|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e perchè ... forse che tu hai raggiunto la pace dei sensi??? ![]() ![]() ![]() io mi dò tempo altri 25 anni almeno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() solo che "dopo" sarebbe bello poter anche approfondire con condivisione di sentimenti ed intenti, di un cazzo di idea di sviluppo del rapporto nel tempo, ..... invece di trovarsi di fronte al deserto sabbioso agitato dai venti.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-03-2006 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
nn ti conosco,ma permettimi di farti questa domanda,che,credimi,non vuole insinuare proprio nulla.
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() così come??? e che necessità avrei poi di pigliare per il culo perfetti anonimi ?? inventando cosa? una perdsonalità virtuale ?? azzzo, dovrei esser un mostro di arte recitatoria melodrammatica... non credo... faccio il contabile... vedi te quanta fantasia posso aver sviluppato ... Si Fa vivo nessun Padovano-trevisano-vicentino etc per confermare lo status social demeziale in cui viviamo da ste parti ???
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-03-2006 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
nono, inizia proprio ora il bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
se la trovo te la PVTizzo quella storiella zen del monaco che raggiunse il satori trombando... è una bella metafora del mondo e si adatta bene al nostro quotidiano di "moderni" OCCIDENTALI.
![]() |
#127 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E mi è sorto un dubbio...tutto qui ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
poi come diceva qualcuno fai domande del tipo: che libri hai letto ultimamente che ti son piaciuti? Ma... ti piace l'arte barocca ?? Ma il Tatcherismo è veramente finito in Uk o continua in Europa... ma per le contusioni è meglio l'arnica o la calendula ?? (adesso esagero, per carità) il punto è che 'sta gente spende il 80% del tempo per costruirsi una immagine e per riuscire poi a Venderla al massimo prezzo al migliore offerente .... ma quando, poi vai ad approfondire .... aria fritta. e come diventano cattive s'te ragazze quando fai loro capire che son carinissime, ma che sinceramente oltre alla trombatra vorresti avessero di più da condividere, ma nn hanno idee... han pensato solo ad "apparire e possedere" ... TUTTO IL RESTO NON LO HANNO MAI CURATO. ( IL PROBLEMA NON È QUINDI LA DIFFERENZA DI ETÀ IN SÈ SE VERAMENTE C'E' SOSTANZA DA CONDIVIDERE, ma pochissimi son quelli che ne hanno e allora pare evidente che il partener sia un "fattore da sfruttare") E non possono, non posson in parte perchè son giovani .... ma poi vedi che dopo 10-15 anni sono rimaste tali e quali e li è veramente tragica la situazione. idem per i maschietti che a40 anni san solo di motori, sport e fare i galletti .... quando poi son rogne le uniche reazioni che riescono a metter in campo è "trovare qualcuno da fregare per salvarmi il culo". Una tristezza desolante ... tutti che cercano disperatamente di non essere quello che sono e vivere vite "di carta" . Rapporti basati sul partner visto come "cosa utile" Chiaro che poi si soffre. mbhò stiamo andando OT, ma spero di averti fatto capire che è un disagio tangibile da 'ste parti.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-03-2006 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Treviso è anche peggio. Fidati. Almeno a pd il tutto è annaquato da studentetesse fuori sede...a Treviso invece... ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quasi quasi mi trasferisco o a Padova o a Milano.
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
saremo là più o meno. Anche io non mi sorprendo più di nulla.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei folle?? ![]()
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stasera sono in vena di citazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trentenne lo sono ma i soldi mi mancano. |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.