Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2007, 07:55   #121
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer
Capisco che i miei post possano essere scritti in modo confusionario ma non mi pare di aver mai scritto cose simili. Mi dici da cosa hai dedotto il fatto che io consideri donne "buchi per scopare"? Tecnicamente sarebbe anche vero però, gli organi genitali (sia maschili che femminili) sono fatti principalmente per procreare, i sentimenti sono una cosa esterna alla riproduzione che aggiungiamo noi esseri umani: Le emozioni sono una caratteristica prevalentemente umana che implica una reazione cognitiva e fisica, prevalentemente improvvisa, ad uno stimolo. Da wiki.
Non credo sui libri di medicina o su quelli scientifici si parli troppo di amore.
Secondo te tutti gli studenti di medicina considerano le donne semplici mezzi per la riproduzione? Spero di no.
Semplicemente perchè reputi una undicenne pronta per scopare.
Ripeto, non è che quando a una donna viene il ciclo allora è automaticamente pronta. ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO spesso e volentieri l'arrivo del menarca non coincide con la piena maturazione fisica (e a volte si arriva alla maturazione fisica senza che ancora sia comparso il ciclo).
Inoltre il sesso, se non stiamo parlando del puro meccanismo di riproduzione (e come ripeto, se la vedi così, allora ingabbiamo gli uomini belli, prestanti, sani, accoppiamo tutti i nerd, spremiamo i rimanenti come dei limoni fino a che hanno l'età giusta per donare seme e poi accoppiamo anche loro.), non ha solo la componente fisica, suvvia. C'è anche quella mentale CHE SICURAMENTE una bambina non può avere.

Sei tu che togli completamente la parte umana dal sesso, sei tu che riduci il tutto all'uomo che infila il pene in un buco per scopare. Come se dall'altra parte non ci fossero sentimenti.

(E in ogni caso non vedo cosa ci cozzino qui gli studenti di medicina.... )

Tutto questo voler giustificare a dire il vero mi puzza di "mainrealtàiononhofattonulladimaleèleicheèunabaldraccaadiecianni"....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 08:57   #122
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giorno
dimmi un po' brand,quanti anni compi quest'anno?

anche senza rispondermi riesco gia' ad indovinare.
o tu sei un 15 enne super montato dalla quantita' di ormoni che produce il tuo corpo a quella eta'(perche' anche io al tempo ero cosi') tanto da sentirti in grado di sfasciare il mondo da solo.

oppure sei un uomo di mezza eta' bigotto,ottuso e pure un po' pedofilino,che crede che una BAMBINA di 11 anni sia gia' pronta a fare sesso.
Oppure sono un 21enne stanco dell'impalcatura sociale, del bigottismo e del perbenismo. (espandendo la risposta)
Old 11-01-2007, 09:04   #123
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Oppure sono un 21enne stanco dell'impalcatura sociale, del bigottismo e del perbenismo. (espandendo la risposta)

impalcature sociali sono i limiti imposti dalla legge ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 09:08   #124
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da misterx
impalcature sociali sono i limiti imposti dalla legge ?
Limiti imposti dalla legge?

Cioè la legge, ovvero un gruppo di uomini, hanno deciso che a 18anni ed un giorno io sono maturo per poter guidare una macchina. Ma stiamo scherzando?
E questo è l'esempio più banale di come un gruppo di persone si arroga il diritto di mettere paletti e di decidere cose indecidibili.
Così come quando decidono loro i limiti della decenza, del buongusto, dell'onestà ecc...

Capisco che deve andare così e che così sarà sempre, ma a me non mi sta bene.
Old 11-01-2007, 09:11   #125
misterx
Senior Member

Quote:
Limiti imposti dalla legge?

Cioè la legge, ovvero un gruppo di uomini, hanno deciso che a 18anni ed un giorno io sono maturo per poter guidare una macchina. Ma stiamo scherzando?
E questo è l'esempio più banale di come un gruppo di persone si arroga il diritto di mettere paletti e di decidere cose indecidibili.
Così come quando decidono loro i limiti della decenza, del buongusto, dell'onestà ecc...

Capisco che deve andare così e che così sarà sempre, ma a me non mi sta bene.

cambia paese
Old 11-01-2007, 09:14   #126
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
cambia paese
Avrei la eccome la possibilità... però, alla fine: ogni tot giorni sto fuori italia, in vari paesi a rotazione, anche per una 30ina di giorni quindi mi disintossico.
Il vivere italiano, o meglio il non vivere italiano, alla fine mi piace, ci sono cose che puoi fare, che puoi non fare e che puoi decidere se fare o meno mentre in altri paesi non puoi.... insomma mi fa schifo il nostro governo, però il popolo e lo stile di vita in fin dei conti no.
Old 11-01-2007, 09:27   #127
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Semplicemente perchè reputi una undicenne pronta per scopare.
Ripeto, non è che quando a una donna viene il ciclo allora è automaticamente pronta. ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO spesso e volentieri l'arrivo del menarca non coincide con la piena maturazione fisica (e a volte si arriva alla maturazione fisica senza che ancora sia comparso il ciclo).
Inoltre il sesso, se non stiamo parlando del puro meccanismo di riproduzione (e come ripeto, se la vedi così, allora ingabbiamo gli uomini belli, prestanti, sani, accoppiamo tutti i nerd, spremiamo i rimanenti come dei limoni fino a che hanno l'età giusta per donare seme e poi accoppiamo anche loro.), non ha solo la componente fisica, suvvia. C'è anche quella mentale CHE SICURAMENTE una bambina non può avere.

Sei tu che togli completamente la parte umana dal sesso, sei tu che riduci il tutto all'uomo che infila il pene in un buco per scopare. Come se dall'altra parte non ci fossero sentimenti.

(E in ogni caso non vedo cosa ci cozzino qui gli studenti di medicina.... )

Tutto questo voler giustificare a dire il vero mi puzza di "mainrealtàiononhofattonulladimaleèleicheèunabaldraccaadiecianni"....
Veramente io sto dicendo che si può fare anche senza sentimenti (ed è innegabile), ovvio che anche io preferisco con ma se due lo vogliono fare senza saranno fatti loro no?
Cmq
http://www.propagandamatrix.com/chil..._sex_at_11.htm
http://www.prisonplanet.com/sex_agen...dom-retry.html (qui non si parla di sesso fatto ma di educazione sessuale. Se i bambini fossero così ingenui non penso gli si parlerebbe fin da quell'età di preservativi in modo così esplicito).
In giappone l'aoc (age of consent) è di 13 anni, a Malta sembra 12. Queste due nazioni sono composte da pedofili secondo voi?
In altre nazioni si arriva anche a 17-18 anni (esagerato).
Se i bambini sono tutti uguali ad una determinata età perché l'aoc varia da nazione a nazione? Mi viene da pensare che non ci siano studi seri e privi da moralismi che definiscano una buona volta per tutte l'età giusta. A 11 è realmente troppo presto? Allora si vieta. A 12 si può iniziare? Allora si setta l'aoc a 12.
Old 11-01-2007, 09:29   #128
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
In giappone l'aoc (age of consent) è di 13 anni, a Malta sembra 12. Queste due nazioni sono composte da pedofili secondo voi?
No da gente civile, libera dal bigottismo.
Old 11-01-2007, 09:31   #129
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da giorno
dimmi un po' brand,quanti anni compi quest'anno?
Brand non è l'oggetto del 3d.
Inoltre le ipotesi che fai su di lui non sono precisamente dei complimenti.
Ammonito
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 09:47   #130
misterx
Senior Member

Quote:
Veramente io sto dicendo che si può fare anche senza sentimenti (ed è innegabile), ovvio che anche io preferisco con ma se due lo vogliono fare senza saranno fatti loro no?
Cmq
http://www.propagandamatrix.com/chil..._sex_at_11.htm
http://www.prisonplanet.com/sex_agen...dom-retry.html (qui non si parla di sesso fatto ma di educazione sessuale. Se i bambini fossero così ingenui non penso gli si parlerebbe fin da quell'età di preservativi in modo così esplicito).
In altre nazioni si arriva anche a 17-18 anni (esagerato).
Se i bambini sono tutti uguali ad una determinata età perché l'aoc varia da nazione a nazione? Mi viene da pensare che non ci siano studi seri e privi da moralismi che definiscano una buona volta per tutte l'età giusta. A 11 è realmente troppo presto? Allora si vieta. A 12 si può iniziare? Allora si setta l'aoc a 12.

sarà innegabile secondo il tuo punto di vista, per me ad esempio non è così

Molti di voi da come parlano sembra non abbiano mai visto bambini di 11 anni; sono bambini, che devono studiare, giocare e guardare i cartoni alla TV; per il sesso c'è sempre tempo

Conosco anche io ragazzine di 13 anni che sembra ne abbiano 20, ma parlandoci insieme hanno 13 anni e non 20
Old 11-01-2007, 10:04   #131
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
sarà innegabile secondo il tuo punto di vista, per me ad esempio non è così

Molti di voi da come parlano sembra non abbiano mai visto bambini di 11 anni; sono bambini, che devono studiare, giocare e guardare i cartoni alla TV; per il sesso c'è sempre tempo

Conosco anche io ragazzine di 13 anni che sembra ne abbiano 20, ma parlandoci insieme hanno 13 anni e non 20
Non è che se fanno sesso una volta ogni chissà quanto non potranno più studiare, giocare e guardare i cartoni.
Solo gli otaku puri non possono far sesso altrimenti perdono il titolo e diventato otaku normali.
Riguardo il sesso senza sentimenti basta farsi un giro per milano la notte.
Le prostitute nel maggiore dei casi sono usate solo per "svuotare il sacchetto".
Old 11-01-2007, 10:32   #132
misterx
Senior Member

Quote:
Non è che se fanno sesso una volta ogni chissà quanto non potranno più studiare, giocare e guardare i cartoni.
Solo gli otaku puri non possono far sesso altrimenti perdono il titolo e diventato otaku normali.
Le prostitute nel maggiore dei casi sono usate solo per "svuotare il sacchetto".

ok, ma se resta incinta a quell'età sono guai
Old 11-01-2007, 10:47   #133
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Il fare sesso è una cosa che introduce nella vita adulta... in molte società è proprio usato come rito.
Se abbiamo fissato i 18anni come eta per entrare nella vita adulta ci sarà un motivo.
Altrimenti diamo anche la patente e permettiamo di acquistare alcolici e sigarette agli 11enni
L'età della maturità sessuale varia da nazione a nazione in base all'economia, le nazioni ricche hanno maggiore cura dei figli che vanno a scuola fino all'età adulta, le nazioni povere non hanno cura dei figli che vengono mandati a lavorare... ovvio chi lavora puo fare all'amore
Mia nonna ad esempio s'è sposata a 16anni
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 10:49   #134
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Il fare sesso è una cosa che introduce nella vita adulta...
Seee vabbè, ancora agli anni '30, ma per piacere.

Ok, che hanno fissato un limite tecnico per guidare un'auto ma fissare un limite al sesso è una idiozia.

Il sesso è una cosa come tante, niente di più niente di meno.
Old 11-01-2007, 10:58   #135
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:

Ok, che hanno fissato un limite tecnico per guidare un'auto ma fissare un limite al sesso è una idiozia.

Forse nei paesi asiatici, ma qui da noi il sesso è tutto
Il sesso cambia la mentalità di una persona, ecco perchè introduce nella vita adulta!

Mi viene in mente city of god, chi l'ha visto?c'è una scena in cui sfottono un ragazzino e questo s'incazza e dice:"bambino un cazzo, io rubo, sniffo ed ho ucciso gente"
Beh a questo serve un limite così restrittivo per i minorenni, ad evitare che inizino a fare esperienze da adulti, esperienze di cui non capirebbero la complessità, serve a proteggere persone deboli, deboli perchè ancora non completamente formate, sia fisicamente ma sopratutto mentalmente!!
Old 11-01-2007, 11:05   #136
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

che differenza c'è?
è sempre il solito (ormai divenuto palloso) discorso responsabilità/rischi etc..
forse rischiamo di scendere in un discorso molto più complesso ma:
quando fai sesso hai anche delle responsabilità no?
se crei una nuova vita, non è che puoi dire "ah.. questo non era previsto ora" e prendi il bimbo
e lo fiondi da giù da una finestra o nel cassonetto della spazzatura.
se non si è pronti fisicamente si può anche rimanere danneggiati o uccisi,
nel caso delle ragazze/bimbe/donne a causa del parto
nel caso dei ragazzi/bimbi/uomini a causa dei propri genitori e sopratutto dei genitori di LEI

perchè non puoi guidare una macchina a 11 anni?
perchè rischi di fare cazzate e quindi fare male a te e agli altri.
lo stesso vale per il sesso, non è una sega, se lo fai lo fai con un'altro essere vivente
(se si escludono i necrofili).
e quindi hai responsabilità verso quest'altro essere vivente e nel caso la nuova vita che viene a crearsi

NB: non voglio scendere nel discorso "aborto", non sono un fanatico bigotto (spero di no ) e non mi sembra il 3d per una discussione del genere.
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:08   #137
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Il fare sesso è una cosa che introduce nella vita adulta... in molte società è proprio usato come rito.
Se abbiamo fissato i 18anni come eta per entrare nella vita adulta ci sarà un motivo.
Altrimenti diamo anche la patente e permettiamo di acquistare alcolici e sigarette agli 11enni
L'età della maturità sessuale varia da nazione a nazione in base all'economia, le nazioni ricche hanno maggiore cura dei figli che vanno a scuola fino all'età adulta, le nazioni povere non hanno cura dei figli che vengono mandati a lavorare... ovvio chi lavora puo fare all'amore
Mia nonna ad esempio s'è sposata a 16anni
In italia l'aoc è di 14 anni, in nazioni più povere dell'italia tocca anche i 16-17.
Stiamo parlando di AOC non maggiore età.
Toh
http://en.wikipedia.org/wiki/Age_of_consent
Cosa c'entra la ricchezza? Il giappone è povero avendo l'aoc a 13 anni?

Quote:
Forse nei paesi asiatici, ma qui da noi il sesso è tutto
Il sesso cambia la mentalità di una persona, ecco perchè introduce nella vita adulta!
Ti sei mai chiesto perché questo? Il sesso è uno degli istinti primari di moltissimi animali, uomo compreso. Dare al sesso troppo valore è sbagliato altrimenti si finisce come la chiesa che ne vieta la pratica prima del matrimonio. Scusa tu per iniziare a mangiare devi fare un rito? La cosa ti cambia la vita? Non penso.

"L'attività sessuale (o funzione sessuale) negli esseri umani è una forma istintiva di intimità fisica.
Il desiderio sessuale è uno delle pulsioni base del comportamento umano."
Old 11-01-2007, 11:12   #138
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7
NB: non voglio scendere nel discorso "aborto", non sono un fanatico bigotto (spero di no ) e non mi sembra il 3d per una discussione del genere.
O mio dio, il solo pensiero mi da il voltastomaco... lasciare fare sesso ad una 11enne ma obbligarla ad abortire in caso di fecondazione
Old 11-01-2007, 11:28   #139
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
CUTTONE

Scusa tu per iniziare a mangiare devi fare un rito? La cosa ti cambia la vita? Non penso.

CUTTONE
mmh.. aspetta.. mi sembra si chiami svezzamento!
il passaggio tra allattamento (= fanciullezza) e nutrizione onnivora (= età adulta) potrebbe
essere lo svezzamento (=pubertà)

perchè un bimbo non svezzato sta male se gli dò l'impepata di cozze?
perchè non è pronto forse? o solo perchè è un piccolo rospo rompipalle che fa i capricci?
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:41   #140
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7
mmh.. aspetta.. mi sembra si chiami svezzamento!
il passaggio tra allattamento (= fanciullezza) e nutrizione onnivora (= età adulta) potrebbe
essere lo svezzamento (=pubertà)

perchè un bimbo non svezzato sta male se gli dò l'impepata di cozze?
perchè non è pronto forse? o solo perchè è un piccolo rospo rompipalle che fa i capricci?
E secondo te a 11 anni non si è ancora "svezzati" sessualmente?
Non intendo sviluppati ma pronti alle prime esperienze.
Gira e rigira questa è la questione :/

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian