Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2008, 09:56   #121
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Perplesso...

Dai commenti che leggo sembra siamo arrivati al fanboysmo tra diverse versioni di Win.

Pare che tutti gli utilizzatori di Vista siano veri e propri guru del pc ed esperti di architettura dei sistemi operativi ma di argomentazioni non ne vedo. Non ho visto nessuno citare lo UAC che sebbene possa risultare a primo impatto invadente è un importante passo avanti in termini di sicurezza ed è una della feature più importanti di vista. Vi sono poi le feature di sicurezza per il kernel come l'ASLR. Ma di cose da migliorare ce ne sono ancora molte e spero che con Windows7 ci sia un vero cambiamento con l'eliminazione di quella schifezza del registro di sistema.

Quindi Vista ne ha fatti di passi avanti e la base è buona ma, come ammesso dalla stessa MS, è un sistema monolitico troppo avido di risorse e che nei primi tempi ha avuto troppi problemi di compatiblità.
Chi afferma il contrario, che vista appena installato va bene e va veloce evidentemente è in malafede. 90 Secondi cronometrati per avviasi con un quad-core a 2,6ghz e 4 gb di ram son veramente troppi. Ed oltre a questo i bench parlano chiaro tra prestazioni di Vista e XP.
Quoto
poi scommetto che gran parte delle persone che esaltano XP faranno la stessa cosa con Windows7 dove sarà principalmente un operazione di marketing.Mi immagino quelli di Ms che tolgono UAC solo per far piacere di più alla gente Windows7 quando invece è una cosa fondamentale per la sicurezza.Ovviamente spero che questo non succeda e secondo me Vista è meglio di XP sopratutto con 4Gb.Poi ognuno la può pensare come vuole
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:57   #122
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
la scheda audio è creative immagino...mi pare che i relativi problemi siano stati risolti da tempo..

quanto ai giochi, anche qui immagino giocassi titoli molto vecchi: io con quelli dal 2005/2006 (provato Prey, Fear e relative espansioni, Oblivion, alcuni ubisoft, call of juarez, addirittura girano fc e doom3, provati per curiosità su vista ) in poi (ovviamente) non ho mai avuto alcun problema (che non avesse Xp perchè gioco buggato ecc ecc)...

Si, è una scheda audio Creative...
Per quanto riguarda i giochi... io vivo anche di retrogamnig, tanto per dire... System shock 2, Half life, NOLF, Aliens vs predator 2, e tanti giochi precedenti al 2004.
Alcuni andavano, altri proprio no.
Alcuni che andavano avevano vistosi cali di prestazioni ingiustificati.
Io ho provato il sistema ancora acerbo, ma non mi fece una grande impressione.
E non avevo un PC proprio cesso...
Ormai aspetto Windows 7.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:06   #123
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
io dalla mia aspetto windows 7

però spezzo una lancia a favore di vista, a quanto ho visto, dopo il sp1, i bench per i giochi parlano chiaro, spesso su vista ci sono più fps
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:09   #124
Mantis86
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Messaggi: 758
Il bello è che la gente crede che se non gli girano i vecchi giochi su vista, risolvera i problemi con windows 7. Un operazione SOLO commerciale. Sono usciti i nuovi processori intel che guarda caso si chiamano proprio i7 e il nuovo windows sarà proprio il 7! un nuovo sistema operativo che sarà piu deludente ancora di vista... Appena posso tolgo sto vista ultimate che a non far niente succhia 1.2 gb di ram... Pazzi
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:13   #125
ReaToMe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Appena posso tolgo sto vista ultimate che a non far niente succhia 1.2 gb di ram... Pazzi
Originale, scommetto...
__________________
If I Die Tomorrow I'd Be All Right
Because I Believe
That After We're Gone The Spirit Carries On
ReaToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:13   #126
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Xp è del 2001 .....


le abitudini sono dure a cambiare.
Xp è preistoria, fatevene una ragione xp-isti...

Chi ha provato Vista 64bit per 1 giorno lavorativo, sà a cosa mi riferisco....

Chi lo prova non torna più indietro, invece chi non ha la possibilità di provarlo si attacca ad inutili scongiuri per dimostrare che un OS di 8 anni fà và meglio di Vista
perfettamente d'accordo
e aggiungo che la beta di windows 7 va ancora meglio... più stabile e più veloce di qualsiasi altro windows che ho provato. praticamente un Vista perfezionato
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:13   #127
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da ReaToMe Guarda i messaggi
Originale, scommetto...
OEM costa neanche 100 euro
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:14   #128
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8246
ecco... dopo XP che devi formattarlo ogni mese i luoghi comuni sono stati scritti tutti, possiamo pure chiudere la discussione e tornare a leggere l'analoga di qualche tempo fa tanto sarebbero identiche
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:15   #129
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Il bello è che la gente crede che se non gli girano i vecchi giochi su vista, risolvera i problemi con windows 7. Un operazione SOLO commerciale. Sono usciti i nuovi processori intel che guarda caso si chiamano proprio i7 e il nuovo windows sarà proprio il 7! un nuovo sistema operativo che sarà piu deludente ancora di vista... Appena posso tolgo sto vista ultimate che a non far niente succhia 1.2 gb di ram... Pazzi
windows 7 lascerà tutti voi molto sorpresi invece
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:15   #130
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Xp è del 2001 .....


le abitudini sono dure a cambiare.
Xp è preistoria, fatevene una ragione xp-isti...

Chi ha provato Vista 64bit per 1 giorno lavorativo, sà a cosa mi riferisco....

Chi lo prova non torna più indietro, invece chi non ha la possibilità di provarlo si attacca ad inutili scongiuri per dimostrare che un OS di 8 anni fà và meglio di Vista
hahaha...è vero nessuno ha potuto provare vista 64 se solo lo provassero non tornerebbe nessuno indietro...hahahaha!simpatico.

e infatti i programmi di downgrade di dell e molti altri sono solo fantasia.

tutti i miei amici che hanno la sfiga di avere vista(32 o 64..che è anche peggio per i driver certificati...)rimpiangono xp...non tornano a xp solo perche sarebbe assurdo mettere su xp crakkato avendo comprato un os originale.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:16   #131
ReaToMe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
OEM costa neanche 100 euro
La Home. Ultimate sta sulle 150.
__________________
If I Die Tomorrow I'd Be All Right
Because I Believe
That After We're Gone The Spirit Carries On
ReaToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:21   #132
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10188
io salto direttamente a winzoz 7 e via
xp pro tweakato da me con 54 mb di ram allocata rimane un punto saldo per me
dato che:navigo solo
gioco a solitario
bencho come un porcello
e faccio andar calcolo distibuito 24su24

idem sul mulo p4 2.8@3.2
2x512mb di ddr
e vga@delle b@lle

xp pro vola anche nel calcolo distribuito nonostante la pochezza della cpu.


passar a vista 32bit secondo me è inutile

passar ad un sistema operativo a 64bit invece no.

Dato che 4gb di ram son lo standard di adesso....un so a 32bit è inutile(poi con quantitativi di ram superiore ancora serve a vniente sia la ram che so a 32bit)


e parlo che stò finendo il mio pc da bench serio
965 rampage2 3x1gb di ddr3 che userò con xp pro sfruttando tutta la ram e credo volando bene(logicamente con overclock pesante)su rosetta

però al passaggio a seven ed ai 64 bit aggiungerò altri 3x1gb MA se richiederà risorse maggiori di 6gb passo a linus promesso.
e lo userò solo per benchare.


il succo della storia

pc con un dual core o con un quadcore della generazione passata con 2gb di ram?
xp pro tutta la vita

ma se hai 4gb di ram un SO a 64 bit tutta la vita

vista 32bit inutile per me vista 64 bit si inizia a ragionare seven 64 bit dovrà esser per forza un SO da vero salto di qualità,microzoz ne sbaglia uno ma poi corregge:

95 grande SO
98 prima edizione scarso SO
98SE grande SO
ME cag@ta colossale
xp un successo senza precedenti
vista 32bit flop
seven?? o sarà un grande SO oppure la gente bloka tutto mette i remi in barca e si tiene xp sino a che l'hdw lo supporta,oppure migra verso la mela morsicata e o linus(da tener conto che molti voglion linus ma manca la scintilla ....giusta...molti voglio la mela morsicata ma come linus ...manca la scintilla giusta....)


Comunque sia seven 64 bit sarà il mio prossimo SO
2 3 mesi prima di installarlo piazzero svista 64 bit per abituarmi un pò(già penso ai bestemmioni che tirerò vedendo quanta ram occupa)


sul mulo invece xp pro tutta la vita e poi vedrò...di faruna partizione linus ed inizar ad imparare ad usarlo.



wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:22   #133
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7002
Quote:
Originariamente inviato da ReaToMe Guarda i messaggi
Originale, scommetto...
ce poco da essere sarcastici, sai quanta gente si compra il portatile con la licenza di vista PAGATA e poi ci piazza xp craccato! un fallimento totale e alla ms lo sanno bene!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:26   #134
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ce poco da essere sarcastici, sai quanta gente si compra il portatile con la licenza di vista PAGATA e poi ci piazza xp craccato! un fallimento totale e alla ms lo sanno bene!
invece un successo colossale. La licenza l'hanno venduta ed il passaggio è verso un OS sempre di casa MS e non verso altri lidi.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:31   #135
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Si, è una scheda audio Creative...
Per quanto riguarda i giochi... io vivo anche di retrogamnig, tanto per dire... System shock 2, Half life, NOLF, Aliens vs predator 2, e tanti giochi precedenti al 2004.
Alcuni andavano, altri proprio no.
Alcuni che andavano avevano vistosi cali di prestazioni ingiustificati.
Io ho provato il sistema ancora acerbo, ma non mi fece una grande impressione.
E non avevo un PC proprio cesso...
Ormai aspetto Windows 7.
come immaginavo...giochi troppo vecchi (per scrupolo, hai provato a farli girare in modalità compatibile?)

cmq se le esigenze sono queste (retrogaming), non credo che 7 porterà dei vantaggi in questo senso, si vedrà...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:33   #136
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12587
Vedo gente che se la ride, ma in ogni caso MS ci guadagna quindi, non è che ci perde

Il problema vero ci sarà quando terminerà il supporto per XP.

Ad ogni modo chiunque abbia studiato un po' di programmazione seria, in particolar modo studiando ed analizzando algoritmi, sa benissimo che ci sono due termini per poter valutare gli algoritmi: spazio e tempo.

E chissà perché i due spesso non sono collegati in maniera inversa, quindi la convinzione di alcuni che minore ram = maggiori prestazioni, non è sempre vera.

Negli anni c'è chi ha maturato il fatto che la memoria è limitata mentre il tempo no, ma oggi come oggi questo non rappresenta più un grosso problema (in determinati ambiti naturalmente).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:34   #137
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
come immaginavo...giochi troppo vecchi (per scrupolo, hai provato a farli girare in modalità compatibile?)

cmq se le esigenze sono queste (retrogaming), non credo che 7 porterà dei vantaggi in questo senso, si vedrà...
è sicuro che di vantaggi non ne porterà, anzi, è nei piani Ms iniziare a tagliare un po di supporto alle cose passate per alleggerire il sistema, questa si, vera nota dolente degli OS MS.

Il che vorrà dire in futuro avere una retrocompatibilità minore, e dico anche finalmente.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:37   #138
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Il bello è che la gente crede che se non gli girano i vecchi giochi su vista, risolvera i problemi con windows 7. Un operazione SOLO commerciale. Sono usciti i nuovi processori intel che guarda caso si chiamano proprio i7 e il nuovo windows sarà proprio il 7! un nuovo sistema operativo che sarà piu deludente ancora di vista... Appena posso tolgo sto vista ultimate che a non far niente succhia 1.2 gb di ram... Pazzi

Ormai è palese che la retrocompatibilità dei nuovi OS è limitata, indi un dual boot sarà comunque indispensabile.
Il vero problema sta nel fatto che probabilmente col nuovo OS usciranno molti più giochi che ti obbligheranno ad averlo, proprio come successo col 98 e XP.


Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
come immaginavo...giochi troppo vecchi (per scrupolo, hai provato a farli girare in modalità compatibile?)

cmq se le esigenze sono queste (retrogaming), non credo che 7 porterà dei vantaggi in questo senso, si vedrà...

Speravo di poter far tutto con un unico sistema operativo, ed invece mi sono arreso all' idea di un dual boot.
Ho provato ogni metodo, ma già alcuni gioco rognavano con XP, figuriamoci con Vista...
Altri rompono addirittura col dual core...
Ad ogni modo, W7 dovrà dimostrare da subito di essere un sistema operativo amico dei giochi, altrimenti perderà buona parte dela suo smalto ludico.
In ogni caso non è una mia priorità finchè non ci sranno reali vantaggi rispetto a XP, non come le DX10 che sono state uno specchietto per le allodole...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 22-12-2008 alle 10:42.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:38   #139
creepring
Senior Member
 
L'Avatar di creepring
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1334
Quando nel 2001 uscì XP ricordo che la gente mi portava i pc chiedendo il 98se o l'ME perchè non c'erano i driver o lo zio del cugino figlio del portiere diceva che......, dopo un paio d'anni tutti felici per l'xp e i commenti erano:

mi con l'ME/98 ogni 2 minuti c'era una schermata blu, si bloccava etc...ma OORAAA CON XP.....e tutti felici come una pasqua.


Ora leggo di utenti che hanno schermate blu con XP.....ma che minchia ci fate col pc?? cioè bisogna impegnarsi veramente molto ma molto per far crashare il sistema, col pc in firma e XP SP2 non formatto da + di 2 anni, ci gioco a tutto, lavoro con 4-5 programmi GROSSI (photoshop, flash, vegas, msn, firefox con 20 tab aperti ) non uso antivirus e non ho MAI visto una schermata blu!!

Ora c'è chi dice che vista è stabile è veloce e XP fa schifo, vera la prima ma falsa la seconda.
Vista è bello ma XP NON fa schifo. Se per voi fa schifo non sapete usarlo!

C'è chi dice che VISTA fa schifo e XP è meglio. O avete un pc vecchio o avete preso uno di questi portatili nuovi con 512MB di ram oppure volete la pappa pronta senza neanche cucinarla!

Personalmente uso XP, ho anche vista 32 Ultimate nel dual boot che installai x crysis e per provarlo, i programmi si aprono prima e rullano meglio, ma usa più cpu in idle e siccome io sto molto attento ai consumi e visto che a casa uso il pc fondamentalmente per giocare e navigare per il momento mi tengo l'XP che con il procio @1.8 mi va una meraviglia. Appena sentirò veramente l'esigenza di usare vista passerò a vista.

Picciotti va bene preferire una cosa ma non sputate sulle altre perchè tanto prima o poi ve le magnate.....
__________________
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:39   #140
Severnaya
Senior Member
 
L'Avatar di Severnaya
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
io nn leggo nessuno che abbia schermate blu con XP :V
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Cooler Master: tante novità al Co...
Arriva Threat Insights Managed Services,...
Con un aggiornamento (a pagamento) Lumix...
LockBit, l'FBI recupera oltre 7000 chiav...
The Stig di Top Gear ha sfidato l'intell...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1