|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma sono 2 o 3 dvd Blue Dragon ? |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se uno vive in un altro mondo può dare questa impressione. Sony ha presentato Home e Little Big Planet (un gioco in uscita nel 2008), STOP. Microsoft ha una piattaforma che è in giro da un anno, invece, con supporto ben più massiccio. Che poi, Nintendo al di fuori del Wii ha presentato anche Ouendan 2, Jam Session per DS, e Zelda Phantom Hourglass in modalità multiplayer e altre diverse cosuccie con demo annessa, il tutto con il problema di non poter dire nulla sulle operazioni future causa stock di azioni da vendere. Oh, ma i fatti sono quelli eh, poi tu puoi continuare a scrivere quello che ti pare.
Ultima modifica di Ayertosco : 10-03-2007 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi è inutile arrampicarsi sugli specchi, ma Nintendo ha fatto vedere ben poco. Microsoft ha una piattaforma in giro da più di un anno ? E proprio per questo mi attendo che sulle piattaforme in giro da qualche mese ci sia "tanta roba che bolle in pentola", mentre dalle coverage della manifestazione non appare questo. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Nintendo non poteva parlare del futuro, almeno finchè lo stock non viene venduto, si è limitata alle conferenze che doveva fare. 2) Nonostante questo hanno comunque annunciato 3 titoli per Wii (Suda), di cui uno con video (no more heroes), un video di Mario Galaxy che ha creato un gran movimento, un titolo Capcom per Wii, un grosso progetto Cing con qualche immagine (artwork) 3) Nintendo da al GDC il minimo supporto, raramente fanno qualcosa di interessante e di solito si concentrano al TGS e soprattutto all'E3. 4) Sono curioso di vedere i mirabolanti annunci di Microsoft, io ho visto solo il cane di Fable 2, il triplo schermo di Forza Motorsport, la XNA challenge. Robe grandiose proprio. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti cito qualcosina, così bypasso il "filtro Nintendo" del tuo browser Memory Card da 512 mb Juiced 2: Hot Import Nights Date USA per Blue Dragon e Lost Odyssey Fable 2 Forza Motorsport 2 Mass Effect Mercenaries 2 Sacred 2 ShadowRun The Club Le strategie M$ per il mercato orientale XNA Ma tu chiaramente ci hai visto solo "il cane di Fable2" ... Di tutto quello che hai scritto sopra, l' unica cosa interessante è il video dell' ennesimo Mario. Buon proseguimento, non mi interessa proseguire la conversazione con te. |
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Shadowrun, sono usciti gli screens un mese fa Mass Effect, screens memory Card 512 MB oddio che shock! Date USA di Blue Dragon e Lost Odissey, che annuncioni (Nintendo ha annunciato 10 date di uscita ma non l'ho scritto) Juiced 2, si sapeva già tutto Forza Motorsport, annunciata tutta la car list 2 settimane fa, oltre ad un miliardo di nuovi screens Sacred 2, si sapeva da due settimane Roba sconvolgente, al tal punto che alla roba Nintendo potevo inserire pure Paper Mario con demo nello showfloor, Big Brain, gli annunci del nuovo canale e non so cosa. Certo, gli annunci dei giochi sono insignificanti per te (solo Mario galaxy vale qualcosa), mentre le immagini du Mercenaries 2 che si hanno da una vita, un nuova memory card e i giochetti XNA del contest sono roba sconvolgente. Ciao va Quote:
Ultima modifica di Ayertosco : 10-03-2007 alle 22:03. |
||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mamma mia ragazzi, come state messi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.