Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 15:21   #121
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Di driver non se ne installano in entrambe fai tutto col software Gestione Profili (anche se ho visto che nel thread sulle FAQ della G15 hanno chiamato driver il software... ).
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 22:57   #122
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Iscritto! Comprata ieri nuova a 25€, vengo dalla G15 che dopo 3 anni di attività ha ceduto miseramente... era una delle prime, presa negli USA nel 2005.

Questa nuova G11 mi sembra, come vernice completamente nuova, i led mi sembrano molto più luminosi e la luce è meglio distribuita. E poi che dire... lo schermo ormai non lo guardavo più. Meno programmi in background!

Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
INSERITO NEL PRIMO POST IL SOFTWARE PER VISUALIZZARE LA BARRA DEL VOLUME
Non posso scaricarlo perchè sono fastweb e dice che dal mio ip pubblico ci sono troppi accessi e bla bla... che cosa fa di particolare questa cosa? Screenshot?

Ultima modifica di neo1987 : 24-07-2008 alle 23:00.
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 23:18   #123
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
Non posso scaricarlo perchè sono fastweb e dice che dal mio ip pubblico ci sono troppi accessi e bla bla... che cosa fa di particolare questa cosa? Screenshot?
Benvenuto nel club G11!

Ho aggiunto il link 2 "più diretto" e lo screenshot nel primo post
Old 25-07-2008, 08:26   #124
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Benvenuto nel club G11!

Ho aggiunto il link 2 "più diretto" e lo screenshot nel primo post
Ottimo, graFie!
Old 26-07-2008, 10:56   #125
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Salve a tutti,

ho visto sul sito di mediaword la g11 a 34 euro, quindi domani vado in negozio e se c'è sul serio la compro IMMEDIATAMENTE.
Solo non sto comprendendo molto come installarla.. tra software ed ecc.
Ce qualche angelo che mi spiega cosa dovrei fare dopo che la scarto?

Grazie in anticipo!

PS= Ho Vista SP1 a 32 bit
Zabuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 11:19   #126
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Quote:
Originariamente inviato da Zabuza Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ho visto sul sito di mediaword la g11 a 34 euro, quindi domani vado in negozio e se c'è sul serio la compro IMMEDIATAMENTE.
Solo non sto comprendendo molto come installarla.. tra software ed ecc.
Ce qualche angelo che mi spiega cosa dovrei fare dopo che la scarto?

Grazie in anticipo!

PS= Ho Vista SP1 a 32 bit
Con Vista non l'ho mai installata ma non credo cambi molto rispetto a XP perché la tastiera non richiede driver ma viene riconosciuta dal sistema operativo.

In genere se la metti in sostituzione di un'altra pazienta qualche minuto perchè sia funzionante poché inizia ad autoinstallarsi e a trovare le porte usb; se invece parti da una formattazione è subito attiva (almeno in XP fa così...).
Dopo installa il "Gestione profili" che ti serve per le macro.

Comunque prima di staccare la vecchia tastiera scaricati il "Gestione profili" nuovo dal sito Logitech:
GESTIONE PROFILI PER WINDOWS VISTA (puoi scegliere fra 32 e 64bit)

PS: ricorda che funziona solo collegata direttamente a una porta USB, con l'adattatore PS/2 non va

Ultima modifica di sando : 26-07-2008 alle 11:21.
Old 26-07-2008, 11:59   #127
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

Ciao Sando,

grazie per la veloce risposta! Cmq la sostituirei ad una LOGITECH ULTRA FLAT KEYBOARD, quindi attendero qualche minuto... Ho subito scaricato il software da te indicato ed aspetto la tastiera per installarlo.
Probabilmente la compro oggi pomeriggio, quindi vi faccio sapere a breve...

Mi puoi spiegare cosa siano precisamente le MACRO? In quanto non ho mai avuto una tastiera che le supportasse... E' una delle piacevoli novità della G11

PS= I 18 tasti per le macro, solo comunque utilizzabbili NON come MACRO? Nel senso: posso assegnare il tasto G8 allo scatto in Crysis anche se e' stupida come cosa?

Grazie in anticipo
Old 26-07-2008, 12:16   #128
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
PS= I 18 tasti per le macro, solo comunque utilizzabbili NON come MACRO? Nel senso: posso assegnare il tasto G8 allo scatto in Crysis anche se e' stupida come cosa?
Si certo, pensa a una cosa che può fare la tastiera, qualsiasi cosa, ecco, con i tasti G puoi fare altrettanto, ovviamente singolarmente o in serie/parallelo.
Old 26-07-2008, 12:23   #129
Deave1
Senior Member

L'Avatar di Deave1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
ragazzi vorrei sapere una cosa riguardo il problema dei tasti premuti contempioraneamente alle frecce direzionali che non funzionano che a quanto pare riguarda in alcuni casi anche la G11 e non solo la G15

1)se associo a 4 tasti G le frecce direzionali ed agli altri tasti G associo i tasti maiuscolo (0)TN ecc (cioè i tasti incriminati) posso premerli contemporaneamente o non funzionano lo stesso

2)se premo le frecce mappate sui tasti G e premo poi i tasti maiusc e (0)tn originali funzionano o no?

3) se uso le frecce originali e premo i tasti maiusc e (0)TN mappati sui tasti G funzionano o no?

Vi prego rispondete che se mi date buone risposte lavado a prendere subito
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 19:12   #130
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

Salve a tutti,

Purtroppo da MW non c'era... Credo che la ordino dal sito.. Vi faccio sapere!
ER SUPER BOMBAZZA PC = Intel i7 4790K @stock (CM Hyper 412s), Asus Z97 PRO Gamer, 16 GB (2x8Gb) Corsair Vengence 1866 @1333, KFA2 GeForce GTX 980ti, SSD 850 Evo 256GB + HD WDGreen 2TB, Corsair RM750i, Corsair Carbide 300r - Finestrato, Cherry MX Board 3.0 (switch blue) + Logitech G500, BenQ EW2750ZL VA 1080p
Comparto audio = Creative X-Fi Elite Pro + Creative T7700 @5.1 + Superlux 681EVO + Xbox One (collegata alla console esterna della X-Fi )
Old 26-07-2008, 21:02   #131
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
ciao a tutti.. sono passato dalla microsoft/habu reclusa alla G11..devo dire molto meglio..
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 17:21   #132
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

COMPRATA

Mi e' appena arrivata:

I Tasti sono leggermente piu piccoli ma non e' un problema, al tocco sono piacevoli, i comandi multimediali e i vari pulsanti funzionano benissimo.

Solo non riesco a inserire i tasti quando tento di assegnarli ad una macro!
Col Profiler ultima versione quando faccio partire una registrazione per una macro e' come se non premessi i tasti! Sto sbagliando qualcosa?

Grazie in anticipo
ER SUPER BOMBAZZA PC = Intel i7 4790K @stock (CM Hyper 412s), Asus Z97 PRO Gamer, 16 GB (2x8Gb) Corsair Vengence 1866 @1333, KFA2 GeForce GTX 980ti, SSD 850 Evo 256GB + HD WDGreen 2TB, Corsair RM750i, Corsair Carbide 300r - Finestrato, Cherry MX Board 3.0 (switch blue) + Logitech G500, BenQ EW2750ZL VA 1080p
Comparto audio = Creative X-Fi Elite Pro + Creative T7700 @5.1 + Superlux 681EVO + Xbox One (collegata alla console esterna della X-Fi )
Old 29-07-2008, 17:22   #133
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

COMPRATA

Mi e' appena arrivata:

I Tasti sono leggermente piu piccoli ma non e' un problema, al tocco sono piacevoli, i comandi multimediali e i vari pulsanti funzionano benissimo.

Solo non riesco a inserire i tasti quando tento di assegnarli ad una macro!
Col Profiler ultima versione quando faccio partire una registrazione per una macro e' come se non premessi i tasti! Sto sbagliando qualcosa?
Pensando ad un guasto della tastiera ho provato anche con la TASTIERA SU SCHERMO (accesso facilitato di windows) ma nulla... quando premo qualcosa fa un bip e basta...

Grazie in anticipo
Old 29-07-2008, 17:41   #134
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

Risolto

Salve a tutti,

ho risolto riavviando il pc!
La tastiera e' fantastica, ora mi metto a fare macro
Old 30-07-2008, 02:21   #135
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Quote:
Salve a tutti,

ho risolto riavviando il pc!
La tastiera e' fantastica, ora mi metto a fare macro
Sei come Marzullo: "si faccia una domanda e si dia una risposta"

Scherzo!

Bene, tutto risolto
Old 30-07-2008, 02:25   #136
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Quote:
Originariamente inviato da Deave1 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei sapere una cosa riguardo il problema dei tasti premuti contempioraneamente alle frecce direzionali che non funzionano che a quanto pare riguarda in alcuni casi anche la G11 e non solo la G15

1)se associo a 4 tasti G le frecce direzionali ed agli altri tasti G associo i tasti maiuscolo (0)TN ecc (cioè i tasti incriminati) posso premerli contemporaneamente o non funzionano lo stesso

2)se premo le frecce mappate sui tasti G e premo poi i tasti maiusc e (0)tn originali funzionano o no?

3) se uso le frecce originali e premo i tasti maiusc e (0)TN mappati sui tasti G funzionano o no?

Vi prego rispondete che se mi date buone risposte lavado a prendere subito
Io le macro le uso solo per Guild Wars, niente di particolare, apre inventario e robe simili quindi non funzioni complicate, ma ho le stesse cose sia su tastiera che su macro e non danno problemi, vanno entrambe
Old 04-08-2008, 12:44   #137
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

..mi sono iscritto anche io!
Ancora non l'acquisto ma penso di farlo a breve: fondamentalmente la prendo perché è retroilluminata...del resto poco mi interessa!
Una cosa che non mi piace affatto sono le porte USB 1.1...perché non 2.0???
Vabé...

Ciao!
Old 04-08-2008, 17:54   #138
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Le usb 1.1 potevano anche non metterle.

A me pure la chiavetta bluetooth si arrabbia se l'attacco lì!
Old 04-08-2008, 20:13   #139
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

Io uso una delle due usb per il ricevitore del mio muose wireless e funziona bene... Ho provato con l'HD esterno ma andava lentino...
Old 05-08-2008, 00:27   #140
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Si è vero coi mouse vanno bene.

Con un HD esterno o una chiavetta sono assolutamente inutilizzabili.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian