Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2009, 20:25   #121
pablo_elmito
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 198
Codice:
qualcuno che l'ha comprato da bow.it (perchè sono intenzionato di acquistarlo li)
a me è arrivato dopo 2 giorni.
pablo_elmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 20:32   #122
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Ma se devo aprire certe porte per una certa applicazione, in che sezione devo andare? Tipo le porte di emule, di torrent, quelle di Xbox Live, quelle di PS3 etc.
Prendiamo Xbox Live, ha bisogno di queste porte:
TCP 80
UDP 88
UDP/TCP 3074
UDP/TCP 53

Devo andare sul router, dare un nome alla nuova regola, selezionare le porte, e poi selezionare l'IP della mia rete dove voglio che quelle regole siano attive. Il che significa che non posso aprire quelle porte per TUTTA la mia rete, ma solo per IP singoli della mia rete, che comporta tenere il DHCP spento o cmq assegnare gli IP manualmente.
Vabbè non è un problema, tanto su console e PC utilizzo IP statici, ma il punto è: dove devo andare?

Ci sono 2 sezioni nel menu del router: "inoltro porta singola" e "inoltro intervallo porte". Essendo che le porte di cui sopra (esempio) sono porte singole, dovrei inserire la regola nel menu porta singola e poi attivarla, usando l'IP della mia Xbox360.
Per il DCC send di mIRC o per emule invece, che usano un "range" di porte, dovrei andare nel menu "intervallo porte" ed attivare le cose lì usando l'ip del mio PC, giusto?

Scusatemi se ho detto castronerie ma sono super-ignorante per questioni relative al networking.
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 20:34   #123
legendxx89
Member
 
L'Avatar di legendxx89
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prato
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Controllato. 1Gbps
Io l'ho comprato dal negozio che hai detto te. C'han messo 1 settimana a spedirmelo, e poi mi è arrivato in 24h.

Domandina x chi ce l'ha e ha connessione Telecom. Cos'avete selezionato nella sezione "Tipo di connessione Internet / Impostazioni VC"? A me ha preso i dati in automatico, ma siamo sicuri che siano ottimizzati per una connessione Telecom? Tipo in "Modulazione DSL" è selezionata l'opzione "Multimode" invece di "ADSL2+ M"
grazie mille della risposta... allora lo ordino subito
legendxx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 20:48   #124
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Scusate ma ha il pulsante per accenderlo e spegnerlo?
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 21:10   #125
P@olo76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 322
Ciao a tutti,
sono intenzionato a comprarlo, ma prima di farlo, vorrei sapere una cosa che non ho trovato leggendo tutto questo topic:
se si usa pesantemente il p2p via lan ethernet questo router da problemi con il wifi? chiedo questo in quanto il mio attuale se si usa il p2p per oltre 5 gg di fila il wifi va a farsi benedire e per farlo ripartire bisogna ricaricare un firmware precedente per poi ricaricare l'ultimo firmware e riconfigurarlo da zero.
grazie per una eventuale risposta.
P@olo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 09:45   #126
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Ma se devo aprire certe porte per una certa applicazione, in che sezione devo andare? Tipo le porte di emule, di torrent, quelle di Xbox Live, quelle di PS3 etc.
Prendiamo Xbox Live, ha bisogno di queste porte:
TCP 80
UDP 88
UDP/TCP 3074
UDP/TCP 53

Devo andare sul router, dare un nome alla nuova regola, selezionare le porte, e poi selezionare l'IP della mia rete dove voglio che quelle regole siano attive. Il che significa che non posso aprire quelle porte per TUTTA la mia rete, ma solo per IP singoli della mia rete, che comporta tenere il DHCP spento o cmq assegnare gli IP manualmente.
Vabbè non è un problema, tanto su console e PC utilizzo IP statici, ma il punto è: dove devo andare?

Ci sono 2 sezioni nel menu del router: "inoltro porta singola" e "inoltro intervallo porte". Essendo che le porte di cui sopra (esempio) sono porte singole, dovrei inserire la regola nel menu porta singola e poi attivarla, usando l'IP della mia Xbox360.
Per il DCC send di mIRC o per emule invece, che usano un "range" di porte, dovrei andare nel menu "intervallo porte" ed attivare le cose lì usando l'ip del mio PC, giusto?

Scusatemi se ho detto castronerie ma sono super-ignorante per questioni relative al networking.
Allora per attivare l'inoltro singolo è come dici tu tenendo presente che 1 regola vale per 1 ip....quindi le stesse porte non le puoi tenere attive per ip diversi contemporaneamente.
Ora qui c'è un'altra funzione che non ho ancora avuto il tempo di provarla...ovvero "attivazione intervallo porte" che se è come penso io basta creare la regola che sarà messa a disposizione del primo ip che la richiede.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 09:46   #127
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Betha23 Guarda i messaggi
Scusate ma ha il pulsante per accenderlo e spegnerlo?
si
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 09:48   #128
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da P@olo76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono intenzionato a comprarlo, ma prima di farlo, vorrei sapere una cosa che non ho trovato leggendo tutto questo topic:
se si usa pesantemente il p2p via lan ethernet questo router da problemi con il wifi? chiedo questo in quanto il mio attuale se si usa il p2p per oltre 5 gg di fila il wifi va a farsi benedire e per farlo ripartire bisogna ricaricare un firmware precedente per poi ricaricare l'ultimo firmware e riconfigurarlo da zero.
grazie per una eventuale risposta.
Non sono arrivato a 5 giorni ininterrotti..ma ad un paio si...e nessun problema, anzi in wifi va veramente bene a differenza del 160n che ho a casa dei miei.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 11:06   #129
acrux_it
Junior Member
 
L'Avatar di acrux_it
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Messaggi: 28
non credo sia gia' stato postato...ma qui c'e' un bell'articolo (in spagnolo):
http://bandaancha.eu/articulo/6977/l...-n-doble-banda

puo' esser utile per ampliare il primo post di questo thread.
acrux_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:17   #130
zesto
Senior Member
 
L'Avatar di zesto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 636
Dall'articolo sembrerebbe che la doppia banda non sia simultanea

Quote:
El WAG320N es uno de los primeros routers wireless adsl2+ que incorpora doble banda que se comercializa en nuestro país. El usuario puede escoger entre la banda de 2,4 GHz, más susceptible a interferencias con otros dispositivos o la banda de 5 GHz, aunque lamentablemente ambas no pueden usarse de forma simultanea tal y como podemos ver en otros equipos de reciente lanzamiento como el WRT610N.
quindi immagino, per rispondere a me stesso, che o la lan è in G o in N ma non in modalità mista (simultanea).
__________________
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:31   #131
maste
Member
 
L'Avatar di maste
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 201
io ho capito (e guardando la demo del firmware sembra essere giusto) che non puoi usare in simultanea i 5 ghz e i 2,4 ghz, quindi o usi i

2,4 ghz B/G/N
o
5ghz A/N
maste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:49   #132
zesto
Senior Member
 
L'Avatar di zesto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 636
Quindi si tratterebbe "solo" del fatto che il router non lavora con le due frequenze insieme ma dispositivi con wireless differenti funzionano ognuno alla velocità del proprio standard (B, G o N che sia)? In ogni caso sarebbe una funzionalità teoricamente implementabile con un nuovo firmware?
__________________
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 14:05   #133
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Allora per attivare l'inoltro singolo è come dici tu tenendo presente che 1 regola vale per 1 ip....quindi le stesse porte non le puoi tenere attive per ip diversi contemporaneamente.
Ora qui c'è un'altra funzione che non ho ancora avuto il tempo di provarla...ovvero "attivazione intervallo porte" che se è come penso io basta creare la regola che sarà messa a disposizione del primo ip che la richiede.
Beh la stessa porta io la posso aprire anche su più IP, credo, no?
Basta che faccio il comando due volte. Ad esempio

Pippo 80 TCP 192.168.1.2
Pluto 80 TCP 192.168.1.3

Così ho aperto la porta TCP 80 sia per Pluto che per Pippo, a 2 IP diversi, non ti torna? Non credo che se apro l'80 per Pippo poi mi dice che non posso aprirla per Pluto, oppure c'è qualcosa di cui non sto tenendo conto, nella mia ignoranza?
Cmq questa è un po' una limitazione del prodotto. Aprire porte solo per certi IP è comodissimo, però dovrebbero anche lasciare la possibilità di aprire quelle porte per TUTTA la tua rete (chessò, lasciando l'ultimo campo dell'IP vuoto, te le apre per tutte le connessioni di classe 192.168.1.X). Peccato, spero rimedieranno col prossimo firmware ma dubito.

Qualcuno mi sa rispondere sulla domanda che ho fatto alla fine della scorsa pagina, a riguardo della configurazione modem? Scusatemi ma io fin'ora son vissuto con un Alcatel Speed Touch Pro del 2001, non ci capisco molto di 'sta roba!



@Betha23
Il pulsante è dietro sulla sinistra.



@Zesto
Forse non ho capito bene la tua domanda, ma sul dual band (2,4ghz e 5ghz) mi pare la scheda prodotto sia piuttosto chiara. Linksys al momento ha solo DUE prodotti full dual-band (in grado di usare entrambe le bande contemporaneamente), ed entrambi sono di tipologia WRT, quindi senza modem integrato. Il WRT610N penso sia il top di gamma con quelle caratteristiche (purtroppo il WAG610N non esiste ancora)
Se invece intendevi l'utilizzo di protocolli multipli contemporaneamente, allora questa modalità è già presente.
Nella tipologia Wi-Fi puoi specificare Only 801.11b, only 802.11g, only 802.11n, misto.
In modalità mista l'access point del WAG320N accetta connessioni di tutte e 3 le tipologie protocollari IEEE sopra descritte.
Forse ho semplicemente cannato in pieno la tua domanda, in tal caso scusami

Edit:
Mi ero scordato di aggiungere, ma vedo che c'aveva già pensato maste, che ovviamente certi protocolli li puoi usare solo su certe bande. B/G girano only a 2,4ghz ovviamente, A gira esclusivamente a 5 invece. N è il protocollo nuovo e gira indifferentemente su 2,4 che su 5.
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D

Ultima modifica di akumasama : 13-12-2009 alle 14:09.
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 14:11   #134
P@olo76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Non sono arrivato a 5 giorni ininterrotti..ma ad un paio si...e nessun problema, anzi in wifi va veramente bene a differenza del 160n che ho a casa dei miei.

grazie mille per la risposta
P@olo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 14:27   #135
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Altra domandina, ma come cavolo si fa a rebootare il router, anche solo per essere sicuri che son state attivate delle impostazioni appena immesse?
Dico escludendo il metodo di reboot "brutale" (ovvero spegnerlo e riaccenderlo :P)
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:03   #136
PublicJohnDoe
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Beh la stessa porta io la posso aprire anche su più IP, credo, no?
Basta che faccio il comando due volte. Ad esempio

Pippo 80 TCP 192.168.1.2
Pluto 80 TCP 192.168.1.3

Così ho aperto la porta TCP 80 sia per Pluto che per Pippo, a 2 IP diversi, non ti torna? Non credo che se apro l'80 per Pippo poi mi dice che non posso aprirla per Pluto, oppure c'è qualcosa di cui non sto tenendo conto, nella mia ignoranza?
[...snip...]
Er... non funziona proprio cosi`.

In uscita, salvo impostazioni differenti, tutte le porte sono aperte di default. Se sulla tua rete LAN hai una macchina di nome Pippo e una di nome Pluto, entrambe avranno la porta 80 (HTTP) gia` aperta... IN USCITA.

Quelle che vanno configurate sono le porte IN ENTRATA.
Se ad esempio Pippo sta facendo girare un piccolo server web sulla porta 8080 e su Pluto hai un server FTP sulla porta standard (21), nel momento in cui al tuo router arriva una connessione esterna, deve sapere dove andare a smistare il traffico entrante.

Ridirigere la porta 8080 su 192.168.1.2 (Pippo) e la porta 21 su 192.168.1.3 (Pluto) risolve il problema.
Dal punto di vista della rete esterna, a una richiesta di connessione al tuo IP pubblico rispondera` Pippo se la richiesta arriva sulla porta 8080 e Pluto se la richiesta arriva sulla 21.

Ma non avrebbe senso forwardare le stesse porte in entrata a due IP differenti. Se sia Pippo che Pluto avessere uno stesso servizio sulla stessa porta, una connessione esterna come farebbe a discriminare a quale macchina inoltrare la richiesta?

Ultima modifica di PublicJohnDoe : 13-12-2009 alle 22:04. Motivo: errori di battitura :P
PublicJohnDoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 23:06   #137
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da PublicJohnDoe Guarda i messaggi
Er... non funziona proprio cosi`.

In uscita, salvo impostazioni differenti, tutte le porte sono aperte di default. Se sulla tua rete LAN hai una macchina di nome Pippo e una di nome Pluto, entrambe avranno la porta 80 (HTTP) gia` aperta... IN USCITA.

Quelle che vanno configurate sono le porte IN ENTRATA.
Se ad esempio Pippo sta facendo girare un piccolo server web sulla porta 8080 e su Pluto hai un server FTP sulla porta standard (21), nel momento in cui al tuo router arriva una connessione esterna, deve sapere dove andare a smistare il traffico entrante.

Ridirigere la porta 8080 su 192.168.1.2 (Pippo) e la porta 21 su 192.168.1.3 (Pluto) risolve il problema.
Dal punto di vista della rete esterna, a una richiesta di connessione al tuo IP pubblico rispondera` Pippo se la richiesta arriva sulla porta 8080 e Pluto se la richiesta arriva sulla 21.

Ma non avrebbe senso forwardare le stesse porte in entrata a due IP differenti. Se sia Pippo che Pluto avessere uno stesso servizio sulla stessa porta, una connessione esterna come farebbe a discriminare a quale macchina inoltrare la richiesta?
Giusto.....il port forwarding è inteso per le connessioni in ingresso...in uscita di default è aperto tutto.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 23:09   #138
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Cmq questa è un po' una limitazione del prodotto. Aprire porte solo per certi IP è comodissimo, però dovrebbero anche lasciare la possibilità di aprire quelle porte per TUTTA la tua rete (chessò, lasciando l'ultimo campo dell'IP vuoto, te le apre per tutte le connessioni di classe 192.168.1.X). Peccato, spero rimedieranno col prossimo firmware ma dubito.
Tranquillo non è una limitazione del prodotto!!!!! Funziona così..prova a creare due regole con le stesse porte associate a due ip diversi...attivale tutte e due...vedi che con la seconda non ci riuscirai..

Ultima modifica di simone929 : 13-12-2009 alle 23:15.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 23:15   #139
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da P@olo76 Guarda i messaggi
grazie mille per la risposta
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 09:28   #140
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Forse mi son spiegato male, scusatemi sono imbranato. Riprovo con esempi reali così magari riesco a comunicare meglio.
Nella mia rete casalinga ho diversi PC e console usati da persone diverse (tipo mio padre al piano di sotto col Mac e mio fratello al piano di sopra con l'Xbox360)
Vediamo le necessità di apertura porte di cui ho bisogno:
  1. Aprire porte per programmi P2P come Emule
  2. Aprire porte per software particolari (Blizzard Downloader, per WoW penso che non serva)
  3. Aprire porte per il gaming online così da avere NAT aperto (console)

Per la questione 1) non è un grosso problema. Si ok Emule ha bisogno di alcune porte UDP e TCP aperte. Se le apro sull'IP di un PC poi non posso aprire le stesse porte sull'IP di un altro PC? (in questo caso cmq nessun problema grave, apro porte diverse per il secondo PC e sono a posto.

Per la questione 2) anche non è un grosso problema visto che il Blizzard Downloader lo uso solo sul mio PC

Per la questione 3) le cose si fan complicate. PS3 non ha bisogno di apertura porte (usa UPnP), ma X360 si. Se apro quelle porte sull'IP della mia X360 poi non posso aprire le stesse porte sull'IP dell'X360 di mio fratello? In questo caso è un bel casino e lui sarebbe costretto a giocare con NAT moderato.
Beh... oddio, alla fine "casino" no, si gioca bene anche con NAT moderato, solo che mi sembra assurdo.
Sul mio vecchio router (che era una schifezza pazzesca) potevo aprire le porte a tutta la mia rete, a prescindere dall'IP, oppure mi ricordo male io? (che non è cosa da escludere )
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v