Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 13:13   #121
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
strano a me ha fatto l'effetto contrario.....vedere quelle immagini di come dovrei mettermi per giocare mi ha fatto capire che 'sto controller non fa per me..e' ridicolo!Magari in qualche giochetto puo' essere simpatico..ma per il resto
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 15:07   #122
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT
ma aspettare che escano tutte mai eh ???
La risposta più saggia
Old 04-08-2006, 10:03   #123
Kaesar
Senior Member

L'Avatar di Kaesar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
Quote:
Originariamente inviato da AK47
strano a me ha fatto l'effetto contrario.....vedere quelle immagini di come dovrei mettermi per giocare mi ha fatto capire che 'sto controller non fa per me..e' ridicolo!Magari in qualche giochetto puo' essere simpatico..ma per il resto
Quoto, è un po' troppo innovativo, si adatta a qualche tipo di gioco, ma certo non ci puoi giocare a Devil May Cry... e cmq per gli FPS restano inbattuti mouse e tastiera
Old 04-08-2006, 10:43   #124
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Allora ragazzi volevo lasciare la mia opinione su questo thread .... io, indeciso fino poche settimane fa , rapito dalla bellezza dei vari doom far cry half life 2 e via dicendo poi mi sono fermato a riflettere e sono giunto a questa conclusione :

quanto costa l upgrade di un pc tra scheda video di ultimissima generazione e ram e roba varia ... adesso non mi dite che con un pc di fascia media vi gustate oblivion con grafica a palla , NO , ecco appunto serve un ultimissima scheda video che annessa a ram ecc ecc siamo vicini a 600/700 euro !

altro ragionamento è stato : quanto costa la ps3 al lancio 900 e rotti euro

se mi compro una xbox 360 con cavo vga e la collego al monitor(per ora) gioco in HD spendo pochissimo e mi compro solo i 3 giochi per per killer application ed infatti mi sono preso Oblivion , Ghost recon 3 e Table tennis ...

Morale della favola ? ho speso molto meno che il semplice upgrade di un pc senza giochi , ho speso molto meno di una ps3 senza alcun gioco ....

Gioco in alta definizione a dei capolavori che mi terrano impegnato per mesi e mesi senza contare l on line che allunga di moltissimo se non in eterno la vita di un game .....

Spero di aver convinto almeno un po degli indecisi , senza analizzare il fatto che sono rimasto molto soddisfatto dell acquisto della console di Bill , robusta semplice veloce intuitiva e con un ottima casa come la microsoft a sostegno se dovesse succedere qualcosa ....

ciao
Old 04-08-2006, 10:55   #125
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Allora ragazzi volevo lasciare la mia opinione su questo thread .... io, indeciso fino poche settimane fa , rapito dalla bellezza dei vari doom far cry half life 2 e via dicendo poi mi sono fermato a riflettere e sono giunto a questa conclusione :

quanto costa l upgrade di un pc tra scheda video di ultimissima generazione e ram e roba varia ... adesso non mi dite che con un pc di fascia media vi gustate oblivion con grafica a palla , NO , ecco appunto serve un ultimissima scheda video che annessa a ram ecc ecc siamo vicini a 600/700 euro !

se mi compro una xbox 360 con cavo vga e la collego al monitor(per ora) gioco in HD spendo pochissimo e mi compro solo i 3 giochi per per killer application ed infatti mi sono preso Oblivion , Ghost recon 3 e Table tennis ...

Morale della favola ? ho speso molto meno che il semplice upgrade di un pc senza giochi , ho speso molto meno di una ps3 senza alcun gioco ....

Gioco in alta definizione a dei capolavori che mi terrano impegnato per mesi e mesi senza contare l on line che allunga di moltissimo se non in eterno la vita di un game .....

Spero di aver convinto almeno un po degli indecisi , senza analizzare il fatto che sono rimasto molto soddisfatto dell acquisto della console di Bill , robusta semplice veloce intuitiva e con un ottima casa come la microsoft a sostegno se dovesse succedere qualcosa ....

ciao
Appena raccolgo i dindini mi compro la x360, più che altro per il live che mi fa sbavare.

Passerà qualche mesetto ancora intanto mi sollazzo con i giochi che ho
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 20:08   #126
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
scusate ma in live con xbox 360 come faccio a giocare?cioè c''e il cavo già nella scatola per collegarmi in rete?e poi io che ho un 56 kappa e che non sono coperto dall' adsl posso giocare lo stesso in live?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 01:43   #127
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
900 e rotti euro?

costa 500 la base e 600 quella completa da quello che so io
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 13:40   #128
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
si infatti...900 euro magari la versione D&G della play 3, con i brillantini... cmq fare l upgrade del pc nn serve a 1 caxxo perchè ogni 6 mesi escono schede video/madri/cpu sempre + potenti e d conseguenza giochi che richiedono requisiti sempre + alti, invece la play 3, x un bel po d anni nn t da problemi...e poi zio bill ha passato il testimone della ms...mi sa che si è cagato sotto adesso che la VERA bestia sta x uscire...ahahahaha
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 12:06   #129
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
scusate ma in live con xbox 360 come faccio a giocare?cioè c''e il cavo già nella scatola per collegarmi in rete?e poi io che ho un 56 kappa e che non sono coperto dall' adsl posso giocare lo stesso in live?
up!
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 12:21   #130
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo