Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2007, 15:22   #121
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
Ho Ps3 e ho posseduto la 360 per 7 mesi (in cui mi si è rotta una volta). Quest'ultima l'ho venduta ora ,e penso di ricomprarla quando uscirà la versione a 65nm - ossia quando pagherò per un prodotto non fallato.
condivido il tuo punto di vista tanto la nuova versione sarà nei negozi da settembre, mese in cui cominceranno ad uscire i pesi massimi.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 15:27   #122
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
io ho avuto la 360 x 3o4 mesi e l'ho venduta x prendermi la ps3..sn pienamente soddisfatto di qst passaggio x' è + stabile e sicura, ha il wifi, il lettore di schede, legge i bd e silenziosissima ha il sixaxis e i titoli nn mancheranno ad arrivare!
poi vedi tu, di giochi ce ne sn molti di + x 360 ma rischi sempre di doverla mandare in assistenza..
Ecco almeno col 360, per il momento, tra le pause di una assistenza e l'altra giochi.......con la ps3 che fai vedi i blu ray? Se la risposta è si a me non interessano perchè ho già SKY hd e per questo che l'ho venduta.
Tengo a precisare che il tono di questo post non vuole essere sarcastico.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
Old 16-08-2007, 15:30   #123
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
veramente io gioco a nija gaiden e a resistence..sai con + d 2 giochi alla volta nn riesco a giocare!il tempo di finirli poi arriva pes7..
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 15:32   #124
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
pes 2008

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 15:33   #125
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Quote:
veramente io gioco a nija gaiden e a resistence..sai con + d 2 giochi alla volta nn riesco a giocare!il tempo di finirli poi arriva pes7..
Io nija gaiden l'ho già giocato sulla vecchia xbox, Resistance non mi pare all'altezza della concorrenza e col calcio non vado tanto daccordo.
Old 16-08-2007, 15:44   #126
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

vedi x te è meglio la 360 io sn un contento possessore di ps3
se chi ha aperto il thread capisce cosa vuole dalla sua console prenderebbe una decisione e arriverebbe all acquisto..
purtroppo qst nn sembra essere ancora arrivato..
continuo quindi ad affermare i vantaggi della ps3:
-logevità (360 + difettosa console del mercato)
-psn gratuito (con arrivo della home sarà tutto + bello)
-wifi (da comprare a parte x la 360)
-bd (lettere hddvd da comprare a parte)
-alimentatore integrato (nella 360 esterno)
-lettore di schede (assente in 360)
-possibilità di installare linux facendo diventare la ps3 in un vero e proprio pc
-sixaxis e pad molto leggero (quello della 360 però + ergonomico)
- parco giochi in arrivo (nella 360 già + vario)
-grafica simile (le ho possedute entrambe e nel mio aquos 37" full hd nn cambia di nulla garantisco)

poi gusti sono gusti..
Old 16-08-2007, 15:45   #127
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da museman Guarda i messaggi
Io nija gaiden l'ho già giocato sulla vecchia xbox, Resistance non mi pare all'altezza della concorrenza e col calcio non vado tanto daccordo.
Resistance ha preso la media del 9 nelle recensioni di tutto il mondo, e io mi ci diverto moltissimo online (è letteralmente pieno di opzioni multigiocatore, chat testuale e vocale, classificate con avanzamento di grado, parecchie mappe e modalità di gioco, gerstione clan integrata, server dedicati da 40 persone ecc). Considerato come titolo di lancio è sicuramente ottimo e ricco.
Ovviamente è questione di gusti, come per tutte le cose

Poi ci sono anche i multipiattaforma come Rainbow six: vegas, Oblivion, graw 2 a breve, Warhawk (questo esclusiva) in uscita a fine mese e altri ancora.
Ho escluso i titoli in arrivo a settembre/ottobre.

Se poi facciamo finta che i titoli non esistano, qualsiasi console è senza giochi ...puf..magicamente

Ps3 è uscita a fine marzo 2007 in europa e a fine 2006 in USA....non 2 anni fa :P

P.s: siamo entrati in un loop senza fine pare

Ultima modifica di CoLaN : 16-08-2007 alle 15:49.
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 16:07   #128
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Quote:
Resistance ha preso la media del 9 nelle recensioni di tutto il mondo, e io mi ci diverto moltissimo online (è letteralmente pieno di opzioni multigiocatore, chat testuale e vocale, classificate con avanzamento di grado, parecchie mappe e modalità di gioco, gerstione clan integrata, server dedicati da 40 persone ecc). Considerato come titolo di lancio è sicuramente ottimo e ricco.
Ovviamente è questione di gusti, come per tutte le cose

Poi ci sono anche i multipiattaforma come Rainbow six: vegas, Oblivion, graw 2 a breve, Warhawk (questo esclusiva) in uscita a fine mese e altri ancora.
Ho escluso i titoli in arrivo a settembre/ottobre.

Se poi facciamo finta che i titoli non esistano, qualsiasi console è senza giochi ...puf..magicamente

Ps3 è uscita a fine marzo 2007 in europa e a fine 2006 in USA....non 2 anni fa :P

P.s: siamo entrati in un loop senza fine pare
Ripeto io ho avuto la ps3 e dunque anche quei due giochini del lancio.....e ripeto che resistance non è assolutamente all'altezza della concorrenza, gears è una droga non compratelo fa male alla salute alla vita sociale ai nervi che scattano quando c'è il lag , ma ti tiene incollato anche per 3 o 4 ore di seguito e questo è un fenomeno pandemico che interessa tutti i possessori di un account gold......ho visto gente che non sapeva imbracciare neanche il mitra e dopo tre mesi di gioco diventare cecchini irresistibili, gente che non aveva mai giocato on line e adesso te le ritrovi a qualsiasi ora del giorno e della notte a mangiare sanguemmerda.....ho visto le più belle clanwar che la gente ricordi, ho visto clan sponsorizzati per le prossime selezioni ai World Cyber Games, ho visto............
Old 16-08-2007, 16:20   #129
CoLaN
Senior Member

Quote:
Ripeto io ho avuto la ps3 e dunque anche quei due giochini del lancio.....e ripeto che resistance non è assolutamente all'altezza della concorrenza, gears è una droga non compratelo fa male alla salute alla vita sociale ai nervi che scattano quando c'è il lag , ma ti tiene incollato anche per 3 o 4 ore di seguito e questo è un fenomeno pandemico che interessa tutti i possessori di un account gold......ho visto gente che non sapeva imbracciare neanche il mitra e dopo tre mesi di gioco diventare cecchini irresistibili, gente che non aveva mai giocato on line e adesso te le ritrovi a qualsiasi ora del giorno e della notte a mangiare sanguemmerda.....ho visto le più belle clanwar che la gente ricordi, ho visto clan sponsorizzati per le prossime selezioni ai World Cyber Games, ho visto............
Si, ho giocato anche io a Gears of War in multiplayer.
Ho visto la mancanza del "client side hit detection" provocare fenomeni di lag, colpi a vuoto e host advantage in grado di squilibrare i match

Una delle mie peggiori esperienze Multiplayer... Il multiplayer di resistance ha molte più opzioni, server dedicati e gestione clan integrata - e anche più modalità
Dando a cesare quel che è di cesare, il gioco in singleplayer sicuramente è un classico.

p.s.: ci risiamo con le paroline maliziose..."giochini"?
Old 16-08-2007, 16:29   #130
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Ho visto la mancanza del "client side hit detection" provocare fenomeni di lag, colpi a vuoto e host advantage in grado di squilibrare i match

Una delle mie peggiori esperienze Multiplayer... Il multiplayer di resistance ha molte più opzioni, server dedicati e gestione clan integrata - e anche più modalità
Dando a cesare quel che è di cesare, il gioco in singleplayer sicuramente è un classico.

Aspetta, fermi tutti che non sono informato. Nel live di Gears (che si paga) i giocatori hostano le partite e in quello gratuito del PSN ci sono i server dedicati??
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 16:35   #131
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Quote:

Dopo questa affermazione ti posso solo far notare l'abissale differenza tra la comunity di Gears e quella di resistence, e se non bastasse ti ricordo che Gears è stato selezionato per i prossimi WCG (se non lo sai sono l'equivale te delle olimpiadi per i giochi) resistance no.......a detta di tutti res. è un giochino e si sogna tutti gli award che ha vinto Gears; e qui chiudo perchè una cosa è parlare di giochi obbiettivamente un'altra è fare member war da 4 soldi con giochini da 4 soldi, divertenti quanto vuoi, ma lontani da essere dei punti di riferimento in qualsiasi ambito e da qualsiasi prospettiva li si voglia guardare.
Tieni presente inoltre che gears esce anche per pc e il mio giudizio non cambierebbe nemmeno se uscisse per PS3.
Old 16-08-2007, 16:44   #132
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

un gioco nn fa la console..se nn avesse il multiplayer gow sarebbe un gioco cm un altro visto che in 3 ore lo finisci! cm multi è bello si ma se nn ti piace il genere puoi vivere felicemente anche senza!
Old 16-08-2007, 16:51   #133
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
3 ore e il multiplayer è uno dei peggiori.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 16-08-2007 alle 16:53.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 16:53   #134
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Quote:
un gioco nn fa la console..se nn avesse il multiplayer gow sarebbe un gioco cm un altro visto che in 3 ore lo finisci! cm multi è bello si ma se nn ti piace il genere puoi vivere felicemente anche senza!
Ma infatti io ho specificato che nelgli ultimi 2 o 3 post era lungi da me voler fare console war, però concedimelo che se un gioco eccelso più una vagonato di ottimi e buoni tioli già usciti più una carrettata di must buy in uscita, non fanno una buona console, cos'è che la fanno 2 titoli appena sufficienti e la speranza che Killzone 2 quando uscirà non tradisca le aspettative?
Old 16-08-2007, 16:57   #135
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

hai ragione la 360 gode di un ottimo parco titoli ma quei poki ke c sn adesso della ps3 mi soddisfano e vedrai che di sicuro aumenteranno in modo sempre + esponenziale..la console è ancora nuovo x vere un parco vasto di titoli poi se ce ne fossero troppi spenderei un sacco di soldi visto che li vorrei tutti
cmq io sn un pes dipendente qnd uscirà io sarò apposto..
Old 16-08-2007, 17:07   #136
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Quote:
hai ragione la 360 gode di un ottimo parco titoli ma quei poki ke c sn adesso della ps3 mi soddisfano e vedrai che di sicuro aumenteranno in modo sempre + esponenziale..la console è ancora nuovo x vere un parco vasto di titoli poi se ce ne fossero troppi spenderei un sacco di soldi visto che li vorrei tutti
cmq io sn un pes dipendente qnd uscirà io sarò apposto..
Ma infatti condivido pienamente questo tuo punto di vista alla fine i gusti son personali e se ti soddisfa il parco giochi attualmente presente sulla ps3 ben venga, se ti interessano le ottime funzioni di mediacenter della ps3 ben venga, ma come tu stesso hai ammesso per ora sul fronte giochi non c'è sfida.
Old 16-08-2007, 17:14   #137
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

mi piace fare le cose giuste, all inizio pagina ho accennato alle funzionalità della ps3 e ho scritto che il pad della 360 è + ergonomico e che il parco giochi e + vasto..
ho detto la verità, quello che è vero anche x' se avessi detto he il parco giochi della ps3 e quello della 360 era uguale sarai andato incontro a una delle frasi bufala del 2007!
cm x un boxaro affermare che la 360 è indistruttibile
castronerie..
cmq la scelta è + personale che altro!
Old 16-08-2007, 17:15   #138
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Perchè voi rispondete in modi strettamente personali(anche tu, Gears Of War è stato acclamato quasi ovunque, ma PER TE è una cagata...e ovviamente la tua opinione va rispettata), dead or alive sinceramente è bruttino, in confronte a tekken ha pocchissimi personaggi e quindi meno longevo...(se poi vi piace giocarlo solo perchè ci sono delle ragazze con incredibili seni, questa è un'altra cosa...)(dici niente l'unico motivo che mi spingerebbe a prendere un beat em up ) sicuramente tekken è più longevo e ha una trama davvero bella(chiamala trama...quei 3 filmatini...perfino gears ha + trama...il che è tutto dire...)(secondo me voi non lo avete neanche usato per dirlo...) (ho avuto tutti fino al 4° ed ho giocato anche a dark resurrection...fino al 3 li amavo...poi ho cambiato gusti e hanno cominciato a stufarmi...)scusate mi sono confuso su gear of war, è vero è in terza persona, io lo ricordavo in prima, comunque è inutile dare corto alle riviste, quelle ogni volta che esce un gioco lo proclamano migliore dell'anno.... (ma anche no... )
L' avevo provato alla sua uscita in un centro commerciale, non mi era piaciuto per nulla piaciuto lo buttai e mi spostai nella postazione dove c'era pro 6 in prova, decisamente meglio ^^ (QUESTO è un commento personalissimo...a me pro fa cagare...)
Io comunque non le vedo queste risposte stratosferiche dove vengono spiegate le cazzate che ho detto, mah se per te sono queste:
la tua di verita perche ne hai detta una dopo l'altra
a me sembra il giusto....
ecco valli a guardare va ,ma hai letto questo topic? ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862 )(dai questa è giusta...una risposta normale sei riuscito a darla...)
SOPRATUTTOOOOOOO TEKKENNNN GUARDA
e quello che pensano molti dei tuoi 2 ultimi post
spendi 600 euro felice allora chi ti dice nnt
(queste si che sono delle grandi risposte sisi )

Per quanto riguarda crysis ma questo non è il posto adatto...stiamo scherzando che serve uno sli???forse per giocare come ho detto io a 2500 per 1600 al max, dai non esageriamo se fosse davvero così la crytek fallirebbe dopo un paio di giorni...un E6600 2 gb di ramm 667mhz e una 8800 gts saranno più che sufficenti per goderselo appieno comunque fine OT
(siiii...certo...Convintissimo! forse hai dimenticato che loro ci marciano su quelli che comprano la sv + potente per far girare l'ennesimo gioco male ottimizzato...spero che la crytek si distingua dalla massa delle sh che se ne sbattono altamente...ma ci spero poco...e la maggior parte dei video visti in giro giravano su dual Core e 8800gtx generiche...(nel senso che poteva essere anche uno SLI...dichiarazioni eh...nn roba campata per aria)
a me personalmente del multy nn frega una cippa...gears l'ho finito in 7-8 ore (la durata media di qualunque FPS o TPS in circolazione a parte bioshock...si attestano tutti sulle 10 ore o meno) e rigiocato diverse volte in folle (il quale ha aumentato la durata di un paio d'ore )
e Resistance è cmq un ottimo gioco... (non l'ho giocato...ma alcuni video li ho visti...e mi è sembrato ottimo..e cmq meglio di PD0 all'uscira della 360...)

per l'autore del 3ad:
io un link con tutti i titoli 360 in uscita quest'anno o il prossimo l'ho messo...
ci manca qlc1 che metta un link a tutti i titoli ps3 e si puo' chiudere
cosi' scegli con calma, alla fine è tutta una questione di parco titoli...

edit:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=12239536
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=6983743

e gia' siamo a quasi 700eurozzi per solo 1 procio e una sv...questo per gustarsi "alla grande" crysis...e per Alla Grande intendo
1280x1024 AA4x AF 16x
ovviamente sn supposizioni...magari poi il gioco è davvero leggero...

Ultima modifica di darkfear : 16-08-2007 alle 17:18.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:21   #139
CoLaN
Senior Member

Quote:
Dopo questa affermazione ti posso solo far notare l'abissale differenza tra la comunity di Gears e quella di resistence, e se non bastasse ti ricordo che Gears è stato selezionato per i prossimi WCG (se non lo sai sono l'equivale te delle olimpiadi per i giochi) resistance no.......a detta di tutti res. è un giochino e si sogna tutti gli award che ha vinto Gears; e qui chiudo perchè una cosa è parlare di giochi obbiettivamente un'altra è fare member war da 4 soldi con giochini da 4 soldi, divertenti quanto vuoi, ma lontani da essere dei punti di riferimento in qualsiasi ambito e da qualsiasi prospettiva li si voglia guardare.
Tieni presente inoltre che gears esce anche per pc e il mio giudizio non cambierebbe nemmeno se uscisse per PS3.
So benissimo cosa sono i WCG. E ti ripeto, il multiplayer su xbox live di gears è qualcosa di osceno - manca il client side hit detection che, senza server dedicati, provoca un vantaggio nell'host molto marcato; ma proprio tanto, e accentuato anche dal fatto che gli scontri sono 4vs4, quindi il singolo fa la differenza.
La mancanza del client side hit detection fa si che i colpi non siano registrati via client e poi trasmessi all'host (ossia il server), ma tutti gli altri giocatori connessi devono aspettare il tempo necessario alla rete per trasmettere le informazioni. Basta sparare con il lancer o lo shotgun per terra per rendersi conto del fantastico delay di 1-2 secondi. L'host, invece, potendo contare su colpi in "tempo reale" annichilisce qualsiasi cosa (se dotato di una mira decente ovviamente) ed evita (sempre per il delay) i colpi, sbilanciando e sfalsando gli incontri. Se a questo aggiungi poche modalità multiplayer, nessuna gestione clan integrata....Ti renderai conto che il punto forte di GoW non è sicuramente il multiplayer, ottimo comunque per gustarsi la grafica del gioco e fare quattro spari.

Ti ripeto, resistance è stato il titolo di lancio PS3, gears è uscito dopo 1 anno e qualche mese sulla 360. Nonostante questo il multiplayer di Resistance è molto più completo di quello di Gears. Ma non poco, proprio tanto. Non mi venire a parlare di quanto sia grande la community che ci gioca, perchè la bella grafica ne attira parecchie di persone
Resistance giochino a detta di tutti? beh io la vedo diversamente. Vedo un titolo di lancio con una bella grafica, ricco di opzioni multigiocatore e che ha ricevuto una media del 9 nelle recensioni in tutto il mondo.

Gioco in multiplayer da una vita, prima su PC e ora anche su console e credo di sapere di cosa parlo.

Per Naoto, si non ci sono server dedicati per Gears ne per gli altri titoli 360.
Su resistance e tutti gli altri titoli mainstream Sony, i server dedicati ci sono di default. Sul live si paga per giocare in peer to peer, che qualità eh?

Ultima modifica di CoLaN : 16-08-2007 alle 17:34.
Old 16-08-2007, 17:30   #140
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

colan sei un personaggio!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian