni NON devono rispondere ad un principio di "necessità". Così come non è necessario, nè indispensabile intervenire per nessuno di noi. Chi interviene in un thread lo fa, perchè evidentemente ritiene di avere qualcosa da dire in merito ad un dato argomento, ed accetta di confrontarsi con gli altri utenti. Questa discussione ha il medesimo senso -nè più nè meno- di molte altre discussioni che si sono svolte in questo spazio virtuale, cioè, consentire agli utenti di confrontare idee ed opinioni. Quote:
A quest'affermazione che non condivido affatto, ho mosso tutte le obiezioni che ho ritenuto più opportune. Ania Ultima modifica di ania : 22-10-2007 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto ti riquoto..ci vorrebbe più buon senso..ma non è cosa di tutti ![]() Ultima modifica di morg79 : 22-10-2007 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Yamaha? Che modello.....no, perche ci sono le Roland e le Korg che suonano da dio rispetto alle yamaha. ![]() Riguardo al fatto di vedere in centro ragazzi fighetti "fotocopia": Preferisco loro a quelli alternativi con abinamenti di colori alla cazzo o che lavano quello che portano 1 volta al mese. Li vedo come "il male minore" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.