Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2007, 18:25   #121
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
idem con patate....1 pacco che ho spedito in pacco celere 3 ed uno che devo ricevere in pacco celere 1....

Non so più che fine hanno fatto -.- i taking non funzionano, il celere 1 è stato accettato all'ufficio postale e poi sono 3 giorni che bhooo nessuno sa niente..
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:55   #122
mat738
Senior Member
 
L'Avatar di mat738
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1566
riporto in auge il topic: ho un pacco che è stato spedito da 2 giorni e sul sito mi esce la casella di errore che dice "informazione non disponibile". Lo fa anche a voi?
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 20:05   #123
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da mat738 Guarda i messaggi
riporto in auge il topic: ho un pacco che è stato spedito da 2 giorni e sul sito mi esce la casella di errore che dice "informazione non disponibile". Lo fa anche a voi?
SI
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 20:22   #124
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22139
lo fa a tutti

ma perché non si decidono a levarlo sto servizio
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 20:55   #125
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
Bah, una volta funzionava...
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 20:58   #126
mat738
Senior Member
 
L'Avatar di mat738
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1566
infatti fino a qualche mese fa, anche se male, funzionava. Mi infastidisce che ce lo fanno pagare, ma in realtà è un servizio che non c'è.
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:36   #127
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
L'hanno disattivato perchè con il blocco dei trasporti generava solo confusione e possibili richieste di risarcimento probabilmente.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:24   #128
stocco
Senior Member
 
L'Avatar di stocco
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
Messaggi: 1413
anche a me stesso problema,attendo un pacco spedito martedì...e ancora non è tracciabile sul sito delle poste..lo sciopero dovrebbe finire oggi,non è vero??
__________________
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb
Trattative:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca
stocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:33   #129
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
Oggi? Veramente già ieri ho visto il furgone della SDA aggirarsi per le strade.

Il maledetto s'è fermato di fronte a casa mia e ha lasciato un pacco al vicino di casa, grrr....
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 09:11   #130
stocco
Senior Member
 
L'Avatar di stocco
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
Messaggi: 1413
novità??a me ancora non viene tracciato il mio pacco sul sito delle poste.
__________________
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb
Trattative:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca
stocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 09:32   #131
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
a me dice da giorni

Quote:
11-12-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
Vabbè, a parte che il pacco è stato spedito il 10 e non l'11...
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 10:18   #132
Frankxb
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 80
Anch'io ho spedito un pacco lunedi ed fino ad ora non si sa dov'è. sul sito mi esce che non è stato ancora registrato
che merda ste poste
spero che arrivi ugualmente secondo voi consegnano di sabato pacco celere 3?
Frankxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 10:37   #133
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da Frankxb Guarda i messaggi
Anch'io ho spedito un pacco lunedi ed fino ad ora non si sa dov'è. sul sito mi esce che non è stato ancora registrato
che merda ste poste
spero che arrivi ugualmente secondo voi consegnano di sabato pacco celere 3?
Ma la smettiamo di prendercela con le poste? A me hanno consegnato il giorno dopo la fine dello sciopero, mai un problema.

C'è stato lo sciopero, hanno accumulato pacchi e spedizioni, ci sono le vacanze di Natale, sono saltati i tracking, volete aver pazienza?

Se volete comprare le cose dall'altro capo della Penisola perchè si risparmia 5 euro, un pò di pazienza bisogna averla.


Io non lavoro alle Poste, ma comincio a leggere troppo astio verso le Poste, ricordiamoci che siamo noi in torto, perchè per risparmiare qualche euro facciamo spostare prodotti da un capo all'altro della Nazione.

Scusate la spredicata, ma ci vuole pazienza e fiducia.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 10:38   #134
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
a me dice da giorni



Vabbè, a parte che il pacco è stato spedito il 10 e non l'11...

Se il pacco viene consegnato fuori orario massimo, viene accettato il giorno dopo.

Ricordiamoci inoltre che il j+3, il sabato e la domenica non viene ritirato e non viaggia.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 10:48   #135
stocco
Senior Member
 
L'Avatar di stocco
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
Messaggi: 1413
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Ma la smettiamo di prendercela con le poste? A me hanno consegnato il giorno dopo la fine dello sciopero, mai un problema.

C'è stato lo sciopero, hanno accumulato pacchi e spedizioni, ci sono le vacanze di Natale, sono saltati i tracking, volete aver pazienza?

Se volete comprare le cose dall'altro capo della Penisola perchè si risparmia 5 euro, un pò di pazienza bisogna averla.


Io non lavoro alle Poste, ma comincio a leggere troppo astio verso le Poste, ricordiamoci che siamo noi in torto, perchè per risparmiare qualche euro facciamo spostare prodotti da un capo all'altro della Nazione.

Scusate la spredicata, ma ci vuole pazienza e fiducia.
c'è un unica cosa che non va:le poste sono un servizio a pagamento che dovrebbe garantire affidabilità,puntualità e un minimo di serietà!!ma come spesso succede i pacchi arrivano in ritardo,danneggiati o manomessi.questo si chiama disservizio!!La posta non ti sta facendo un favore,la paghi per spedire i pacchi!!non ti lamenteresti con la tua compagia telefonica se ad un certo punto ti sospendessero il servizio telefonico,o se da un giorno all'altro non funzionasse l' adsl??beh,penso di si...
__________________
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb
Trattative:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca

Ultima modifica di stocco : 15-12-2007 alle 10:53.
stocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:05   #136
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Premesso che posso assicurarti che un'azienda ha sempre un margine di errore, i sistemi di produzione con qualità migliore assicurano un errore ogni 10.000 prodotti, quindi 1 pacco smarrito ogni 10.000 visto anche che di mezzo ci sono degli uomini, diversi uomini che smaneggiano pacchi che contengono beni, ci stia pure.

Che abbiano un pessimo servizio di assistenza al cliente è certo, che però non funzioni è falso.

Centinaia e centinaia di pacchi spediti, un solo problema, alla fine risolto in qualche modo.

Dipenderà magari anche dai singoli lavoratori e corrieri che lavorano nelle varie zone?

Io sono soddisfattissimo.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:24   #137
stocco
Senior Member
 
L'Avatar di stocco
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
Messaggi: 1413
ad essere sinceri mi è capitata una cosa incredibile alle poste:ho spedito una raccomandata e il giorno dopo mi è ritornata a casa!!!la cosa bella è che loro si erano confusi tra mittente e destinatario,hanno consegnato ed io ho dovuto ritirare per forza dal postino!!il giorno dopo sono andato in posta a rispedire e il funzionario allo sportello dopo avergli spiegato tutto voleva anche farmi ripagare,poi andando dal direttore dell'agenzia dove avevo spedito sono riuscito a far rispedire senza ripagare il costo della spedizione!
cmq gli errori mi sa che sono molti di più,soprattutto sulla tempistica!!
mi è capitato più di una volta di spedire paccocelere3 che è arrivato il giorno dopo,ma anche paccocelere1 arrivato dopo 12 gg!!
__________________
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb
Trattative:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca
stocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:48   #138
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da stocco Guarda i messaggi
c'è un unica cosa che non va:le poste sono un servizio a pagamento che dovrebbe garantire affidabilità,puntualità e un minimo di serietà!!
Hai provato gli altri corrieri? perche' bla bla bla sulle PPTT, ma credi che *gli altri corrieri* siano forse meglio???

Io personalmente, quoto in toto Nemesis2: hospedito (e ricevuto...) decine di pacchie centinaia di raccomandate, con problemi assolutamente risibili. Certo, dipende anche *molto* da come si confezionano e predispongono l cose.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 12:13   #139
stocco
Senior Member
 
L'Avatar di stocco
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
Messaggi: 1413
si bartolini e ups e tutto è sempre andato ok!!cmq utilizzo anche io le poste,ma dire come nemesis2
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
che siamo noi in torto, perchè per risparmiare qualche euro facciamo spostare prodotti da un capo all'altro della Nazione
mi sembra un pò esagerato.
stavo solo dicendo che al pari di ogni altra azienda che ti offre un servizio a pagamento puoi anche lamentarti nel momento in cui quest'ultimo è scadente!!ciao
__________________
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb
Trattative:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca

Ultima modifica di stocco : 15-12-2007 alle 12:17.
stocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 12:57   #140
Frankxb
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 80
io posso anche perdonarli per il ritardo per via degli scioperi
pero cavolo fammi sapere almeno dove sta questo pacco, io non so dove si trova e non lo sanno neanche loro, scusa allora un pacco prende e scompare e uno perde dei beni perche loro non sanno tenere d'occhio un pacco
Frankxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v