|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
condivido il tuo punto di vista tanto la nuova versione sarà nei negozi da settembre, mese in cui cominceranno ad uscire i pesi massimi.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
Tengo a precisare che il tono di questo post non vuole essere sarcastico.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
veramente io gioco a nija gaiden e a resistence..sai con + d 2 giochi alla volta nn riesco a giocare!il tempo di finirli poi arriva pes7..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Io nija gaiden l'ho già giocato sulla vecchia xbox, Resistance non mi pare all'altezza della concorrenza e col calcio non vado tanto daccordo.
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
vedi x te è meglio la 360 io sn un contento possessore di ps3
![]() se chi ha aperto il thread capisce cosa vuole dalla sua console prenderebbe una decisione e arriverebbe all acquisto.. purtroppo qst nn sembra essere ancora arrivato.. continuo quindi ad affermare i vantaggi della ps3: -logevità (360 + difettosa console del mercato) -psn gratuito (con arrivo della home sarà tutto + bello) -wifi (da comprare a parte x la 360) -bd (lettere hddvd da comprare a parte) -alimentatore integrato (nella 360 esterno) -lettore di schede (assente in 360) -possibilità di installare linux facendo diventare la ps3 in un vero e proprio pc -sixaxis e pad molto leggero (quello della 360 però + ergonomico) - parco giochi in arrivo (nella 360 già + vario) -grafica simile (le ho possedute entrambe e nel mio aquos 37" full hd nn cambia di nulla garantisco) poi gusti sono gusti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ovviamente è questione di gusti, come per tutte le cose Poi ci sono anche i multipiattaforma come Rainbow six: vegas, Oblivion, graw 2 a breve, Warhawk (questo esclusiva) in uscita a fine mese e altri ancora. Ho escluso i titoli in arrivo a settembre/ottobre. Se poi facciamo finta che i titoli non esistano, qualsiasi console è senza giochi ...puf..magicamente ![]() Ps3 è uscita a fine marzo 2007 in europa e a fine 2006 in USA....non 2 anni fa :P P.s: siamo entrati in un loop senza fine pare Ultima modifica di CoLaN : 16-08-2007 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto la mancanza del "client side hit detection" provocare fenomeni di lag, colpi a vuoto e host advantage in grado di squilibrare i match ![]() Una delle mie peggiori esperienze Multiplayer... ![]() Dando a cesare quel che è di cesare, il gioco in singleplayer sicuramente è un classico. p.s.: ci risiamo con le paroline maliziose..."giochini"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente inoltre che gears esce anche per pc e il mio giudizio non cambierebbe nemmeno se uscisse per PS3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
un gioco nn fa la console..se nn avesse il multiplayer gow sarebbe un gioco cm un altro visto che in 3 ore lo finisci! cm multi è bello si ma se nn ti piace il genere puoi vivere felicemente anche senza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
3 ore e il multiplayer è uno dei peggiori.
Ultima modifica di CapodelMondo : 16-08-2007 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Ma infatti io ho specificato che nelgli ultimi 2 o 3 post era lungi da me voler fare console war, però concedimelo che se un gioco eccelso più una vagonato di ottimi e buoni tioli già usciti più una carrettata di must buy in uscita, non fanno una buona console, cos'è che la fanno 2 titoli appena sufficienti e la speranza che Killzone 2 quando uscirà non tradisca le aspettative?
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
hai ragione la 360 gode di un ottimo parco titoli ma quei poki ke c sn adesso della ps3 mi soddisfano e vedrai che di sicuro aumenteranno in modo sempre + esponenziale..la console è ancora nuovo x vere un parco vasto di titoli poi se ce ne fossero troppi spenderei un sacco di soldi visto che li vorrei tutti
![]() cmq io sn un pes dipendente qnd uscirà io sarò apposto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
mi piace fare le cose giuste, all inizio pagina ho accennato alle funzionalità della ps3 e ho scritto che il pad della 360 è + ergonomico e che il parco giochi e + vasto..
ho detto la verità, quello che è vero anche x' se avessi detto he il parco giochi della ps3 e quello della 360 era uguale sarai andato incontro a una delle frasi bufala del 2007! cm x un boxaro affermare che la 360 è indistruttibile ![]() castronerie.. cmq la scelta è + personale che altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() e Resistance è cmq un ottimo gioco... (non l'ho giocato...ma alcuni video li ho visti...e mi è sembrato ottimo..e cmq meglio di PD0 all'uscira della 360...) per l'autore del 3ad: io un link con tutti i titoli 360 in uscita quest'anno o il prossimo l'ho messo... ci manca qlc1 che metta un link a tutti i titoli ps3 e si puo' chiudere ![]() cosi' scegli con calma, alla fine è tutta una questione di parco titoli... edit: http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=12239536 http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=6983743 e gia' siamo a quasi 700eurozzi per solo 1 procio e una sv...questo per gustarsi "alla grande" crysis...e per Alla Grande intendo 1280x1024 AA4x AF 16x ovviamente sn supposizioni...magari poi il gioco è davvero leggero...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 16-08-2007 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mancanza del client side hit detection fa si che i colpi non siano registrati via client e poi trasmessi all'host (ossia il server), ma tutti gli altri giocatori connessi devono aspettare il tempo necessario alla rete per trasmettere le informazioni. Basta sparare con il lancer o lo shotgun per terra per rendersi conto del fantastico delay di 1-2 secondi. L'host, invece, potendo contare su colpi in "tempo reale" annichilisce qualsiasi cosa (se dotato di una mira decente ovviamente) ed evita (sempre per il delay) i colpi, sbilanciando e sfalsando gli incontri. Se a questo aggiungi poche modalità multiplayer, nessuna gestione clan integrata....Ti renderai conto che il punto forte di GoW non è sicuramente il multiplayer, ottimo comunque per gustarsi la grafica del gioco e fare quattro spari. Ti ripeto, resistance è stato il titolo di lancio PS3, gears è uscito dopo 1 anno e qualche mese sulla 360. Nonostante questo il multiplayer di Resistance è molto più completo di quello di Gears. Ma non poco, proprio tanto. Non mi venire a parlare di quanto sia grande la community che ci gioca, perchè la bella grafica ne attira parecchie di persone ![]() Resistance giochino a detta di tutti? beh io la vedo diversamente. Vedo un titolo di lancio con una bella grafica, ricco di opzioni multigiocatore e che ha ricevuto una media del 9 nelle recensioni in tutto il mondo. Gioco in multiplayer da una vita, prima su PC e ora anche su console e credo di sapere di cosa parlo. Per Naoto, si non ci sono server dedicati per Gears ne per gli altri titoli 360. Su resistance e tutti gli altri titoli mainstream Sony, i server dedicati ci sono di default. Sul live si paga per giocare in peer to peer, che qualità eh? ![]() Ultima modifica di CoLaN : 16-08-2007 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
colan sei un personaggio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.