|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Di driver non se ne installano in entrambe fai tutto col software Gestione Profili (anche se ho visto che nel thread sulle FAQ della G15 hanno chiamato driver il software...
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Iscritto!
Questa nuova G11 mi sembra, come vernice completamente nuova, i led mi sembrano molto più luminosi e la luce è meglio distribuita. E poi che dire... lo schermo ormai non lo guardavo più. Meno programmi in background! Quote:
Ultima modifica di neo1987 : 24-07-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti,
ho visto sul sito di mediaword la g11 a 34 euro, quindi domani vado in negozio e se c'è sul serio la compro IMMEDIATAMENTE. Solo non sto comprendendo molto come installarla.. tra software ed ecc. Ce qualche angelo che mi spiega cosa dovrei fare dopo che la scarto? Grazie in anticipo! PS= Ho Vista SP1 a 32 bit |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In genere se la metti in sostituzione di un'altra pazienta qualche minuto perchè sia funzionante poché inizia ad autoinstallarsi e a trovare le porte usb; se invece parti da una formattazione è subito attiva (almeno in XP fa così...). Dopo installa il "Gestione profili" che ti serve per le macro. Comunque prima di staccare la vecchia tastiera scaricati il "Gestione profili" nuovo dal sito Logitech: GESTIONE PROFILI PER WINDOWS VISTA (puoi scegliere fra 32 e 64bit) PS: ricorda che funziona solo collegata direttamente a una porta USB, con l'adattatore PS/2 non va Ultima modifica di sando : 26-07-2008 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ciao Sando,
grazie per la veloce risposta! Cmq la sostituirei ad una LOGITECH ULTRA FLAT KEYBOARD, quindi attendero qualche minuto... Ho subito scaricato il software da te indicato ed aspetto la tastiera per installarlo. Probabilmente la compro oggi pomeriggio, quindi vi faccio sapere a breve... Mi puoi spiegare cosa siano precisamente le MACRO? In quanto non ho mai avuto una tastiera che le supportasse... E' una delle piacevoli novità della G11 PS= I 18 tasti per le macro, solo comunque utilizzabbili NON come MACRO? Nel senso: posso assegnare il tasto G8 allo scatto in Crysis anche se e' stupida come cosa? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
ragazzi vorrei sapere una cosa riguardo il problema dei tasti premuti contempioraneamente alle frecce direzionali che non funzionano che a quanto pare riguarda in alcuni casi anche la G11 e non solo la G15
1)se associo a 4 tasti G le frecce direzionali ed agli altri tasti G associo i tasti maiuscolo (0)TN ecc (cioè i tasti incriminati) posso premerli contemporaneamente o non funzionano lo stesso 2)se premo le frecce mappate sui tasti G e premo poi i tasti maiusc e (0)tn originali funzionano o no? 3) se uso le frecce originali e premo i tasti maiusc e (0)TN mappati sui tasti G funzionano o no? Vi prego rispondete che se mi date buone risposte lavado a prendere subito
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti,
Purtroppo da MW non c'era... Credo che la ordino dal sito.. Vi faccio sapere!
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
ciao a tutti.. sono passato dalla microsoft/habu reclusa alla G11..devo dire molto meglio..
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
COMPRATA
Mi e' appena arrivata:
I Tasti sono leggermente piu piccoli ma non e' un problema, al tocco sono piacevoli, i comandi multimediali e i vari pulsanti funzionano benissimo. Solo non riesco a inserire i tasti quando tento di assegnarli ad una macro! Col Profiler ultima versione quando faccio partire una registrazione per una macro e' come se non premessi i tasti! Sto sbagliando qualcosa? Grazie in anticipo
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
COMPRATA
Mi e' appena arrivata:
I Tasti sono leggermente piu piccoli ma non e' un problema, al tocco sono piacevoli, i comandi multimediali e i vari pulsanti funzionano benissimo. Solo non riesco a inserire i tasti quando tento di assegnarli ad una macro! Col Profiler ultima versione quando faccio partire una registrazione per una macro e' come se non premessi i tasti! Sto sbagliando qualcosa? Pensando ad un guasto della tastiera ho provato anche con la TASTIERA SU SCHERMO (accesso facilitato di windows) ma nulla... quando premo qualcosa fa un bip e basta... Grazie in anticipo
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Risolto
Salve a tutti,
ho risolto riavviando il pc! La tastiera e' fantastica, ora mi metto a fare macro
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
..mi sono iscritto anche io!
Ancora non l'acquisto ma penso di farlo a breve: fondamentalmente la prendo perché è retroilluminata...del resto poco mi interessa! Una cosa che non mi piace affatto sono le porte USB 1.1...perché non 2.0??? Vabé... Ciao!
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Le usb 1.1 potevano anche non metterle.
A me pure la chiavetta bluetooth si arrabbia se l'attacco lì! |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Io uso una delle due usb per il ricevitore del mio muose wireless e funziona bene... Ho provato con l'HD esterno ma andava lentino...
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Si è vero coi mouse vanno bene.
Con un HD esterno o una chiavetta sono assolutamente inutilizzabili. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

Meno programmi in background! 
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!