|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Auto.. rush finale!! Quale compro?? | |||
| Alfa Romeo 156 |
|
52 | 34.90% |
| Audi A4 |
|
41 | 27.52% |
| BMW 316 / 318 |
|
24 | 16.11% |
| Ford Focus |
|
13 | 8.72% |
| Opel Astra |
|
4 | 2.68% |
| Opel Tigra |
|
2 | 1.34% |
| Renault Laguna |
|
0 | 0% |
| Renault Megane Scenic |
|
1 | 0.67% |
| Toyota Corolla |
|
7 | 4.70% |
| Altro: specificare |
|
5 | 3.36% |
| Votanti: 149. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
capito.. ora mi informo quanto mi costa dal mio meccanico.. come detto in mail per la tigra se ti interessa ti metto in contatto col venditore.. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
uno con le palle lo fa e costa un pippo x blood : tigra carina come idea...nera,pelle e gpl, ma 120k km x un motore spinto come quello ho sentito che è sconsigliato... mando persone della zona a indagare... dammi tel della focus...mi pare davvero basso come prezzo...anche tigra...
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
non è neanceh da domandare MACCHINE ITALIANE FOREVER!!! SEMPRE E COMUNQUE NAZIONALISTI!
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Blood ma che colore è l'auto?
Ciao...
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
è un 1600 sportiveggiante...è una macchina che ti porta a tirarla e sfruttare la tenuta...quindi giunti omocinetici stressati,cambio e trasmissione idem...
i 1600 tipo quello da 106 cv mi pare non è male e dovrebbe fare di strada (basamento e motore simile a quello dell'astra ma + spinto e riprogrammata la eprom x coppia e cv in alto x allunghi...) cmq scomoda lo confermo...io sulla 1400 dietro stavo coricato sulla mia ex e manco sono un gigante...174cm...quindi immagina lo spazio...ma è un coupè non una station xò tiene bene la strada... e il solito discorso...saranno 120k o 185.000?
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di BloodFlowers : 30-12-2005 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
Opel Tigra
Ultimi tagliandi effettuati quest'anno (2005):
1) a 124.000 km: - revisione testata con serie di guarnizioni nuove - valvola termostatica nuova - candele nuove - cinghia distribuzione con cuscinetti - liquido radiatore - ricarica aria condizionata - batteria 2) a 113.000 km: - Cambio olio + filtro - filtrobenzina - pasticche freni - filtro antipolline 3) a 110.000 km - Revisione e verniciatura cerchi in lega - sostituzione di tutti e 4 gli ammortizzatori |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
non mi tentare!!!
fosse 1400 la prendevo al volo!!!
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Ottimo colpo Blood... poi dicci come ti sembra ect...
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Ah per il 1600 tigra, bhè nessun grosso problema per quel motore, classico motore GM, consumicchia ma di strada ne fa... certo 120.000km è una cifra che potrebbe benissimo essere quella giusta... per la storia delle parti meccaniche... non direi di preoccuparsi per quelle, o funzionano o non funzionano e se non lo fanno o son rotte o si rompono perchè venute male, non perchè utilizzate in normali condizioni di lavoro anche pesante per cui sono state progettate!
Per il resto la tigra1 fu un successone non ripetuto dalla seconda, classici problemi spazio, comodità, sospensioni che non sempre sono ottimali, buona tenuta, tendenza a impuntare il davanti molto più pesante del posteriore, qualche classico problermino elettrico che le Opel possono avere... in cambio buon motore, non molta ripresa ma molto allungo come classicamente fanno le Opel non sportivissime e ottimo cambio e buona qualità dei materiali!
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
..ho trovato un tipo che ha un'Astra completamente sfasciata,uguale alla mia..vende tutto a pezzi, mi ha solo detto di fargli una lista di ciò che mi serve e me li vende, ovviamente @prezzo da concordare.. che dite? cosa posso chiedergli che potrebbe servirmi nel futuro, sia in caso di rotture di parti meccaniche od elettroniche? in generale che pezzi mi consigliate di prendere, così da tenermeli da parte e riutilizzarli in caso di problemi? Grazie
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kiedi a nemesis che la ha e ne conosce ogni intimo segreto dove e come si rompe... così hai la doppia centralina :P
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Bellissimo Blood, dimmi esattamente dove o come è sfasciata e ti tiro giù una lista di cose utili...
La turbina è la prima cosa ma in genere su queste auto non si rompe... ma senti quanto vuole...ma è costosa... Cuscinetti tutti o almeno gli anteriori, vetri costa troppo smontarli, centraline si, serrature troppo sbattimento da smontare... guarda i sedili posteriori se hanno i poggiatesta, cartuccie airbag, utilissime! Poi mi servirebbe un radiatore anteriore... chissà se ce l'ha integro!
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Aggiungi scarico e dipende poi da come si è rotta... cmq tu controlla a fondo la tua se qualcosa anche di estetico non ti piace rivolgiti a lui!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.