|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Oltre alla morale che per carità è soggetiva, c'è un un altro punto da esaminare: ma nessuno si indigna che mentre il Parlamento legifera uno se ne va a cena con amici e poi a puttane?
Che sia arrivato il momento di rendere lo stipendio di questi signori proporzionale alle sedute cui partecipano? Con cartellini di entrata e uscita? Che se resti un mese intero a casa ti becchi quattro spiccioli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dato che il Parlamento Europeo ha 785 membri ogni parlamentare ha a disposizione 13 puttane? Però...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Per queste violazioni (la seconda e' un po' farlocca per come l'ho scritta ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Seriamente: so che non e' registrata la professione di bagascia, ma come si esprime la legge in merito ai redditi? Parla solo di reddito legato ad una professione specifica o si esprime anche sui guadagni volanti?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Se è stato commesso un reato c'è responsabilità di tipo penale. Se c'è stato un comportamento immorale, la responsabilità è nei confronti delle "coscienze", del "pubblico sentire". In questo caso invece c'è una responsabilità di tipo politico, perchè questo personaggio vuole rappresentare politicamente quegli elettori che si ritrovano negli ideali e nei valori opposti a questo tipo di comportamento. Sarebbe altrettanto grave, ad esempio, se un "verde" fosse proprietario di una centrale a carbone.
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e' ovvio che una cosa immorale per puo' essere moralissima per te... se non erro parlavamo del fatto che sto tizio si e' dimesso...cosa giustissima x me in quanto la sua morale e' contraria alla morale del suo partito (nonche' contraria alla mia)... io non ho mai detto che sarebbe giusto metterlo in galera (la teocrazia di cui parlavi te) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
non si è dimesso, ha dato le dimissioni dal partito ma non dal parlamento. essendo stato eletto tra le file di un partito che non rappresenta (sia come comportamento che come iscrizione ormai), è giusto che vada via dal parlamento.
penso lo stesso dei cosidetti voltagabbana come de gregorio ![]() non rappresenti chi ti ha votato? a casa!
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scommetto che era presente al family day...
![]() Coaozoaza
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
certo
![]() ![]()
![]() |
#135 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se voleva essere una battuta è fuori luogo dato che: art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere. Quindi se c'era da richiamare qualcuno uel qualcuno saresti dovuto essere tu dato che mi hai dato del razzista. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq era stato chiesto lo stop OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ma la smetto qui.
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
da libero.it (quindi da prendere un po' con le pinze
![]() "L'onorevole mi ha dato 500 € E m'ha detto: tiriamo insieme" "La cocaina me l'ha offerta lui. Tiriamola insieme mi ha detto". E ancora: "Voleva che chiamassi una collega. Ha dato a me 500 euro, a lei 300". E’ nettamente diversa la versione del deputato Cosimo Mele (ex Udc) dal racconto che la prostituta F.Z. ha messo a verbale davanti a un funzionario della squadra mobile della questura di Roma. ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dato che siamo il popolo che ha come idolo Corona e le veline, non vedo perchè non dovremmo tenerci un politico simile, specchio della nostra società.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.