|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
strano a me ha fatto l'effetto contrario.....vedere quelle immagini di come dovrei mettermi per giocare mi ha fatto capire che 'sto controller non fa per me..e' ridicolo!Magari in qualche giochetto puo' essere simpatico..ma per il resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Allora ragazzi volevo lasciare la mia opinione su questo thread .... io, indeciso fino poche settimane fa , rapito dalla bellezza dei vari doom far cry half life 2 e via dicendo poi mi sono fermato a riflettere e sono giunto a questa conclusione :
quanto costa l upgrade di un pc tra scheda video di ultimissima generazione e ram e roba varia ... adesso non mi dite che con un pc di fascia media vi gustate oblivion con grafica a palla , NO , ecco appunto serve un ultimissima scheda video che annessa a ram ecc ecc siamo vicini a 600/700 euro ! altro ragionamento è stato : quanto costa la ps3 al lancio 900 e rotti euro ![]() se mi compro una xbox 360 con cavo vga e la collego al monitor(per ora) gioco in HD spendo pochissimo e mi compro solo i 3 giochi per per killer application ed infatti mi sono preso Oblivion , Ghost recon 3 e Table tennis ... Morale della favola ? ho speso molto meno che il semplice upgrade di un pc senza giochi , ho speso molto meno di una ps3 senza alcun gioco .... Gioco in alta definizione a dei capolavori che mi terrano impegnato per mesi e mesi senza contare l on line che allunga di moltissimo se non in eterno la vita di un game ..... Spero di aver convinto almeno un po degli indecisi , senza analizzare il fatto che sono rimasto molto soddisfatto dell acquisto della console di Bill , robusta semplice veloce intuitiva e con un ottima casa come la microsoft a sostegno se dovesse succedere qualcosa .... ciao
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Passerà qualche mesetto ancora intanto mi sollazzo con i giochi che ho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate ma in live con xbox 360 come faccio a giocare?cioè c''e il cavo già nella scatola per collegarmi in rete?e poi io che ho un 56 kappa e che non sono coperto dall' adsl posso giocare lo stesso in live?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() costa 500 la base e 600 quella completa da quello che so io
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
si infatti...900 euro magari la versione D&G della play 3, con i brillantini... cmq fare l upgrade del pc nn serve a 1 caxxo perchè ogni 6 mesi escono schede video/madri/cpu sempre + potenti e d conseguenza giochi che richiedono requisiti sempre + alti, invece la play 3, x un bel po d anni nn t da problemi...e poi zio bill ha passato il testimone della ms...mi sa che si è cagato sotto adesso che la VERA bestia sta x uscire...ahahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |