|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sempre preciso e tempestivo ![]() si, so della funzione del pulsantino (da quando ho incominciato ad avere questo problema v. 6.6.08 perché prima non la conoscevo in quanto non mi serviva). Ma io avendo abbinato i file .ifo a Showtime e quindi quando clicco su un file .ifo si avvia Showtime che non mi ha mai dato errore nelle versioni precedenti a 6.6.08. Comunque sono stato tempestivo anche io perché (notizia x tutti) avendo seguito il consiglio di Codename sulla versione migliore (più volte testata) ho appena fatto l'upgrade alla 6.6.0.18 e funziona come volevo io (nel senso che non mi chiede più di avviare media file e selezionare la cartella del Dvd... "perdindirindina l'ho già selezionata con explorer!"). Grazie a tutti di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
X donald e x chi no lo usa già
Showtime non è solo lettore di Dvd ma per tutti i file video Divx e Xvid se ci sono i codec installati, in pratica, se il Pc è ben "nutrito", si può fare a meno di tutti gli altri player (escluso WMP che deve rimanere per ogni evenienza) Sulla vers. Nero7 ricordo che avevo qlc problemino. Le riviste parlavano del prodotto che una volta installato si poteva fare a meno di installare i codec ma se io non installavo quelli che mi occorrevano il player non funzionava. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non avevo ancora fatto cd audio con Nero 7 fino ad oggi, o meglio l'ho ascoltato dal suo player e ahimè salta anche a me malgrado il trucchetto di sovrascrittura delle .dll
![]() quando è previsto un nuovo aggiornamento di nero 7?
![]() |
#126 |
Junior Member
|
ShowTime
Non avevo mai usato ShowTime prima della versione 7. Splendido!
Ho rifatto la macchina partendo da zero, senza installare nessun codec. Ho installato il 7 Premium e il suo ShowTime legge TUTTO, senza necessità di codec aggiuntivi (anzi... in una situazione opposa, con codecs Xvid installati, ShowTime non riusciva più a vedere il filmato...)! Non solo... mi legge correttamente anche le tracce audio in AC3 che con il Player DivX richiedevano un filtro aggiuntivo... Inoltre ShowTime ha, oltre alla possibilità di ridefinite le proporzioni, il Digital Zoom che consente di "tagliare" porzioni di filmato in modo da meglio fittare lo schermo (per comprenderci... ho uno schermo 16:9. Un film in 4:3 mi lascia due bande laterali nere. Lo "taglio" con il digital zoom, rinunciando ad una piccola fascia sopra e sotto... e sono di nuovo a tutto schermo!). Ora... ho anch'io problemi di masterizzazione (sia CD audio da MP3 (saltano), che da ISO (6 DVD bruciati ieri, nei modi piu' strani...))... e starei quindi pensando ad un downgrade alla 6.6.0.18... ma ShowTime ? Ho letto prima di qualcuno di voi che parlava della necessità di codecs... siete sicuri che per il 6.6 servano ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per forza di cose sono retrocesso anch'io alla 6.6.0.18...
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Registered User
|
Io preferisco Ashampoo Burning Studio 5, non mi ha dato mai nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
-
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ho riscontrato anche io il baco dei cd audio fatti da mp3, l'unico modo purtroppo è convertirli prima in wave con un pgm apposta e poi burnare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho appena installato Nero 7 premium potreste spiegarmi come posso fare ad accorgermi se anche a me succede che i file audio saltino?
Devo per forza masterizzare un cd audio oppure posso accorgermene in qualche altro modo? E' solo questo il problema o ne sono usciti degli altri? Io sono passato al 7 perchè il 6 mi dava un errore che diceva che questa versione del software aveva un noto problema di incompatibilità con windows XP capitava anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me il comando esegui è disabilitato....forse perchè ho fatto l'installazione personalizzata e ho installato solo i programmi per la masterizzazione.
Secondo voi anche se l'ho installato in questo modo dovrebbe darmi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ho un problema con il Nero7. In pratica creo un cd multisessione, non chiudo la sessione e via dicendo... Quando però reinserisco il disco per aggiungere altre sessioni, il Nero7 non mi visualizza i dati già presenti sul disco e quindi mi trovo spiazzato nell'aggiungere altri dati in cartelle che sul disco già esistono... come mai? C'è qualche modo per risolvere?
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
installare la 6.... ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Crazie comunque ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi vorrei farvi una domanda: la prossima settimana devo formattare e non sò quale versione di nero installare. Ho visto ora che è uscita ieri la 7.0.5.4, è stato risolto il problema dei cd audio che saltano? Nel frattempo ho notato che è uscita ancghe una nuova versione di nero 6, la 6.6.1.4, qualcuno l'ha provata? Non è che i cd audio si sono messi a saltare anche in questa versione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
mi accodo anche io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.