|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() cmq alla fine il debito è di "soli" 300 milioni e cmq in questi giorni il commissario Blonda dichiarerà il dissesto... purtroppo... ![]() sinceramente, non vedo l'ora di andarmene da questa città... non offre servizi, è una città piatta, mai nulla di nuovo... ![]() ![]() mi dispiace parlare così della mia città... ![]() eppure so bene che la soluzione non è scappare via... anzi, forse è proprio colpa nostra, di noi giovani che tentiamo sempre di fuggire dai problemi e di andare a cercare fortuna in altre città, lasciando Taranto (e le altre città del Sud) al suo destino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque, ci conosciamo? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
|
per "ulk":
ti sbagli... ![]() P.S: rimuovi dal tuo post il finale "CAE", grazie! ![]() cmq aggiorno la situazione della mia città di m... ehm... di mare... ![]() leggo adesso dal Quotidiano di Puglia: dissesto dichiarato, ci sono 357 milioni di Euro di debito che può scendere a 297 milioni se prendono subito alcune misure come: - liquidazione dell'Azienda Farmaceutica; - alienazione del 51% delle azioni A.M.A.T (azienda per la mobilità...) e altro.... adesso porteranno le tasse comunali al massimo, tagli nei servizi essenziali e il congelamento di tutti i crediti maturati da terzi nei confronti del comune (leggi fallimento di tutte le imprese che hanno svolto in passato lavori per il comune...) ![]() mi chiedo dove sia andata a finire la vecchia giunta comunale.... che abbiano il coraggio di spiegarsi qui, in città... ![]() Ultima modifica di kopetea : 19-10-2006 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Verrà nominato un commissario che provvederà a risanare tagliando i servizi e aumentare le tasse locali. Non è il primo comune che fallisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
|
secondo me per evitare situazioni del genere in futuro, si dovrebbe istituire un
consiglio per il controllo della finanza comunale, composto da 5 membri, 2 della maggioranza vincente, 2 dell'opposizione + un funzionario nominato direttamente dal Ministero degli Interni preposto al controllo del bilancio comunale, pagato dal comune, con potere di veto nel caso il deficit annuale del comune superi il 3%. ![]() lo so, è una idea da regime ma certe parti d'Italia non funzionano se non c'è qualcuno che li controlla... Ultima modifica di kopetea : 19-10-2006 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.