Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2007, 20:45   #121
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ayertosco Guarda i messaggi
3 giochi Suda 51 in sviluppo per Wii, un nuovo IP EA, bella conferenza di Miyamoto, bella conferenza di Aonuma e di Kondo, nuovo gioco della Cing per Wii in patnership con Marvelous, il direttore artistico di FF XII, Level 5 e due musicisti giapponesi, Inafune, il direttore di Lost Planet, anche lui sta creando un nuovo progetto per Wii, sempre news del GDC. Buonissima presenza direi per quanto Nintendo si limiti sempre al GDC. Contando che non potevano annunciare nulla per la faccenda dello stock di azioni da vendere hanno fatto anche troppo. Il grosso verrà all'E3 come al solito.
vedremo all' E3 allora. Intanto qui mi pare MOLTO sottotono rispetto a Microsoft ma anche rispetto a SOny.

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
blu dragon occupa 2 dvd causa i numerosi filmati,se fable 2 prosegue sulla scia del primo non penso ci sia bisogno piu' di 8,4 gb
ma sono 2 o 3 dvd Blue Dragon ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 20:46   #122
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Parole al vento per qualcuno, Ayertosco lascia perdere... ^__-
si, certo, lascia perdere, "loro non possono capire", loro non sono "illuminati" ...
Old 10-03-2007, 20:47   #123
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi

ma sono 2 o 3 dvd Blue Dragon ?
3,errore mio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 20:51   #124
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
3,errore mio
era sola curiosità la mia, tranqui ...
Old 10-03-2007, 21:01   #125
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
vedremo all' E3 allora. Intanto qui mi pare MOLTO sottotono rispetto a Microsoft ma anche rispetto a SOny.
Se uno vive in un altro mondo può dare questa impressione. Sony ha presentato Home e Little Big Planet (un gioco in uscita nel 2008), STOP. Microsoft ha una piattaforma che è in giro da un anno, invece, con supporto ben più massiccio. Che poi, Nintendo al di fuori del Wii ha presentato anche Ouendan 2, Jam Session per DS, e Zelda Phantom Hourglass in modalità multiplayer e altre diverse cosuccie con demo annessa, il tutto con il problema di non poter dire nulla sulle operazioni future causa stock di azioni da vendere. Oh, ma i fatti sono quelli eh, poi tu puoi continuare a scrivere quello che ti pare.

Ultima modifica di Ayertosco : 10-03-2007 alle 21:11.
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 21:11   #126
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Se uno vive in un altro mondo può dare questa impressione. Sony ha presentato Home e Little Big Planet, STOP. Microsoft ha una piattaforma che è in giro da un anno, invece, con supporto ben più massiccio. Che poi, Nintendo al di fuori del Wii ha presentato anche Ouendan 2, Jam Session per DS, e Zelda Phantom Hourglass in modalità multiplayer e altre diverse cosuccie con demo annessa, il tutto con il problema di non poter dire nulla sulle operazioni future causa stock di azioni da vendere. Oh, ma i fatti sono quelli eh, poi tu puoi continuare a scrivere quello che ti pare.
di sicuro anche da Sony al GDC mi aspettavo di più.
Poi è inutile arrampicarsi sugli specchi, ma Nintendo ha fatto vedere ben poco.
Microsoft ha una piattaforma in giro da più di un anno ? E proprio per questo mi attendo che sulle piattaforme in giro da qualche mese ci sia "tanta roba che bolle in pentola", mentre dalle coverage della manifestazione non appare questo.
Old 10-03-2007, 21:20   #127
Ayertosco
Senior Member

Quote:
di sicuro anche da Sony al GDC mi aspettavo di più.
Poi è inutile arrampicarsi sugli specchi, ma Nintendo ha fatto vedere ben poco.
Microsoft ha una piattaforma in giro da più di un anno ? E proprio per questo mi attendo che sulle piattaforme in giro da qualche mese ci sia "tanta roba che bolle in pentola", mentre dalle coverage della manifestazione non appare questo.

1) Nintendo non poteva parlare del futuro, almeno finchè lo stock non viene venduto, si è limitata alle conferenze che doveva fare.

2) Nonostante questo hanno comunque annunciato 3 titoli per Wii (Suda), di cui uno con video (no more heroes), un video di Mario Galaxy che ha creato un gran movimento, un titolo Capcom per Wii, un grosso progetto Cing con qualche immagine (artwork)

3) Nintendo da al GDC il minimo supporto, raramente fanno qualcosa di interessante e di solito si concentrano al TGS e soprattutto all'E3.

4) Sono curioso di vedere i mirabolanti annunci di Microsoft, io ho visto solo il cane di Fable 2, il triplo schermo di Forza Motorsport, la XNA challenge. Robe grandiose proprio.
Old 10-03-2007, 21:41   #128
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
1) Nintendo non poteva parlare del futuro, almeno finchè lo stock non viene venduto, si è limitata alle conferenze che doveva fare.

2) Nonostante questo hanno comunque annunciato 3 titoli per Wii (Suda), di cui uno con video (no more heroes), un video di Mario Galaxy che ha creato un gran movimento, un titolo Capcom per Wii, un grosso progetto Cing con qualche immagine (artwork)

3) Nintendo da al GDC il minimo supporto, raramente fanno qualcosa di interessante e di solito si concentrano al TGS e soprattutto all'E3.

4) Sono curioso di vedere i mirabolanti annunci di Microsoft, io ho visto solo il cane di Fable 2, il triplo schermo di Forza Motorsport, la XNA challenge. Robe grandiose proprio.
rileggiti le prime 6 pagine del thread , invece di intervenire solo quando si parla di Nintendo, troverai che il 90% delle news riguarda la console Microsoft.
Ti cito qualcosina, così bypasso il "filtro Nintendo" del tuo browser :
Memory Card da 512 mb
Juiced 2: Hot Import Nights
Date USA per Blue Dragon e Lost Odyssey
Fable 2
Forza Motorsport 2
Mass Effect
Mercenaries 2
Sacred 2
ShadowRun
The Club
Le strategie M$ per il mercato orientale
XNA
Ma tu chiaramente ci hai visto solo "il cane di Fable2" ...

Di tutto quello che hai scritto sopra, l' unica cosa interessante è il video dell' ennesimo Mario.
Buon proseguimento, non mi interessa proseguire la conversazione con te.
Old 10-03-2007, 21:52   #129
Ayertosco
Senior Member

Quote:
rileggiti le prime 6 pagine del thread , invece di intervenire solo quando si parla di Nintendo, troverai che il 90% delle news riguarda la console Microsoft.
Ti cito qualcosina, così bypasso il "filtro Nintendo" del tuo browser :
Memory Card da 512 mb
Juiced 2: Hot Import Nights
Date USA per Blue Dragon e Lost Odyssey
Fable 2
Forza Motorsport 2
Mass Effect
Mercenaries 2
Sacred 2
ShadowRun
The Club
Le strategie M$ per il mercato orientale
XNA
Ma tu chiaramente ci hai visto solo "il cane di Fable2" ...

Di tutto quello che hai scritto sopra, l' unica cosa interessante è il video dell' ennesimo Mario.
Buon proseguimento, non mi interessa proseguire la conversazione con te.
Mercenaries 2, già annunciato 3 settimane fa, con immagini e tutto.
Shadowrun, sono usciti gli screens un mese fa
Mass Effect, screens
memory Card 512 MB oddio che shock!
Date USA di Blue Dragon e Lost Odissey, che annuncioni (Nintendo ha annunciato 10 date di uscita ma non l'ho scritto)
Juiced 2, si sapeva già tutto
Forza Motorsport, annunciata tutta la car list 2 settimane fa, oltre ad un miliardo di nuovi screens
Sacred 2, si sapeva da due settimane

Roba sconvolgente, al tal punto che alla roba Nintendo potevo inserire pure Paper Mario con demo nello showfloor, Big Brain, gli annunci del nuovo canale e non so cosa. Certo, gli annunci dei giochi sono insignificanti per te (solo Mario galaxy vale qualcosa), mentre le immagini du Mercenaries 2 che si hanno da una vita, un nuova memory card e i giochetti XNA del contest sono roba sconvolgente. Ciao va

Quote:
Di tutto quello che hai scritto sopra, l' unica cosa interessante è il video dell' ennesimo Mario
Immagino l'eccitazione per la nuova Memory Card! Oppure il fantastico Mercenaries 2! Non dimentichiamoci dell'eccelso Juiced 2, disponibile per ogni piattaforma immaginabile, Cavolo, eccezionale!

Ultima modifica di Ayertosco : 10-03-2007 alle 22:03.
Old 10-03-2007, 22:16   #130
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Mamma mia ragazzi, come state messi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian