Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2006, 21:02   #121
Falsh
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Ciao
Se vuoi leggere un DVD da HD dovresti "dirgli" in quale cartella è localizzato. Questo vale anche per PowerDVD. C'è un pulsantino che permette di selezionare l'origine, ci clicchi sopra e si apre un menù per fagli individuare la cartella dove sono contenuti i files. Però non ho ben capito una cosa del tuo post: hai seguito già questa procedura e pensi che si tratti di un errore di Nero? Se è così non c'è nessun problema .
Grazie Donald,
Sempre preciso e tempestivo
si, so della funzione del pulsantino (da quando ho incominciato ad avere questo problema v. 6.6.08 perché prima non la conoscevo in quanto non mi serviva).
Ma io avendo abbinato i file .ifo a Showtime e quindi quando clicco su un file .ifo si avvia Showtime che non mi ha mai dato errore nelle versioni precedenti a 6.6.08.
Comunque sono stato tempestivo anche io perché (notizia x tutti) avendo seguito il consiglio di Codename sulla versione migliore (più volte testata) ho appena fatto l'upgrade alla 6.6.0.18 e funziona come volevo io (nel senso che non mi chiede più di avviare media file e selezionare la cartella del Dvd... "perdindirindina l'ho già selezionata con explorer!").
Grazie a tutti di nuovo
Falsh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 21:33   #122
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:12.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 22:43   #123
Falsh
Junior Member

X donald e x chi no lo usa già

Showtime non è solo lettore di Dvd ma per tutti i file video Divx e Xvid se ci sono i codec installati, in pratica, se il Pc è ben "nutrito", si può fare a meno di tutti gli altri player (escluso WMP che deve rimanere per ogni evenienza)

Sulla vers. Nero7 ricordo che avevo qlc problemino.
Le riviste parlavano del prodotto che una volta installato si poteva fare a meno di installare i codec ma se io non installavo quelli che mi occorrevano il player non funzionava.

ciao
Falsh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 08:11   #124
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:13.
Old 19-01-2006, 14:55   #125
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
non avevo ancora fatto cd audio con Nero 7 fino ad oggi, o meglio l'ho ascoltato dal suo player e ahimè salta anche a me malgrado il trucchetto di sovrascrittura delle .dll

quando è previsto un nuovo aggiornamento di nero 7?
Old 23-01-2006, 09:06   #126
lukart66
Junior Member

ShowTime

Non avevo mai usato ShowTime prima della versione 7. Splendido!

Ho rifatto la macchina partendo da zero, senza installare nessun codec.
Ho installato il 7 Premium e il suo ShowTime legge TUTTO, senza necessità di codec aggiuntivi (anzi... in una situazione opposa, con codecs Xvid installati, ShowTime non riusciva più a vedere il filmato...)!
Non solo... mi legge correttamente anche le tracce audio in AC3 che con il Player DivX richiedevano un filtro aggiuntivo...

Inoltre ShowTime ha, oltre alla possibilità di ridefinite le proporzioni, il Digital Zoom che consente di "tagliare" porzioni di filmato in modo da meglio fittare lo schermo (per comprenderci... ho uno schermo 16:9. Un film in 4:3 mi lascia due bande laterali nere. Lo "taglio" con il digital zoom, rinunciando ad una piccola fascia sopra e sotto... e sono di nuovo a tutto schermo!).

Ora... ho anch'io problemi di masterizzazione (sia CD audio da MP3 (saltano), che da ISO (6 DVD bruciati ieri, nei modi piu' strani...))... e starei quindi pensando ad un downgrade alla 6.6.0.18... ma ShowTime ? Ho letto prima di qualcuno di voi che parlava della necessità di codecs... siete sicuri che per il 6.6 servano ???
lukart66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 14:33   #127
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da lukart66
Ora... ho anch'io problemi di masterizzazione (sia CD audio da MP3 (saltano), che da ISO (6 DVD bruciati ieri, nei modi piu' strani...))... e starei quindi pensando ad un downgrade alla 6.6.0.18... ma ShowTime ? Ho letto prima di qualcuno di voi che parlava della necessità di codecs... siete sicuri che per il 6.6 servano ???
in teoria quei codec "vecchi" dovevano risolvere il problema ma nulla da fare....

per forza di cose sono retrocesso anch'io alla 6.6.0.18...
Old 23-01-2006, 17:37   #128
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

-

Old 23-01-2006, 20:53   #129
Adoby
Registered User

Io preferisco Ashampoo Burning Studio 5, non mi ha dato mai nessun problema...
Adoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:01   #130
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

-

Old 24-01-2006, 21:02   #131
Adoby
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Le alternative valide esistono.

P.S.
Non so se la tua sign sia regolare
Ciao DonaldDuck, sono nuovo, visto che tu sei un veterano di questa community, pensi proprio che io debba cambiare la sign??? L'ho scaricata da danasoft.com, non credevo ci fosse niente di male
Adoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 22:50   #132
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Ho riscontrato anche io il baco dei cd audio fatti da mp3, l'unico modo purtroppo è convertirli prima in wave con un pgm apposta e poi burnare
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 23:43   #133
50cent
Member

L'Avatar di 50cent

Iscritto dal: May 2005
Ho appena installato Nero 7 premium potreste spiegarmi come posso fare ad accorgermi se anche a me succede che i file audio saltino?
Devo per forza masterizzare un cd audio oppure posso accorgermene in qualche altro modo?
E' solo questo il problema o ne sono usciti degli altri?

Io sono passato al 7 perchè il 6 mi dava un errore che diceva che questa versione del software aveva un noto problema di incompatibilità con windows XP capitava anche a voi?
50cent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 09:06   #134
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da 50cent
Ho appena installato Nero 7 premium potreste spiegarmi come posso fare ad accorgermi se anche a me succede che i file audio saltino?
Devo per forza masterizzare un cd audio oppure posso accorgermene in qualche altro modo?
E' solo questo il problema o ne sono usciti degli altri?

Io sono passato al 7 perchè il 6 mi dava un errore che diceva che questa versione del software aveva un noto problema di incompatibilità con windows XP capitava anche a voi?
basta che li carichi in un nuovo progetto e li ascolti da lì (clic su esegui), ma saltano a random....
Old 27-01-2006, 13:50   #135
50cent
Member

L'Avatar di 50cent

Iscritto dal: May 2005
a me il comando esegui è disabilitato....forse perchè ho fatto l'installazione personalizzata e ho installato solo i programmi per la masterizzazione.
Secondo voi anche se l'ho installato in questo modo dovrebbe darmi problemi?
50cent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 15:24   #136
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, ho un problema con il Nero7. In pratica creo un cd multisessione, non chiudo la sessione e via dicendo... Quando però reinserisco il disco per aggiungere altre sessioni, il Nero7 non mi visualizza i dati già presenti sul disco e quindi mi trovo spiazzato nell'aggiungere altri dati in cartelle che sul disco già esistono... come mai? C'è qualche modo per risolvere?
Old 05-02-2006, 15:42   #137
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
C'è qualche modo per risolvere?

installare la 6....
Old 05-02-2006, 15:50   #138
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da redheart
installare la 6....
OPS... spero proprio non sia l'unica soluzione
Crazie comunque
Old 07-02-2006, 13:47   #139
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi vorrei farvi una domanda: la prossima settimana devo formattare e non sò quale versione di nero installare. Ho visto ora che è uscita ieri la 7.0.5.4, è stato risolto il problema dei cd audio che saltano? Nel frattempo ho notato che è uscita ancghe una nuova versione di nero 6, la 6.6.1.4, qualcuno l'ha provata? Non è che i cd audio si sono messi a saltare anche in questa versione?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 16:20   #140
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
mi accodo anche io!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian