|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ripeto, non è che quando a una donna viene il ciclo allora è automaticamente pronta. ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO spesso e volentieri l'arrivo del menarca non coincide con la piena maturazione fisica (e a volte si arriva alla maturazione fisica senza che ancora sia comparso il ciclo). Inoltre il sesso, se non stiamo parlando del puro meccanismo di riproduzione (e come ripeto, se la vedi così, allora ingabbiamo gli uomini belli, prestanti, sani, accoppiamo tutti i nerd, spremiamo i rimanenti come dei limoni fino a che hanno l'età giusta per donare seme e poi accoppiamo anche loro.), non ha solo la componente fisica, suvvia. C'è anche quella mentale CHE SICURAMENTE una bambina non può avere. Sei tu che togli completamente la parte umana dal sesso, sei tu che riduci il tutto all'uomo che infila il pene in un buco per scopare. Come se dall'altra parte non ci fossero sentimenti. (E in ogni caso non vedo cosa ci cozzino qui gli studenti di medicina.... ![]() Tutto questo voler giustificare a dire il vero mi puzza di "mainrealtàiononhofattonulladimaleèleicheèunabaldraccaadiecianni"....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
impalcature sociali sono i limiti imposti dalla legge ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cioè la legge, ovvero un gruppo di uomini, hanno deciso che a 18anni ed un giorno io sono maturo per poter guidare una macchina. Ma stiamo scherzando? E questo è l'esempio più banale di come un gruppo di persone si arroga il diritto di mettere paletti e di decidere cose indecidibili. Così come quando decidono loro i limiti della decenza, del buongusto, dell'onestà ecc... Capisco che deve andare così e che così sarà sempre, ma a me non mi sta bene.
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
cambia paese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Il vivere italiano, o meglio il non vivere italiano, alla fine mi piace, ci sono cose che puoi fare, che puoi non fare e che puoi decidere se fare o meno mentre in altri paesi non puoi.... insomma mi fa schifo il nostro governo, però il popolo e lo stile di vita in fin dei conti no.
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Cmq http://www.propagandamatrix.com/chil..._sex_at_11.htm http://www.prisonplanet.com/sex_agen...dom-retry.html (qui non si parla di sesso fatto ma di educazione sessuale. Se i bambini fossero così ingenui non penso gli si parlerebbe fin da quell'età di preservativi in modo così esplicito). In giappone l'aoc (age of consent) è di 13 anni, a Malta sembra 12. Queste due nazioni sono composte da pedofili secondo voi? In altre nazioni si arriva anche a 17-18 anni (esagerato). Se i bambini sono tutti uguali ad una determinata età perché l'aoc varia da nazione a nazione? Mi viene da pensare che non ci siano studi seri e privi da moralismi che definiscano una buona volta per tutte l'età giusta. A 11 è realmente troppo presto? Allora si vieta. A 12 si può iniziare? Allora si setta l'aoc a 12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Inoltre le ipotesi che fai su di lui non sono precisamente dei complimenti. Ammonito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà innegabile secondo il tuo punto di vista, per me ad esempio non è così ![]() Molti di voi da come parlano sembra non abbiano mai visto bambini di 11 anni; sono bambini, che devono studiare, giocare e guardare i cartoni alla TV; per il sesso c'è sempre tempo ![]() Conosco anche io ragazzine di 13 anni che sembra ne abbiano 20, ma parlandoci insieme hanno 13 anni e non 20 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
Solo gli otaku puri non possono far sesso altrimenti perdono il titolo e diventato otaku normali. ![]() Riguardo il sesso senza sentimenti basta farsi un giro per milano la notte. Le prostitute nel maggiore dei casi sono usate solo per "svuotare il sacchetto". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ma se resta incinta a quell'età sono guai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Se abbiamo fissato i 18anni come eta per entrare nella vita adulta ci sarà un motivo. Altrimenti diamo anche la patente e permettiamo di acquistare alcolici e sigarette agli 11enni ![]() L'età della maturità sessuale varia da nazione a nazione in base all'economia, le nazioni ricche hanno maggiore cura dei figli che vanno a scuola fino all'età adulta, le nazioni povere non hanno cura dei figli che vengono mandati a lavorare... ovvio chi lavora puo fare all'amore ![]() Mia nonna ad esempio s'è sposata a 16anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ok, che hanno fissato un limite tecnico per guidare un'auto ma fissare un limite al sesso è una idiozia. Il sesso è una cosa come tante, niente di più niente di meno.
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sesso cambia la mentalità di una persona, ecco perchè introduce nella vita adulta! Mi viene in mente city of god, chi l'ha visto?c'è una scena in cui sfottono un ragazzino e questo s'incazza e dice:"bambino un cazzo, io rubo, sniffo ed ho ucciso gente" Beh a questo serve un limite così restrittivo per i minorenni, ad evitare che inizino a fare esperienze da adulti, esperienze di cui non capirebbero la complessità, serve a proteggere persone deboli, deboli perchè ancora non completamente formate, sia fisicamente ma sopratutto mentalmente!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
è sempre il solito (ormai divenuto palloso) discorso responsabilità/rischi etc.. forse rischiamo di scendere in un discorso molto più complesso ma: quando fai sesso hai anche delle responsabilità no? se crei una nuova vita, non è che puoi dire "ah.. questo non era previsto ora" e prendi il bimbo e lo fiondi da giù da una finestra o nel cassonetto della spazzatura. se non si è pronti fisicamente si può anche rimanere danneggiati o uccisi, nel caso delle ragazze/bimbe/donne a causa del parto nel caso dei ragazzi/bimbi/uomini a causa dei propri genitori e sopratutto dei genitori di LEI ![]() perchè non puoi guidare una macchina a 11 anni? perchè rischi di fare cazzate e quindi fare male a te e agli altri. lo stesso vale per il sesso, non è una sega, se lo fai lo fai con un'altro essere vivente (se si escludono i necrofili). e quindi hai responsabilità verso quest'altro essere vivente e nel caso la nuova vita che viene a crearsi NB: non voglio scendere nel discorso "aborto", non sono un fanatico bigotto (spero di no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||
Member
|
Quote:
Stiamo parlando di AOC non maggiore età. Toh http://en.wikipedia.org/wiki/Age_of_consent Cosa c'entra la ricchezza? Il giappone è povero avendo l'aoc a 13 anni? Quote:
"L'attività sessuale (o funzione sessuale) negli esseri umani è una forma istintiva di intimità fisica. Il desiderio sessuale è uno delle pulsioni base del comportamento umano." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
il passaggio tra allattamento (= fanciullezza) e nutrizione onnivora (= età adulta) potrebbe essere lo svezzamento (=pubertà) perchè un bimbo non svezzato sta male se gli dò l'impepata di cozze? ![]() perchè non è pronto forse? o solo perchè è un piccolo rospo rompipalle che fa i capricci? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
Non intendo sviluppati ma pronti alle prime esperienze. Gira e rigira questa è la questione :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.