Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2009, 13:29   #121
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
frenate l'impazienza, ragazzi... io ce l'ho su in versione finale RTM da oltre 15 giorni (me l'hanno passato in azienda)... ma non è che succede nulla di incredibile con quel service pack installato... Vista andava bene prima e... va bene ora... nulla di eclatante...

Anche tu hai notato un cambio di gestione delle porte di rete? A me sembra che prima non fosse così.Dopo l'istallazione vedo molto porte alte aperte.Inizialmente pensavo a qualche forma virale sconosciuta che tralaltro non sapri come aver preso,poi ho visto che inSeven è uguale pertanto ho ipotizzato a una modifica sulla connettività.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:31   #122
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
StarTrek, esiste il multiquote
Non lo faccio apposta.E' che sono preso a ripondere subito e non ci penso.Ogni tanto mi ricordo e lo uso però.

Quote:
Originariamente inviato da Mendocino89 Guarda i messaggi
@ Star Trek

Peccato che lo sviluppatore di vLite ha detto che tale software non verrà aggiornato al supporto per il Service Pack 2.
Se poi qualcun altro è al lavoro in tale direzione tanto meglio per gli noi.
Solo che mi sorge il dubbio che anche se verrà rilasciato un tool per l'integrazione del Sp1, bisognerà ripartire dal Sp0, poichè i DVD ottenuti con vLite sono "buggati".
Altro discorso sono i DVD originali.
Ad ogni modo basta aspettare...
Se Vlite non verrà aggiornato a SP2 allora perderà ovviamente utilità.Anche perchè c'è da vedere se rimane sicuro anche dopo le implementazioni della SP2.Pasrlo della segnalazione delle applicazioni critiche ,rischiose da cancellare.Vabbè che non sembra ci prende cmq è un aiuto.Ho fatto una versione di Vista che occupa circa 600mb senza togliere neanche tutto.Peccato che sia a 32bit.La versione a 64 te la scordi però

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non conosco WUD ma da quello che leggo scarica solo gli Update di WUS, non gli hotfix che NON compariranno su WUS. Sbaglio? Mi pare che non aggiunga molto al WUS integrato in Vista+, forse era nato per XP.
Su http://kbupdate.info invece trovi TUTTI gli hotfix che escono quotidianamente, non solo quelli che segnala WUS. Spesso gli SPx non sono altro che una raccolta di 100aia di questi hotfix. Gli update sono una cosa gli hotfix un'altra.

Io dall'SP1 ho installato oltre 120 hotfix, praticamente ho già 3/4 di SP2 finale per questo lo consiglio per essere più aggiornati invece di attendere 1 volta l'anno gli SP.
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
scarica solo quelli di WUS, mi dispiace hex
Mah a me sembra che vengano scaricati anche gli Hotfix.Almeno per le distrubuzioni in Inglese è così.In italiano non ricordo.Difatti io li scaricavo da là e lo li integravo con Nlite o Vlite.Qualcosa forse non andava a buon fine ma che poi si stabilizzava tramite WU.La prossima volta che mi capita di usarlo,cmq ci guardo.

Ultima modifica di Star trek : 21-05-2009 alle 18:18.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:07   #123
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
manco una fi@a

fa penare quanto sto Service Pack 2

ehehehhe

__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:00   #124
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
manco una fi@a

fa penare quanto sto Service Pack 2

ehehehhe

AlphaWinuX 256 bit
RULEZ!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:44   #125
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
AlphaWinuX 256 bit
RULEZ!!
altro ke Windows Linux e Mac

noi si che abbiamo trovato il sistema operativo migliore

ne uno scatto ne nulla

anke con una semplice GeForce 6600
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 08:19   #126
damirk
Senior Member
 
L'Avatar di damirk
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1049
Risponde Microsoft sul SP2
damirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:40   #127
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
"E’ vero, sicuramente i produttori di HW hanno accesso anche prima alle varie build del SP, ma anche loro fanno il testing finale e la validazione (dei driver certificati) con la versione RTM del SP. Immagino anche che internamente continuerà il testing sulla build RTM prima che avvenga l’RTW, per assicurare il rilascio di qualche eventuale hotfix nel caso in cui vengano scoperte delle incompatibilità o dei problemi particolari con il SP e software/dispositivi particolari. Se devo essere sincero, vorrei che il nostro team di prodotto fosse chiaro e trasparente nel “raccontare” cosa succede tra l’RTM e l’RTW, perché molti si pongono questa domanda”."

Adesso che è chiara la differenza tra RTM e e quella di libera distribuzione,spero che si sia compreso perché la RTM può non essere quella conclusiva...soprattutto per chi ha HW nuovo a rischio di possibili incompatibilità.

Poi se chi l'ha disponibile vuole cmq testarla ,la fa a proprio rischio.Diciamo che probabilmente dei grandi problemi non dovrebbero esserci in quanto non si hanno avuto veri e propri sconvolgimenti sulle tecnologie.

Ovviamente IMHO.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:42   #128
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Leggendo fra le righe io capisco che tanto per cambiare il ritardo è colpa dei produttori OEM a cui si deve lasciare il tempo di integrare l'SP e organizzare il supporto etc. Evviva...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 22-05-2009 alle 10:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:03   #129
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Leggendo fra le righe io capisco che tanto per cambiare il ritardo è colpa dei produttori OEM a cui si deve lasciare il tempo di integrare l'SP e organizzare il supporto etc. Evviva...
Devi considerare che la RTM sarebbe specifica per loro.Cioè in teoria nessun utente finale dovrebbe averla già sotto mano oltre che non sapere dalla disponibilità.Se hanno necessità di adeguarsi alla SP2,gli si deve dare appunto la possibilità e il tempo necessario.Altrimenti poi si rischia di avere dei bug sulla compatibilità una volta uscito il prodotto.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:49   #130
Mendocino89
Senior Member
 
L'Avatar di Mendocino89
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
Messaggi: 2260
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Devi considerare che la RTM sarebbe specifica per loro.Cioè in teoria nessun utente finale dovrebbe averla già sotto mano oltre che non sapere dalla disponibilità.Se hanno necessità di adeguarsi alla SP2,gli si deve dare appunto la possibilità e il tempo necessario.Altrimenti poi si rischia di avere dei bug sulla compatibilità una volta uscito il prodotto.
Quindi fammi capire se ho capito!

La RTM è dedicata agli OEM.
Nel caso insorgano incompatibilità Microsoft andrà a integrare nella RTM degli hotfix (scaricabili a parte).
Quindi RTW = RTM + HOTFIX ?
__________________
La lista delle mie trattative qui su HWUpgrade
Mendocino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 17:58   #131
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Mendocino89 Guarda i messaggi
Quindi fammi capire se ho capito!

La RTM è dedicata agli OEM.
Nel caso insorgano incompatibilità Microsoft andrà a integrare nella RTM degli hotfix (scaricabili a parte).
Quindi RTW = RTM + HOTFIX ?
Da quello che so io.La RTM è una fase predefinitiva dove le problematiche conosciute inerenti all'integrazione con Windows sono risolte.La RTM serve appunto a far si che i produttori di HW constatino che il software che vorranno vendere sia compatibile con le modifiche della SP.Questo evita non pochi problemi all'utente finale che potrebbe trovarsi con un programma non funzionante anche solo parzialmente . Driver o programma che sia.

Cioè praticamente Microsoft dice "La mia Service Pack ora è perfettamente integrabile con Windows e non restituisce errore.Provatela voi con i vostri programmi per vedere che non ci siano problemi dopo la vendita del prodotto." Diciamo che al 95% dei problemi con la RTM non ce ne dovrebbero essere però può capitare che mille motivi che un errore sfugga ai programmatori e venga scoperto poi dagli utenti finali che poi si incazzano e sparlano del prodotto.E la pubblicità migliore si sa è quella di un cliente soddisfatto.

Se invece lo rilevano :

- Se è un problema di MS allora lo risolve nell'edizione pubblica.

- Se è un problema de Produttore allora sarà lui ad adattare il suo prodotto.Poi se riesce entro il termine massimo allora ok.Altrimenti ci si troverà con un bug da risolvere.Di solito riescono a risolverlo se non sono tacchini.

Questo è quanto sapevo io.Se qualcuno ne sa di più tanto meglio.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 19:32   #132
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3978
Ragazzi, è uscito il SP2 in tutte le lingue (all languages!) :






Ultima modifica di yeppala : 22-05-2009 alle 19:56.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 19:33   #133
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7792
Davvero?
Link?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 19:58   #134
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Sì, sono sui 400MB però! mentre la versione automatica da WUS sarà di 40-70MB circa
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:02   #135
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7792
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì, sono sui 400MB però! mentre la versione automatica da WUS sarà di 40-70MB circa
Vabbè va bene lo stesso no?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:08   #136
elam88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 294
posta il link se lo hai.
elam88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:16   #137
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
link link...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:21   #138
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Raga calmi!!!!
Perchè temo che sia solo per gli abbonati!!!

Cmq se mi smentite sono contento anche io,e mi metto in download!!!
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:29   #139
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7792
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ragazzi, è uscito il SP2 in tutte le lingue (all languages!) :





Available to levels:CUT
A cosa si riferisce?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:30   #140
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Esatto, per ora è solo per gli abbonati.
Io l'ho appena installato e ho notato un aumento di memoria occupata e un peggioramento dei tempi di avvio.

Ma può darsi che sia una situazione momentanea.
__________________
L'iPad? Potrebbe esserci gente che, pur d'avere il nuovo gadget, si mette a leggere i libri. Questa sì sarebbe una rivoluzione (Beppe Severgnini)
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v