|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
volevo rifare il capitolo "Amore Perduto"... La prima volta mi sono buttato come un'idiota su Tiffany per sbaciucchiarla...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
finito !! iniziato ieri finito oggi.. l'ho divorato
Comunque.. capolavoro direi
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però sono state 6 ore molto intense: unica cosa un pò fastidiosa, alcuni punti un pò frustranti tipo quando usi il bambino/carla claustrofobica
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ragazzi non riesco a passare un simpaticissimo punto (POSSIBILE SPOILER!!!!!!):
quello dove bisogna entrare nella base militare scavalcando la recinzione. ci salgo sopra ma subito dopo cado giu come faccio? ciao |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Devi eseguire con il mouse l'ultimo movimento guidato..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
da quel che so le ultime ore sono molto + veloci perchè il team di sviluppo non aveva + i soldi per svilupparlo...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
per quanto riguarda Sam.. allego una simpatica immagine presa dai filmati bonus.
gran scobadores non c'e' che dire... ma credo di essere arrivato al finale piu' stupido... vorrei sapere le opinioni di chi ha ottenuto il mio stesso finale. come si fa? apriamo un thread spoilerone? |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Molto molto bello.
Ho giocato un'oretta ieri sera: storia avvincente e grande sonoro. Peccato solo che la grafica tradisca lo sviluppo multi-piattaforma.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
finito ieri sera.
che dire bellissimo gioco, specialmente la trama di acchiappa sul serio. dura un po poco come altri hanno detto ma in definitiva un gran gioco. p.s. oltre a sam anche carla si da da fare con lucas, bella topolona anche lei V.M. 18 http://img386.imageshack.us/img386/8177/immagine1mv.jpg http://img386.imageshack.us/img386/1...magine18dd.jpg http://img386.imageshack.us/img386/7...magine22za.jpg http://img386.imageshack.us/img386/7...magine31ov.jpg Ultima modifica di ghiotto86 : 23-09-2005 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
io non le ho messe perche' le ritenevo molto spoilerose...cmq visto che ormai il danno e' fatto... secondo me e' una cagata che carla se lo fa....bho... poi quelle parole "profonde"...ma daiiiii...
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Azz....trà un pò si scopre che Lucas si è fatto anche Agatha....
E che cazz....tutte lui??
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Finito proprio ora...che dire..
STI CAZZI !!! usando un altra espressione IMPRESSIVE. Uno dei pochi giochi che ho finito di gusto con la voglia di scoprire cosa succedeva il capitolo successivo, se facessero tutti i giochi cosi saremmo a cavallo. Uniche cose che mi hanno lasciato un po di amaro in bocca: -grafica : se avessero usato che so il motore di HL2 sarebbe stato un film. -trama: alcune scene banali per nn dire di peggio, la scena di carla e lucas è indecente (nel senso banale e priva di alcunchè). -alcune sequenze azione mi hanno fatto slogare un dito (prob con i pad della play erano piu facili) Valutazione finale: -grafica: nel complesso curata ma mostra la limitazione della conversione da console -animazioni: ottima scelta del motion capture pessima scelta della ballerina per sam (se quello doveva essere un ballo sensuale io sono un oracolo). -trama: buona con colpi di scena e sequenze d'azione che mantengono bene la suspance e l'alone di mistero..la fine un po (troppo) sbrigativa con un buon ritmo che aumenta la tensione...alcune scelte scelte pessime (tipo l'aggiunta delle intelligenze artificiali che mi ha fatto cadere le @@ no in terra ma nello scantinato) -gameplay: azzeccato il mix fra combinazione tasti/esplorazione che mantiene sempre viva l'attenzione del giocatore e che aiuta nell'immedesimazione ( Una cosa che mi avrebbe portato ad inalzare una statua ai programmatori sarebbe stata un opzione per ricostruire una specie di filmato una volta arrivati alla fine.. (togliendo l'intefaccia e le scritte in sovraimpressione, incollando assieme tutti i vari spezzoni verrebbe fuori un film che guarderei volentieri). Se un g non ho nulla da fare prendo fraps, un editor video e faccio il film Cmq appoggio un ottima proposta gia fatta un paio di post fa..vista la complessità e la varietà della trama, propongo (potrei farlo io) di aprire un 3d dove parlare apertamente della storia, con i vari finali ecc,ecc cosi da non sporcare questo 3d con inutili spoiler. Ultima cosa..visto che l'italianizzazione del gioco funziona l'autore del 3d potrebbe metterla nel primo post cosi che sia facilmente reperibile per tutti? Ok, ora torno a rigiocarmelo per vedere quanto cambia la trama facendo tutto l'opposto di quanto ho fatto adesso..
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Non capisco come salvare.. e dopo che faccio varie missioni mi si ferma sempre al 3° capitolo e devo rifare tutto da capo - non ce la faccio piu, qualcuno ha i salvataggi in italiano ?
Poi non riesco a capacitarmi come utilizzare le combinazioni colorate ancora non ci sono arrivato |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
il salvataggio è automatico e salva capitolo x capitolo...contralla di aver attivato l'opzione "salvataggi automatici" nelle opzioni dei giochi.
Per i 2 tondi colorati devi premere il tasto corrispondente a quello che si accende : il cerchio di sx corrisponde alle frecce direzionali ovvero: blu freccia sx giallo freccia dx verde freccia giu rosso freccia su il cerchio di dx corrisponde al pad numerico ovvero: blu 4 (tn) giallo 6(tn) verde 2(tn) rosso 8(tn) devi mettere tutte e due le mani sulla tastiera e avere delle dita sciolte
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.