Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2005, 07:12   #121
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
Ciao Ragazzi.... ho anche io il medion pna150 moddato e con SD da un giga! L'ho comprato da Euronicsgià con le mappe Europa! Ho installato anche tomtom 5 e funziona alla grande (risolvi anche il problema di dover cambiare mappa quando cambi stato).... i problemi con l'audio sono risolti!
Volevo + che altro sapere se era possibile... (visto che non ci sono ancora riuscito) installare Navigon 5 (il nuovo). Qualcuno di voi è riuscito a farlo?
Grazie e saluti a tutti
Paolo
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 07:55   #122
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da robbertino
aspetta.. vuoi dire che posso mettere le mappe del" Navigon navigator 4" al posto delle mappe del "Medion navigator 4.4" ?
Anche la mitica "ALPS" ???
si, la struttura della mappa è identica, 3 cartelle db, maps, kwa con dentro i file.
ora però mi fai venire il dubbio!
le ho caricate e me le fa vedere, ho anche la mappa delle hawaii... .D
però non ci ho mai navigato
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 07:57   #123
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da lxbevi
Ciao Ragazzi.... ho anche io il medion pna150 moddato e con SD da un giga! L'ho comprato da Euronicsgià con le mappe Europa! Ho installato anche tomtom 5 e funziona alla grande (risolvi anche il problema di dover cambiare mappa quando cambi stato).... i problemi con l'audio sono risolti!
Volevo + che altro sapere se era possibile... (visto che non ci sono ancora riuscito) installare Navigon 5 (il nuovo). Qualcuno di voi è riuscito a farlo?
Grazie e saluti a tutti
Paolo
dal pacchetto Navigon MN4 esiste la mappa Europa completa dettagliata 1.1GB così non devi cambiare mappa

però non so se le schede SD da 2GB funzionano sul MDPNA e se caricandoci una mappa così grande riesce a gestirla.
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 07:59   #124
robbertino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
si, la struttura della mappa è identica, 3 cartelle db, maps, kwa con dentro i file.
ora però mi fai venire il dubbio!
le ho caricate e me le fa vedere, ho anche la mappa delle hawaii... .D
però non ci ho mai navigato
..Azz.. scopro ora che le mitiche ALPS sono SOLO del Navigator 5... O c'erano anche per il 4 ?
robbertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 08:00   #125
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da lxbevi
Ciao Ragazzi.... ho anche io il medion pna150 moddato e con SD da un giga! L'ho comprato da Euronicsgià con le mappe Europa! Ho installato anche tomtom 5 e funziona alla grande (risolvi anche il problema di dover cambiare mappa quando cambi stato).... i problemi con l'audio sono risolti!
Volevo + che altro sapere se era possibile... (visto che non ci sono ancora riuscito) installare Navigon 5 (il nuovo). Qualcuno di voi è riuscito a farlo?
Grazie e saluti a tutti
Paolo
il ToomTom5 mi servirebbe proprio
MN5 ce l'ho ma anche io non sono riuscito ancora, ti serve il DVD 2 America e Medio Oriente?
magari in pvt x le coordinate...
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 08:01   #126
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da robbertino
..Azz.. scopro ora che le mitiche ALPS sono SOLO del Navigator 5... O c'erano anche per il 4 ?
appena torno a casa guardo e ti faccio sapere... comunque se l'europa intera funziona... altro che alps!
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 08:06   #127
robbertino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
appena torno a casa guardo e ti faccio sapere... comunque se l'europa intera funziona... altro che alps!


peccato che proprio ieri ho preso una SD in offerta.. Ma 500 mega !
(toshi... ti vogliamo bene !!)
robbertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 11:28   #128
baffo-2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 19
una domanda: se compro una scheda da 500 o da 1 giga posso installare il tomtom 5 ( se mi dite anche come fare.. ) e inserirla nel medion 200 e usarla senza problemi? per l'audio basta creare una seconda cartella nominata tomtom e mettere dentro il file??
aspetto fiducioso grazie

Ultima modifica di baffo-2 : 13-07-2005 alle 11:31.
baffo-2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 12:13   #129
robbertino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da baffo-2
una domanda: se compro una scheda da 500 o da 1 giga posso installare il tomtom 5 ( se mi dite anche come fare.. ) e inserirla nel medion 200 e usarla senza problemi? per l'audio basta creare una seconda cartella nominata tomtom e mettere dentro il file??
aspetto fiducioso grazie
Baffo-2 , quando il t.t. 5 funzionerà perfettamente sul Medion (mappe e audio), se scriverai una recensione sul metodo di modding ti sarei riconoscente (e , penso, anche altri).
robbertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 15:48   #130
mpozzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1
TomTomGo

Ciao Ragazzi, anch'io sono un felice possessore del medion 150 (200?) e sono uno smanettone :-)
Non riesco, però, ad installare il tomtom go
vi chiede, quindi, se potete indicarmi quale versione dovrei installare...
io ho provato con la 4 mobile, inizia l'installazione ma ad un certo punto mi dice che non ci sono mappe da selezionare (io invece le ho caricate nella sd, ma non le vede).
Ultima cosa, la dimensione delle finestre di win ce è troppo grande... non si può ri-calibrare?
Grazie a tutti!!!!
mpozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:20   #131
gladiatore65
Member
 
L'Avatar di gladiatore65
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: VENETO
Messaggi: 269
Messaggio per Toshiman

Toshi mi servirebbe un aiuto:

vorrei caricare i PDI sul MDPNA 200 per autovelox ecc.
come posso fare e cosa devo caricare ?
Basta POI WAGNER. Se si è reperibili sul somaro?

Ciao e grazie
gladiatore65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:43   #132
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore65
Messaggio per Toshiman

Toshi mi servirebbe un aiuto:

vorrei caricare i PDI sul MDPNA 200 per autovelox ecc.
come posso fare e cosa devo caricare ?
Basta POI WAGNER. Se si è reperibili sul somaro?

Ciao e grazie
no sul mulo non c'è.

attualmente l'unica versione disponibile di POI Warner x MDPNA è quella che ho linkato in precedenza.
ma va pagato/registrato, altre soluzioni non ne ho trovate

oltre a POI Warner, è utile POI Edit che converte gli elenchi di POI (PDI in italiano...) che scarici da internet nel formato che ti serve.
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:59   #133
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
si nel pacchetto Navigon MN4 ci sono le alpi

posto lo screen del contenuto dei CD 4 e 5 (sono in tutto 5CD nei primi 3 c'è l'installazione che in + genera una mappa Europa completa e dettagliata da 1,1GB!!






nel pacchetto Nevigon MN5 invece (2 DVD) questo è il contenuto mappe:





ora vado a provare la compatibilità delle mappe Navigon MN4 con il Medion Navigator4.4...
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 18:33   #134
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
ringrazio chi mi ha insinuato il tarlo del dubbio!

purtroppo confermo che pur essendo simili, le mappe Navigon MN4 non funzionano con il Medion Navigator 4.4

anche le mappe Medion non funzionano con il Navigon Navigator 4
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 18:57   #135
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
piccolo appunto la mappa hawaii mi funziona come tutte le mappe "somarelle" che nel nome riportano Medion
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 19:36   #136
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Ciao, fra poco avrò un'interessante viaggietto di piacere in moto e dovrò attraversare la Slovenia, Croazia e Grecia, per arrivare fino a Creta... ma purtroppo ho scelto paesi in cui sembra che le mappe non siano mai state tracciate: che sappiate esiste niente che possa essere usato sul Medion?
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 19:37   #137
delfino764
Member
 
L'Avatar di delfino764
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 281
Ciao a tutti e complimenti per la competenza che avete. Vorrei chiedervi una piccola cosa. Ho installato e registrato POIWARNER, scaricato da poigps i vari punti di interesse che ho scompattato in cartelle di comodo che ho chiamato autovelox, semafori ecc. ma non so come installare nel medion i file binario ma sopratutto in quale cartella farlo. Mi potete aiutare? Grazie.
P.S. devo anche installare i vari file bmp ecc....?
delfino764 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 20:10   #138
baffo-2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da delfino764
Ciao a tutti e complimenti per la competenza che avete. Vorrei chiedervi una piccola cosa. Ho installato e registrato POIWARNER, scaricato da poigps i vari punti di interesse che ho scompattato in cartelle di comodo che ho chiamato autovelox, semafori ecc. ma non so come installare nel medion i file binario ma sopratutto in quale cartella farlo. Mi potete aiutare? Grazie.
P.S. devo anche installare i vari file bmp ecc....?
ciao domende molto interessante, spero che qualcuno dei grandi ti risponda perche anchio sono nelle tue condizione
aspettiamo fiduciosi
ciao
Baffo-2
baffo-2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 20:23   #139
tonyontravel
Member
 
L'Avatar di tonyontravel
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 61
Io li ho convertiti con POI Edit in file .asc
Spostati nella cartella di Poi Warner dopo di chè li ha visti.
Se servono dettagli devo rivedere la procedura.

tonyontravel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 21:10   #140
galassim
Member
 
L'Avatar di galassim
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 155
tom tom 5

ho installato tom tom 5 e va' che è una meraviglia, sono riuscito a trovare la cartina con le maggiori strade europee in cui c'è anche la republica ceka per slovacchia e polonia niente da fare, usero il vecchio metodo.
sabato mattina di buon ora parto e sara' il primo viaggio con il medion.
Ciao a tutti
galassim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v