Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2005, 02:16   #121
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi ma se io volessi rifare solo un capitolo...è possibile o mi cancella il salvataggio del gioco completo?
puoi rifarlo senza salvare, puoi farlo e salvare in un altro profilo o farlo sul tuo profilo attivo (okkio ke con quest'ultima perdi tutto il resto del gioco (cambiando giustamente le conseguenze ))
Old 22-09-2005, 08:40   #122
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da evildevil
puoi rifarlo senza salvare, puoi farlo e salvare in un altro profilo o farlo sul tuo profilo attivo (okkio ke con quest'ultima perdi tutto il resto del gioco (cambiando giustamente le conseguenze ))
Grazie..

volevo rifare il capitolo "Amore Perduto"...
La prima volta mi sono buttato come un'idiota su Tiffany per sbaciucchiarla...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 21:20   #123
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
finito !! iniziato ieri finito oggi.. l'ho divorato , però mi è durato solo 6 ore
Comunque.. capolavoro direi un pò troppo fantasioso verso la fine ma complessivamente un fantastico gioco, che consiglierei di giocare a chiunque ad occhi chiusi, anche ai non amanti del genere ( che è diverso da un avventura grafica, secondo me alla maggior parte dei videogiocatori potrebbe piacere, anche a quelli a cui non piacciono le avventure grafiche )
Old 22-09-2005, 21:28   #124
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
finito !! iniziato ieri finito oggi.. l'ho divorato , però mi è durato solo 6 ore
Comunque.. capolavoro direi un pò troppo fantasioso verso la fine ma complessivamente un fantastico gioco, che consiglierei di giocare a chiunque ad occhi chiusi, anche ai non amanti del genere ( che è diverso da un avventura grafica, secondo me alla maggior parte dei videogiocatori potrebbe piacere, anche a quelli a cui non piacciono le avventure grafiche )
anche x te quella sensazione,alla fine,di aver voluto chiudere la storia un pò alla svelta?
Old 22-09-2005, 22:02   #125
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
anche x te quella sensazione,alla fine,di aver voluto chiudere la storia un pò alla svelta?
sì, la fine è stata velocissima comunque, non me l'aspettavo molto inizialmente
però sono state 6 ore molto intense: unica cosa un pò fastidiosa, alcuni punti un pò frustranti tipo quando usi il bambino/carla claustrofobica
Old 22-09-2005, 23:22   #126
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
ragazzi non riesco a passare un simpaticissimo punto (POSSIBILE SPOILER!!!!!!):

quello dove bisogna entrare nella base militare scavalcando la recinzione. ci salgo sopra ma subito dopo cado giu

come faccio?

ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 23:38   #127
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Devi eseguire con il mouse l'ultimo movimento guidato..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 23-09-2005, 00:30   #128
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
da quel che so le ultime ore sono molto + veloci perchè il team di sviluppo non aveva + i soldi per svilupparlo...
Old 23-09-2005, 02:41   #129
tonaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
per quanto riguarda Sam.. allego una simpatica immagine presa dai filmati bonus.

gran scobadores non c'e' che dire... ma credo di essere arrivato al finale piu' stupido... o almeno lo spero. ora lo rigioco pensando solo ed esclusivamente agli affaracci di Lucas.

vorrei sapere le opinioni di chi ha ottenuto il mio stesso finale. come si fa? apriamo un thread spoilerone?
Immagini allegate
File Type: jpg sam.jpg (21.0 KB, 165 visite)
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 09:21   #130
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Molto molto bello.
Ho giocato un'oretta ieri sera: storia avvincente e grande sonoro.
Peccato solo che la grafica tradisca lo sviluppo multi-piattaforma.
Old 23-09-2005, 10:46   #131
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
finito ieri sera.
che dire bellissimo gioco, specialmente la trama di acchiappa sul serio.
dura un po poco come altri hanno detto ma in definitiva un gran gioco.

p.s. oltre a sam anche carla si da da fare con lucas, bella topolona anche lei

V.M. 18
http://img386.imageshack.us/img386/8177/immagine1mv.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/1...magine18dd.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/7...magine22za.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/7...magine31ov.jpg

Ultima modifica di ghiotto86 : 23-09-2005 alle 11:15.
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:03   #132
tonaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
io non le ho messe perche' le ritenevo molto spoilerose...cmq visto che ormai il danno e' fatto... secondo me e' una cagata che carla se lo fa....bho... poi quelle parole "profonde"...ma daiiiii... banalissimo.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:05   #133
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tonaz
cut causa spoilerino
diciamo che è avvenuto troppo velocemente, parlan 2 minuti ed è come se si conoscessero da settimane/mesi
Old 23-09-2005, 14:16   #134
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Azz....trà un pò si scopre che Lucas si è fatto anche Agatha....

E che cazz....tutte lui??
Old 23-09-2005, 14:32   #135
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Quote:
Originariamente inviato da tonaz
io non le ho messe perche' le ritenevo molto spoilerose...cmq visto che ormai il danno e' fatto... secondo me e' una cagata che carla se lo fa....bho... poi quelle parole "profonde"...ma daiiiii... banalissimo.
già. ma ormai se le aveva fatte tutte
Old 24-09-2005, 00:50   #136
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Finito proprio ora...che dire..

STI CAZZI !!! usando un altra espressione IMPRESSIVE.

Uno dei pochi giochi che ho finito di gusto con la voglia di scoprire cosa succedeva il capitolo successivo, se facessero tutti i giochi cosi saremmo a cavallo.

Uniche cose che mi hanno lasciato un po di amaro in bocca:
-grafica : se avessero usato che so il motore di HL2 sarebbe stato un film.
-trama: alcune scene banali per nn dire di peggio, la scena di carla e lucas è indecente (nel senso banale e priva di alcunchè).
-alcune sequenze azione mi hanno fatto slogare un dito (prob con i pad della play erano piu facili)

Valutazione finale:
-grafica: nel complesso curata ma mostra la limitazione della conversione da console
-animazioni: ottima scelta del motion capture pessima scelta della ballerina per sam (se quello doveva essere un ballo sensuale io sono un oracolo).
-trama: buona con colpi di scena e sequenze d'azione che mantengono bene la suspance e l'alone di mistero..la fine un po (troppo) sbrigativa con un buon ritmo che aumenta la tensione...alcune scelte scelte pessime (tipo l'aggiunta delle intelligenze artificiali che mi ha fatto cadere le @@ no in terra ma nello scantinato)
-gameplay: azzeccato il mix fra combinazione tasti/esplorazione che mantiene sempre viva l'attenzione del giocatore e che aiuta nell'immedesimazione ().Il coinvolgimento con il giocatore è di ottimo livello sembra di essere noi a guidare la trama e non il gioco che ci spinge su un binario più o meno vario.

Una cosa che mi avrebbe portato ad inalzare una statua ai programmatori sarebbe stata un opzione per ricostruire una specie di filmato una volta arrivati alla fine.. (togliendo l'intefaccia e le scritte in sovraimpressione, incollando assieme tutti i vari spezzoni verrebbe fuori un film che guarderei volentieri). Se un g non ho nulla da fare prendo fraps, un editor video e faccio il film .

Cmq appoggio un ottima proposta gia fatta un paio di post fa..vista la complessità e la varietà della trama, propongo (potrei farlo io) di aprire un 3d dove parlare apertamente della storia, con i vari finali ecc,ecc cosi da non sporcare questo 3d con inutili spoiler.

Ultima cosa..visto che l'italianizzazione del gioco funziona l'autore del 3d potrebbe metterla nel primo post cosi che sia facilmente reperibile per tutti?

Ok, ora torno a rigiocarmelo per vedere quanto cambia la trama facendo tutto l'opposto di quanto ho fatto adesso..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 01:02   #137
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

come promesso ho aperto una discussione per parlare della trama...

spoilerate pure qui ..

Old 24-09-2005, 10:39   #138
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Non capisco come salvare.. e dopo che faccio varie missioni mi si ferma sempre al 3° capitolo e devo rifare tutto da capo - non ce la faccio piu, qualcuno ha i salvataggi in italiano ?

Poi non riesco a capacitarmi come utilizzare le combinazioni colorate ancora non ci sono arrivato ,qualcuno che me lo spieghi esiste ?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 10:50   #139
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

il salvataggio è automatico e salva capitolo x capitolo...contralla di aver attivato l'opzione "salvataggi automatici" nelle opzioni dei giochi.

Per i 2 tondi colorati devi premere il tasto corrispondente a quello che si accende :
il cerchio di sx corrisponde alle frecce direzionali ovvero:
blu freccia sx
giallo freccia dx
verde freccia giu
rosso freccia su

il cerchio di dx corrisponde al pad numerico ovvero:
blu 4 (tn)
giallo 6(tn)
verde 2(tn)
rosso 8(tn)

devi mettere tutte e due le mani sulla tastiera e avere delle dita sciolte
Old 24-09-2005, 10:53   #140
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
devi mettere tutte e due le mani sulla tastiera e avere delle dita sciolte
oppure basta che premi il tast relativo sia del primo par che del secondo e stai apposto: non sbagli mai
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian