|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
.. spero ti sappiano dire cosa fare |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
non puoi andare a casa di amico per gli aggiornamenti? così vedi se è colpa del modem che magari va in conflitto con qualcosa!!!!
se puoi allora 1° ripristina 2° vai da amico, ti connetti, aggiorni 3° se nn lo fa più, cambi il tuo modem!!! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
allora per ora ho disabilitato gli aggiornamenti automatici ma ho reinstallato lo stesso modem adsl... vediamo cosa succede.
quando installo il modem ci sono i classici avvisi di win che mi avverte che cio che installo nn ha superato il test di compatibilità... ma sul mio pc desktop con win xp home edition anche se do continua non mi ha dato nessun problema.. e poi perche con quel messaggio mi chiede di mettere win xp professional???? ps. avete letto che nel foglietto del cd recovery si parla di disco 2...dov'è?? |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Mi spieghi come fai il recovery tu? Elenca i passaggi.
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Quote:
poi ho quello dei driver asus.. ma che me ne manca uno???? questi sono i passaggi che ho fatto: accendo, fa la configurazione del sistema. come prima cosa installo i driver del modem adsl per fare gli aggiornamenti, faccio gli aggiornamenti di win e di norton ma al riavvio dopo 5 min mi compare questo messaggio: Protezione file Windows i file necessari per una corretta esecuzione di windoes sono stati aggiornati da versioni non riconosciute e se non metto il CD2 di win xp professional si puo rendere il sistema instabile-- Ora. perche mi chiede il cd2 di winxp professional? che ovviamente non ho? nella finestra del messaggio ci sono 3 bottoni. riprova: ma diche con qualsiasi cd in dotazione compreso il dvd recovery che non è il disco adatto maggiori info: mi dice che questo errore può essere causato dall'immisione di un cd errato o dal lettore dvd che non funge annulla: mi dice che se lascio i file windows installati e non certificati il sistema sarà instabile. in meno di 24 ore ho gia fatto 2 volte il recovery (prendo il tasto F9 e utilizzando la partizione nascosta) perche se faccio annulla al riavvio mi scompaiono tutte le icone caricate vicino l'ora (tipo quelle della scheda video,norton) e se apro i programmi indipendentemente mi crashano. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Ok allora il problema è questo, Asus ha sempre fornito 2 cd di recovery per il sistema operativo, ora deve averli sostituiti con un unico dvd, ma non capisco perchè ti chieda il cd2 come nei vecchi notebook.
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Prova cosi:
1. Inserisci il dvd di recovery 2. Riavvi il notebook 3. In avvio premi ripetutamente il tasto ESC 4. Ti chiedera' di far partire da DVD o da HD, scegli DVD 5. Quando ti chiede come rinstallare scegli l'opzione (forse la 4) che ti cancella tutte le partizioni e te le ricrea (C e D). Suggerimento: Quando ti chiede il cd drivers, riavvia il notebook che partira' con Win ma senza driver. A questo punto inserisci il cd drivers e installali a mano evitando Norton che è la morte di tutti i pc.
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[quote=margherita08]
io ce l'ho ancora imballato.. non ne capisco niente d'installazioni.. se c'è qualcuno che mi sa dire passo passo come devo fare.. grazie.. ma proprio passo passo... [quote] up |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
[quote=margherita08][quote=margherita08]
io ce l'ho ancora imballato.. non ne capisco niente d'installazioni.. se c'è qualcuno che mi sa dire passo passo come devo fare.. grazie.. ma proprio passo passo... Quote:
niente di particolare, il caso di svengenglar è un caso a sè stante, tu basta che segui le istruzioni a schermo, unica nota se vuoi puoi NON registrare il prodotto, ma per il resto immetti i nomi che ti chiede etc etc dai sempre ok e vedrai che fila liscio come l'olio, aggiornamenti inclusi, io li ho installati tutti senza il minimo problemaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Raga parto per pg adesso, spero di trovarlo visto che al telefono quelli del mw non mi hanno potuto passare il reparto pc!!
ci sentiamo quando ritorno......
|
|
|
#131 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho qualche domanda: - è possibile recuperare lo spazio su disco della partizione nascosta per utilizzarlo normalmante? Dato che abbiamo il cd/dvd di ripristino non occorre neppure farne prima un backup, giusto? - all'avvio partono un miliardo di programmini vari... (il task manager è una giungla!!) quali sono quelli inutili da eliminare? è meglio disinstallare i programmi inutili o rifare un'installazione pulita ed installare solo quello che serve? ma soprattutto: con il cd/dvd di ripristino fornito è possibile fare un'installazione pulita o vengono reinseriti da capo tutti i programmini suddetti? - potreste inserire nella prima pagina anche questi consigli utili per il "primo avvio", del tipo: conversione ntfs --> consigliata (doppio clic su NTFS converter, icona sul desktop) installazione ASUS screensaver --> cavoli tuoi... (giusto per dare un'idea grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Finiti...
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ultimo disponibile in magazzino!!! al mw di perugia hanno rimasto solo quello esposto!!! ora lo metto in carica!
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MiTTicoooooooooo ora aspettiamo anche la tua opinione riguardo al MoNsTeR |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
quanto ce lo devo lasciare??
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
Alla fine hai rinunciato all'idea di prendere i serie G o gli HP... Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
vabbe..ho pensato ai soldi......il g1 minimo devi sborsare 1700€.....
ok..ho appena attaccato la spina..... Cmq mi sa che io lo formatto subito e ci schiaffo la mia copia originale di win xp professional sp2....ke ne dite? ![]() Eppoi ho ripensato che avevo un buono di 50€ al media e quindi l'ho pagato di meno....ma ho preso borsa e mouse e sono tornato a quel totale su per giù!
Ultima modifica di pirus : 02-12-2006 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
imho attacca e accendi, non fa differenza se lo lasci spento! io ho ftto così e va utto benissimo, batteria inclusa!!!
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
no xche c'era un botto di gente.....(pensa domani) in più ho avuto alcuni problemi con la carta di credito (Maledetta..non ne ha voluto sapere di prenderla...lunedi la contesto alla banca
e quindi tutto si è risolto!!!plax se hai msn, mandami il tuo contatto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

e quindi tutto si è risolto!!!