Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2006, 20:01   #121
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
è un maledessissimo involtino cinese fritto: dentro ha solo aria e per di più che puzza di fritto. Simpatico sulle prime, ma se è l'unica cosa che c'è o quasi con cui nutrirsi anno dopo anno alla fine uno sente la necessità di urlare.
Old 27-03-2006, 20:02   #122
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da misterx
non sono mica un bonzo

e perchè ... forse che tu hai raggiunto la pace dei sensi???

io mi dò tempo altri 25 anni almeno

solo che "dopo" sarebbe bello poter anche approfondire con condivisione di sentimenti ed intenti, di un cazzo di idea di sviluppo del rapporto nel tempo,

..... invece di trovarsi di fronte al deserto sabbioso agitato dai venti.

Ultima modifica di Fil9998 : 27-03-2006 alle 20:04.
Fil9998 è offline  
Old 27-03-2006, 20:02   #123
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Città: Reggio Emilia
Quote:
Si credo che gli altri forumers non possano capire appieno, se non i milanesi e dintorni, il tasso di esasperazione che si vive dalle nostre parti...

è un maledessissimo involtino cinese fritto: dentro ha solo aria e per di più che puzza di fritto. Simpatico sulle prime, ma se è l'unica cosa che c'è o quasi con cui nutrirsi anno dopo anno alla fine uno sente la necessità di urlare.
a me leggendo questi post mi sorge un dubbio...ma sei sicuro di essere così VERO?
nn ti conosco,ma permettimi di farti questa domanda,che,credimi,non vuole insinuare proprio nulla.
Old 27-03-2006, 20:05   #124
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
a me leggendo questi post mi sorge un dubbio...ma sei sicuro di essere così VERO?
nn ti conosco,ma permettimi di farti questa domanda,che,credimi,non vuole insinuare proprio nulla.

così come???

e che necessità avrei poi di pigliare per il culo perfetti anonimi ??
inventando cosa? una perdsonalità virtuale ??
azzzo, dovrei esser un mostro di arte recitatoria melodrammatica... non credo... faccio il contabile... vedi te quanta fantasia posso aver sviluppato ...

Si Fa vivo nessun Padovano-trevisano-vicentino etc per confermare lo status social demeziale in cui viviamo da ste parti ???

Ultima modifica di Fil9998 : 27-03-2006 alle 20:10.
Fil9998 è offline  
Old 27-03-2006, 20:06   #125
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
e perchè ... forse che tu hai raggiunto la pace dei sensi???

io mi dò tempo altri 25 anni almeno

nono, inizia proprio ora il bello
misterx è offline  
Old 27-03-2006, 20:09   #126
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da misterx
nono, inizia proprio ora il bello

se la trovo te la PVTizzo quella storiella zen del monaco che raggiunse il satori trombando... è una bella metafora del mondo e si adatta bene al nostro quotidiano di "moderni" OCCIDENTALI.
Old 27-03-2006, 20:09   #127
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Città: Reggio Emilia
Quote:

così come???

e che necessità avrei poi di pigliare per il culo perfetti anonimi ??
inventando cosa? una perdsonalità virtuale ??
azzzo, dovrei esser un mostro di arte recitatoria melodrammatica... non credo... faccio il contabile... vedi te quanta fantasia posso aver sviluppato ...

Si Fa vivo nessun Padovano-trevisano-vicentino etc per confermare lo status social demeziale in cui viviamo da ste parti ???
nn vivo la tua realtà,ma da quel che dici sembri nauseato da quest'ultima,data la sua sua natura fittizia e finta.
E mi è sorto un dubbio...tutto qui
Old 27-03-2006, 20:16   #128
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
nn vivo la tua realtà,ma da quel che dici sembri nauseato da quest'ultima,data la sua sua natura fittizia e finta.
E mi è sorto un dubbio...tutto qui
SI, BHÈ diciamo che i rapporti sociali che vedo intrattenere e che son talvolta costretto io stesso ad intrattenere sono vieppiù improntati alla "bella presenza"/ una sorta di pubblicità 24/24 della propria personalità esteriore.... un vero culto dell'apparire ...

poi come diceva qualcuno fai domande del tipo:

che libri hai letto ultimamente che ti son piaciuti?
Ma... ti piace l'arte barocca ??
Ma il Tatcherismo è veramente finito in Uk o continua in Europa...
ma per le contusioni è meglio l'arnica o la calendula ??

(adesso esagero, per carità) il punto è che 'sta gente spende il 80% del tempo per costruirsi una immagine e per riuscire poi a Venderla al massimo prezzo al migliore offerente .... ma quando, poi vai ad approfondire ....

aria fritta.

e come diventano cattive s'te ragazze quando fai loro capire che son carinissime, ma che sinceramente oltre alla trombatra vorresti avessero di più da condividere, ma nn hanno idee...
han pensato solo ad "apparire e possedere" ... TUTTO IL RESTO NON LO HANNO MAI CURATO. ( IL PROBLEMA NON È QUINDI LA DIFFERENZA DI ETÀ IN SÈ SE VERAMENTE C'E' SOSTANZA DA CONDIVIDERE, ma pochissimi son quelli che ne hanno e allora pare evidente che il partener sia un "fattore da sfruttare")

E non possono, non posson in parte perchè son giovani .... ma poi vedi che dopo 10-15 anni sono rimaste tali e quali e li è veramente tragica la situazione.

idem per i maschietti che a40 anni san solo di motori, sport e fare i galletti .... quando poi son rogne le uniche reazioni che riescono a metter in campo è "trovare qualcuno da fregare per salvarmi il culo".

Una tristezza desolante ... tutti che cercano disperatamente di non essere quello che sono e vivere vite "di carta" .

Rapporti basati sul partner visto come "cosa utile"

Chiaro che poi si soffre.

mbhò stiamo andando OT, ma spero di averti fatto capire che è un disagio tangibile da 'ste parti.

Ultima modifica di Fil9998 : 27-03-2006 alle 21:29.
Fil9998 è offline  
Old 27-03-2006, 21:20   #129
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Si credo che gli altri forumers non possano capire appieno, se non i milanesi e dintorni, il tasso di esasperazione che si vive dalle nostre parti...
Presente, sono milanese, anzi, futuro monzese ma comunque è lo stesso, non sai quanto ti capisco

Quote:
AHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHHA
aLLaNoN81 è offline  
Old 27-03-2006, 21:47   #130
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
lo spero visto che a 35 anni ,forse, sarò ancora single
forse ti converrebbe, vorrei sapere con che faccia, dopo averla invitata a casa, le presenterai la turca...
alphacygni è offline  
Old 27-03-2006, 21:53   #131
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
fil, c' è anche da dire che a padova le tipe se la tirano come un elastico di una fionda.

Treviso è anche peggio. Fidati.

Almeno a pd il tutto è annaquato da studentetesse fuori sede...a Treviso invece...
thotgor è offline  
Old 27-03-2006, 21:54   #132
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
Treviso è anche peggio. Fidati.
Da voi non so come sia la situazione ma credo che Milano e dintorni sia impareggiabile, "ho visto cose che cose che voi umani non potete manco immaginare..."
aLLaNoN81 è offline  
Old 27-03-2006, 21:56   #133
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quasi quasi mi trasferisco o a Padova o a Milano.
paditora è offline  
Old 27-03-2006, 21:56   #134
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Da voi non so come sia la situazione ma credo che Milano e dintorni sia impareggiabile, "ho visto cose che cose che voi umani non potete manco immaginare..."

saremo là più o meno. Anche io non mi sorprendo più di nulla.
thotgor è offline  
Old 27-03-2006, 21:56   #135
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
Originariamente inviato da paditora

ma sei folle??
thotgor è offline  
Old 27-03-2006, 22:01   #136
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
ma sei folle??
bè se in quelle zone le ragazze vanno con i 30enni quasi quasi
paditora è offline  
Old 27-03-2006, 22:01   #137
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Se sei pieno di soldi ti ci troverai bene, se non lo sei "lasciate ogni speranza o voi che entrate"
Stasera sono in vena di citazioni
aLLaNoN81 è offline  
Old 27-03-2006, 22:02   #138
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
bè se in quelle zone le ragazze vanno con i 30enni quasi quasi
Pieni di soldi, 30enni pieni di soldi... Se uno è morto di fame matematicamente diventa anche morto di figa
aLLaNoN81 è offline  
Old 27-03-2006, 22:04   #139
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Pieni di soldi, 30enni pieni di soldi... Se uno è morto di fame matematicamente diventa anche morto di figa
azz
trentenne lo sono ma i soldi mi mancano.
paditora è offline  
Old 27-03-2006, 22:07   #140
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
quanto hai ragione. A me piacciono le ragazze semplici di campagna. Meno male che se ne trovano ancora qualche d'una!
thotgor è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian